Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Milinkovic
Luis Alberto
Biglia
Felipe Anderson
Candreva
De Vrij
Correa
Keita

E compagnia cantante.

Su Tare non siete lucidi.

Lo dico in amicizia (e constatando che le ultime due campagne acquisti sono state disastrose).

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2021, 11:43
ho fatto un fioretto.....
Sinceramente, voglio parlarne serenamente.
Il mese dei fioretti era maggio, su.

Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2021, 11:44
Poi facciamo il conto su:

Milinkovic
Luis Alberto
Biglia
Felipe Anderson
Candreva
De Vrij
Correa
Keita

E compagnia cantante.

Su Tare non siete lucidi.

Lo dico in amicizia (e constatando che le ultime due campagne acquisti sono state disastrose).
Lucidissimo invece.

Tare ti ha portato ad un livello tale che sta dimostrando non essere capace di superare.
Il player trading non ti ha portato da nessuna parte tanto è vero che qualche tempo fa si parlava che IN/OUT il bilancio era in pari.

L'Atalanta invece sembra crescere anno dopo anno e le tre champion's di fila lo dimostrano.

La lucidità è anche nel considerare le operazioni al contorno. L'Atalanta prende giocatori che nemmeno vedono la prima squadra e li vendono per 40 milioni, vedi Diallo allo United.
Noi abbiamo 10 giocatori che hanno giocato a salerno questa stagione che non valgono la metà di Diallo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
vai in qualsiasi azienda e porta come esempio delle intuizioni che hai avuto 5 anni fa dopo che negli ultimi anni hai fatto più danni della grandine. vedi che ti rispondono.

ma il cojon.e sarà sempre Inzaghi.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
vai in qualsiasi azienda e porta come esempio delle intuizioni che hai avuto 5 anni fa dopo che negli ultimi anni hai fatto più danni della grandine. vedi che ti rispondono.
Appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Inzaghi invece quest'anno arriva 6to, però "povero mister, paga gli errori degli altri".

Per l'appunto.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.829
Cosa ha vinto la bergamasca in questi ultimi anni?
E la Lazio ?
A palmares inverso staremmo coi forconi a Formello

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: massirosa73 il 29 Giu 2021, 13:39
Cosa ha vinto la bergamasca in questi ultimi anni?
E la Lazio ?
A palmares inverso staremmo coi forconi a Formello
Stai tranquillo che anche se non avessimo vinto una coppa ma fossimo andati 3 anni di fila in champions nessuno si sarebbe lamentato.
Rappresenterebbero una crescita tecnica e economica che da noi si è fermata 3 anni fa, con la coppa che, per fortuna, gli abbiamo alzato in faccia.

E purtroppo, secondo me, prima o poi qualcosa lo vincono.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Basterebbe l'ultima campagna acquisti fatta per non mettergli in mano manco le chiavi del tagliaerba di Formello.

3 anni che sta in pappa totale. Per non parlare di dichiarazioni, scelte e altre cose fatte.

Spero questa estate segua le indicazioni giuste e si riscatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Tare (come Inzaghi) hanno avuto il merito di ottenere risultati straordinari con risorse limitate.

Quando però si è trattato di alzare l'asticella, tutti e due hanno dimostrato dei limiti evidenti. Uno sulle modalità di fare mercato e l'altro su modulo e giocatori da cui attingere. Il problema è che essendo amici per la pelle, si sono parati il culetto a vicenda.

Lotito credo non sia stupido e dopo l'infamata di Inzaghi, ha deciso di alzare ancor di più l'asticella mettendo principalmente Tare con le spalle al muro.

I nomi che circolano, e già per il fatto che circolino, sono un chiaro esempio che è finita la pacchia in cui tutti proteggevano tutti ed è arrivata l'ora di tornare a lavorare seriamente.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.518

Comunque (imho) per Tare è l'ultima chiamata.
Dimostri di essere in grado di migliorare questa squadra.
Se non lo è, si passi oltre.
Niente di personale eh... tutti abbiamo dei limiti.
Non è detto che un attaccante che segna 25 gol in B e ti fa salire in serie A, poi sia adatto al massimo campionato.
Ci provi, ma se vedi che non segna è il caso di cambiare, non di ricordare che anni prima faceva gol.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: El Matador il 29 Giu 2021, 16:28
Su Inzaghi non siete lucidi (cit.).

Comunque (imho) per Tare è l'ultima chiamata.
Dimostri di essere in grado di migliorare questa squadra.
Se non lo è, si passi oltre.
Niente di personale eh... tutti abbiamo dei limiti.
Non è detto che un attaccante che segna 25 gol in B e ti fa salire in serie A, poi sia adatto al massimo campionato.
Ci provi, ma se vedi che non segna è il caso di cambiare, non di ricordare che anni prima faceva gol.

Io l'avrei mandato via insieme ad Inzaghi. Avrei girato pagina completamente ed iniziato un nuovo ciclo.
Anche per me deve essere l'ultima chiamata. E comunque non deve prendere iniziative, si deve limitare ad assecondare i voleri di Sarri.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ssl1900 il 29 Giu 2021, 17:03
Io l'avrei mandato via insieme ad Inzaghi. Avrei girato pagina completamente ed iniziato un nuovo ciclo.
Anche per me deve essere l'ultima chiamata. E comunque non deve prendere iniziative, si deve limitare ad assecondare i voleri di Sarri.
io ancora spero in un addio alla fine degli europei, anche se non avrebbe molto senso se non quello di liberarci dalla piaga di un ds completamente bollito

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2021, 14:36
Lotito credo non sia stupido e dopo l'infamata di Inzaghi, ha deciso di alzare ancor di più l'asticella mettendo principalmente Tare con le spalle al muro.

I nomi che circolano, e già per il fatto che circolino, sono un chiaro esempio che è finita la pacchia in cui tutti proteggevano tutti ed è arrivata l'ora di tornare a lavorare seriamente.

Questo scenario che dipingi che fonte ha di preciso, per sapere eh?

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Citazione di: Baldrick il 29 Giu 2021, 18:50
io ancora spero in un addio alla fine degli europei, anche se non avrebbe molto senso se non quello di liberarci dalla piaga di un ds completamente bollito
Condivido. credo che Tare abbia fatto il suo tempo. E come avviene in tutte le aziende ad un certo punto ci si saluta. Sono almeno 2 anni che lo vedo abbastanza fuori dal progetto.
Analisi già fatte in centinaia di post in questo topic che è  inutile replicare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.038
Condivido. credo che Tare abbia fatto il suo tempo. E come avviene in tutte le aziende ad un certo punto ci si saluta. Sono almeno 2 anni che lo vedo abbastanza fuori dal progetto.
Analisi già fatte in centinaia di post in questo topic che è  inutile replicare.

Fuori dal progetto lo vediamo noi tifosi, dopo 2-3 sessioni di mercato andate maluccio e il disastro della primavera.
Ma mi sembra non solo che sia saldamente al suo posto, ma anzi lo vedo tra qualche anno diventare un punto di riferimento anche societario per il mondo esterno.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Achab77 il 30 Giu 2021, 10:01
Fuori dal progetto lo vediamo noi tifosi, dopo 2-3 sessioni di mercato andate maluccio e il disastro della primavera.
abbi pazienza

Ma mi sembra non solo che sia saldamente al suo posto, ma anzi lo vedo tra qualche anno diventare un punto di riferimento anche societario per il mondo esterno.
così però mi rovini la giornata

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391

L'importante è che, nella Laziio, smetta di fare il DS.
Se poi Lotito ancora si fida per affidargli chissà quale ruolo di rilievo faccia pure.
Ma DS basta.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
che faccia l'ambasciatore (o l'angosciatare) o il ministro della cultura o dello sport per il suo paese.
Per lui, tutto il bene possibile fuori dalla Lazio.
grazie

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2021, 10:47
che faccia l'ambasciatore (o l'angosciatare) o il ministro della cultura o dello sport per il suo paese.
Per lui, tutto il bene possibile fuori dalla Lazio.
grazie
dove si firma?

Discussione precedente - Discussione successiva