Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: mazzok il 01 Set 2021, 14:41
Intanto qualche subumano se la prende con il figlio di Tare con minacce e insulti a lui e al padre, inaccettabile e inconcepibile.

questo è quello che si genera quando si perde il lume della ragione

"devi morire, tu e tuo padre.
siete il cancro della Lazio.
pezzi di merda.
quell'incapace de tu padre."

anche qui qualcuno che ogni tanto tira fuori Etienne Tare ci sta sempre.

alcune considerazioni su Muriqi e Vavro ci stanno, sicuramente.
ma sempre a partire dai risultati del campo, e il campo ci dice che Lotito-Tare dal 2010 stanno portando ottimi risultati costantemente in crescita.

quello che si sta leggendo in questo calciomercato è inconcepibile.
l'odio e il livore proprio

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2021, 14:43
I bravi sono abbastanza blindati, se no si va su stranieri e/o nuovi emergenti
Ma i bravi chi sarebbero quello dell'atalanta e poi? Giuro non conosco i nomi a parte due o tre, io seguo sempre la Lazio, ma non ho tempo mentale e fisico di leggere di tutti.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: Fabius il 01 Set 2021, 14:47
Ma i bravi chi sarebbero quello dell'atalanta e poi? Giuro non conosco i nomi a parte due o tre, io seguo sempre la Lazio, ma non ho tempo mentale e fisico di leggere di tutti.

Dei "bravi e conosciuti" direi Marotta e Sartori. Almeno sono i nomi che tutti fanno quando devono dire due nomi di DS.

Poi sinceramente non me ne viene nessuno altro con cui oggi farei a cambio così alla cieca

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.373
Registrato
Citazione di: Fabius il 01 Set 2021, 14:44
Hai ragione, così a memoria le altre 6 squadre (facciamo parte delle 7 migliori anche grazie a Tare) che io non seguo hanno avuto casi di giocatori che stavano per firmare e non sono venuti, di mail date sbagliate, di giocatori che stanno per firmare con te e ti pernacchiano come fu con il povero Astori, giocatori che sono a Roma per firmare e litighi con il procuratore che vuole troppe commissioni, transfert arrivati in ritardo, insomma la lista che conosciamo...
Io a memoria ricordo solo il caso di SMS con la Fiorentina e sto chiedendo per informazione anche per meglio valutare, magari accadono a tutti ed è un altro paio di maniche.
Penso che a noi accada perchè ancora dopo anni non conosciamo le "malizie" del calciomercato e quindi giocoforza ci rivolgiamo a profili più semplici e anche per avere il merito del talent scout.
Se vogliamo fare davero un passo in più e con Sarri lo abiamo fatto, ci manca lo step successivo o siamo sempre a bordo del limite.
Posso aver scritto un mare di caxxate e me ne scuso e spero mi correggerete  ;)
Pato mancato trasferimento al PSG, Berbatov e Witsel alla Juve, Tevez al Milan, Malcolm agli stupidi, Dzeko alla Juve, ecc.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.373
Registrato
Ma Marotta non è un DS

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: Vincelor il 01 Set 2021, 14:56
Pato mancato trasferimento al PSG, Berbatov e Witsel alla Juve, Tevez al Milan, Malcolm agli stupidi, Dzeko alla Juve, ecc.

Pjanic quest'anno saltato all'ultimo e mo' la juve ha uno dei peggiori centrocampi che si son visti a Torino, compresi quelli allestiti da cairo.

Se si guarda solo in casa nostra è chiar che non ci si accorge delle cappelle immonde che fanno altri. Sapete chi ha speso di più sul mercato in serie A? Indovinate.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2021, 14:54
Dei "bravi e conosciuti" direi Marotta e Sartori. Almeno sono i nomi che tutti fanno quando devono dire due nomi di DS.

Poi sinceramente non me ne viene nessuno altro con cui oggi farei a cambio così alla cieca
Hmm si allora un profilo estero o un colpo alla Lotito  ;)

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2021, 14:58
Pjanic quest'anno saltato all'ultimo e mo' la juve ha uno dei peggiori centrocampi che si son visti a Torino, compresi quelli allestiti da cairo.

Se si guarda solo in casa nostra è chiar che non ci si accorge delle cappelle immonde che fanno altri. Sapete chi ha speso di più sul mercato in serie A? Indovinate.
se ne parlava da un'altra parte ma pare che a spendere di più siano stati i trigorioti, hanno messo su una formazione a testuggine che trmare il mondo fa, praticamente inarrestabili..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2021, 14:58
Pjanic quest'anno saltato all'ultimo e mo' la juve ha uno dei peggiori centrocampi che si son visti a Torino, compresi quelli allestiti da cairo.

Se si guarda solo in casa nostra è chiar che non ci si accorge delle cappelle immonde che fanno altri. Sapete chi ha speso di più sul mercato in serie A? Indovinate.

Sta cosa delle merde che hanno speso più di tutti però è un po' drogata dal fatto che il grosso dei soldi per Abraham lo pagheranno nel 2024 ma tutte le tabelle includono i 40 mln complessivi come sborsati in questa sessione.

Warp

*
Lazionetter
* 13.037
Registrato
Citazione di: purple zack il 01 Set 2021, 14:46
quello che si sta leggendo in questo calciomercato è inconcepibile.
l'odio e il livore proprio

Totale solidarietà a Tare ed alla sua famiglia ancora una volta attacco di frange di mentecatti che per colpa di social, radio, sitarelli e influencer vari stanno trasformando uno sport in un quotidiano vomitatoio di odio e insulti contro tutto e tutti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.373
Registrato
Dare del disonesto a Tare secondo me contribuisce pesantemente ad avvelenare l'atmosfera

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Registrato
Citazione di: Vincelor il 01 Set 2021, 14:56
Pato mancato trasferimento al PSG, Berbatov e Witsel alla Juve, Tevez al Milan, Malcolm agli stupidi, Dzeko alla Juve, ecc.
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2021, 14:58
Pjanic quest'anno saltato all'ultimo e mo' la juve ha uno dei peggiori centrocampi che si son visti a Torino, compresi quelli allestiti da cairo.

Se si guarda solo in casa nostra è chiar che non ci si accorge delle cappelle immonde che fanno altri. Sapete chi ha speso di più sul mercato in serie A? Indovinate.

Quindi alla fine chi più chi meno ha problemi simili ai nostri.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Registrato
Il diritto di criticare è sacrosanto ma scendere a questo livello di volgarità è vergognoso.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Registrato
Minacce e insulti sono da poveretti.

Leoni da tastiera, che si vergognino.

Le critiche ci stanno, nessuno è perfetto. Oltre non è più tifo.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: calimero il 01 Set 2021, 15:01
Sta cosa delle merde che hanno speso più di tutti però è un po' drogata dal fatto che il grosso dei soldi per Abraham lo pagheranno nel 2024 ma tutte le tabelle includono i 40 mln complessivi come sborsati in questa sessione.

Su questo ci si può anche stare. Prendi 40M come se li avessi pagati così puoi fare dei confronti alla pari.
tutti pagano a rate. quest'anno paghi la rata di acquisti di 2 anni fa.

La cosa ridicola è che la classifica del mercato la fa la somma spesa e non cosa ti ci sei comprato. O chi hai preso magari a parametro zero.

a parte i ruoli, ma tra 13M per Rui Fabricio ed i 7 per Zaccagni, chi ha fatto l'affare migliore?


FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
però vi prego non spostiamo l'argomento sulla base di quattro mentecatti.
Perché da lì è un attimo a dire che le critiche favoriscono il clima d'odio.
E quindi da Tare oggetto di critica (ossia di valutazione, non necessariamente negativa) passiamo alla vittima Tare.
No, davvero no. è una modalità narrativa stra-abusata in politica, la eviterei almeno nel calcio.

è evidente che chi scrive certe cose è fondamentalmente malato.
Ma non è che capita a Tare per qualche motivo specifico. Capita a Tare, a Selvaggia Lucarelli, a Saverio Tommasi, a Fedez, a Boldrini, addirittura a Tognazzi per un ruolo interpretato.
Questa è la vera merda dei social, siamo assolutamente d'accordo, ma se diventa questo il discorso possiamo passare i nostri giorni a dare solidarietà al mondo o a scandalizzarci per le mostruosità disumane che vi trovano luogo, tra auguri di morte a bambini e stupro a qualsiasi donna dica cose che non aggradano.
O meglio spostare la critica su cosa sono i social (e smettere/limitare il proprio uso?).

Dare visibilità ad un co.gl.i.one perché scrive un commento del cazzo non mi pare la cosa più saggia.
Apprezzerei invece il fatto che il luogo in cui siamo ha buoni anticorpi contro questa merda e proprio per questo io mi inalbero quando viene detto il contrario.
Perché la differenza tra sto schifo e qui dentro è netta. E così deve restare.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Registrato
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2021, 15:16
Dare visibilità ad un co.gl.i.one perché scrive un commento del cazzo non mi pare la cosa più saggia.
Apprezzerei invece il fatto che il luogo in cui siamo ha buoni anticorpi contro questa merda e proprio per questo io mi inalbero quando viene detto il contrario.
Perché la differenza tra sto schifo e qui dentro è netta. E così deve restare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2021, 15:16
però vi prego non spostiamo l'argomento sulla base di quattro mentecatti.
Perché da lì è un attimo a dire che le critiche favoriscono il clima d'odio.
E quindi da Tare oggetto di critica (ossia di valutazione, non necessariamente negativa) passiamo alla vittima Tare.
No, davvero no. è una modalità narrativa stra-abusata in politica, la eviterei almeno nel calcio.

è evidente che chi scrive certe cose è fondamentalmente malato.
Ma non è che capita a Tare per qualche motivo specifico. Capita a Tare, a Selvaggia Lucarelli, a Saverio Tommasi, a Fedez, a Boldrini, addirittura a Tognazzi per un ruolo interpretato.
Questa è la vera merda dei social, siamo assolutamente d'accordo, ma se diventa questo il discorso possiamo passare i nostri giorni a dare solidarietà al mondo o a scandalizzarci per le mostruosità disumane che vi trovano luogo, tra auguri di morte a bambini e stupro a qualsiasi donna dica cose che non aggradano.
O meglio spostare la critica su cosa sono i social (e smettere/limitare il proprio uso?).

Dare visibilità ad un co.gl.i.one perché scrive un commento del cazzo non mi pare la cosa più saggia.
Apprezzerei invece il fatto che il luogo in cui siamo ha buoni anticorpi contro questa merda e proprio per questo io mi inalbero quando viene detto il contrario.
Perché la differenza tra sto schifo e qui dentro è netta. E così deve restare.

non è un commento. sono minacce continue in chat privata

uguali a quelle spedite al figlio di Inzaghi eh.

sono minacce spedite in chat privata a due ragazzini

io credo che serva moderare tutti i termini, molto di più. fuori di qui sicuramente.
ma anche qualcosina qui. che comunque è e resta un'isola felice.

non parlo di te ma alcune cose lette anche qui sopra non mi sono piaciute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
Quindi se io dico che il figlio di tare è raccomandato sono simile a chi lo insulta in pvt su ig?

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: purple zack il 01 Set 2021, 15:24
non è un commento. sono minacce continue in chat privata

uguali a quelle spedite al figlio di Inzaghi eh.

sono minacce spedite in chat privata a due ragazzini

io credo che serva moderare tutti i termini, molto di più. fuori di qui sicuramente.
ma anche qualcosina qui. che comunque è e resta un'isola felice.

non parlo di te ma alcune cose lette anche qui sopra non mi sono piaciute.

e ti sembra un comportamento, al di là della sua vergognosità, da sano di mente?
Quale obiettivo razionale, per quanto efferato, pensavano di avere?
Le dimissioni di Tare perché minacci il figlio su Instagram o Facebook?

Evidentemente no.
Come non hanno un obiettivo razionale quelli che scrivono a Boldrini che dovrebbe essere stuprata da una barca di rifugiati in mezzo al mare o quelli che esultano davanti ad un rogo in cui sono morti due bambini perché di etnia rom.
I social sono diventati uno strumento in cui pensieri osceni vengono esplicitati. cose che le persone solitamente reprimono a livello consapevole non solo vengono espressi, ma restano impressi su uno spazio visibile potenzialmente a tutti. Questo è il cortocircuito.
è il sintomo del profondo malessere psicologico che pervade il nostro tempo e la nostra società.
Non mi sembra un tema che possiamo affrontare sul topic che parla di Igli Tare.
Intendevo dire questo.

Discussione precedente - Discussione successiva