Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 18:42
Perdonami, scrivere che il primo acquisto, anzi l'unico fatto a titolo definitivo spendendo dei soldi, subito dopo lo sblocco dell'indice di liquidità è stato Basic, gestito da "Adrian Aliaj, suo grande amico, ex difensore dell'Albania tra il 2002 e il 2006"(cit. Corriere dello Sport), è una calunnia? Non mi pare.
Dire che Basic Sarri non lo conosceva, e quindi non l'ha chiesto, è dire il falso?
Dire che Basic arriva per fare la riserva a centrocampo è dire il falso?
Non capisco di quali teorie parli.
Sono fatti. Poi ognuno li legge come meglio crede.


Boh...

Pero', JSV, anche qui...
Quante volte abbiamo accusato la Lazio (e Tare) di non riuscire a fare affari perche' "non hanno procuratori amici"? O di perder giocatori perche' "Il procuratore non e' amico"?
Io questa accusa me la ricordo benissimo ed e' stata molto ricorrente in passato.
Adesso non lo possiamo ribaltare e dire che Tare fa affari perche' "Ha procuratori amici".
Pure Klose e' venuto alla Lazio perche' amico suo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 19:17
Va bene dai, è inutile...

T'hanno risposto altre du persone, lasci perde anche loro? O continui a ringrazia'  chi da dell'alterato mentale al prossimo.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Sirius il 01 Set 2021, 19:17
Pero', JSV, anche qui...
Quante volte abbiamo accusato la Lazio (e Tare) di non riuscire a fare affari perche' "non hanno procuratori amici"? O di perder giocatori perche' "Il procuratore non e' amico"?
Io questa accusa me la ricordo benissimo ed e' stata molto ricorrente in passato.
Adesso non lo possiamo ribaltare e dire che Tare fa affari perche' "Ha procuratori amici".
Pure Klose e' venuto alla Lazio perche' amico suo.
No, Sirius, però possiamo dire che Tare fa (pochi) affari solo con i tre-quattro amici di cui si fida. E questo, pur non essendo un illecito, è un limite e anche un vulnus perché si presta a facilissime illazioni.

cris61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 567
Registrato
niente vado a cucinare ragazzi buon proseguimento :beer: :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Fare affari con gli amici non è una cosa con una connotazione negativa.

Se devo ritinteggiare casa e un mio amico lo ha appena fatto, mi faccio dare il numero del suo imbianchino anche se magari se mi mettessi a cercare ne troverei uno più bravo o uno meno costoso.
Se ci porta Kostic perché Ramadani è il suo nuovo migliore amico va benissimo.

Però secondo me serviva l'idraulico, non l'imbianchino, che col muro scrostato posso sopravvivere ma la doccia che una volta si e una no mi fa il lago in bagno è una rottura di scatole decisamente più grande.

My two cents.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 19:19
No, Sirius, però possiamo dire che Tare fa (pochi) affari solo con i tre-quattro amici di cui si fida. E questo, pur non essendo un illecito, è un limite e anche un vulnus perché si presta a facilissime illazioni.

ok, ma tra dire che magari ha il limite di non gestire più contatti e dire che da 3 anni se ne incula della Lazio perché la priorità è dare da mangiare ai suoi amici c'è una bella differenza.
Io posso anche capire chi dice che non ne azzecca una da tre anni. Non sono d'accordo ma sticazzi.
Accusarlo di farsi i cazzi suoi coi soldi della Lazio è diffamazione oltre che un commento da romanista. Per me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Sirius il 01 Set 2021, 19:17
Pero', JSV, anche qui...
Quante volte abbiamo accusato la Lazio (e Tare) di non riuscire a fare affari perche' "non hanno procuratori amici"? O di perder giocatori perche' "Il procuratore non e' amico"?
Io questa accusa me la ricordo benissimo ed e' stata molto ricorrente in passato.
Adesso non lo possiamo ribaltare e dire che Tare fa affari perche' "Ha procuratori amici".
Pure Klose e' venuto alla Lazio perche' amico suo.
Per quanto mi riguarda il "problema" è legato al ruolo che hanno questi giocatori nella rosa.
Basic ad 8 mln, preso (almeno in partenza) come sicura riserva, o Muriqi 20 mln per fare l'anno scorso la quarta punta.
Quando c'erano altre necessità.

A me personalmente non piacque nemmeno l'operazione Neto/Jordao, che lo faccia la Lazio o la roma per me è indifferente.
Per rispondere anche a Richard.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 19:19
No, Sirius, però possiamo dire che Tare fa (pochi) affari solo con i tre-quattro amici di cui si fida. E questo, pur non essendo un illecito, è un limite e anche un vulnus perché si presta a facilissime illazioni.

Questo, amico mio, e' un discorso diverso, pero', anche se condivisibile...
Avere procuratori amici (come credo ce li abbiano tutti i DS) non puo' essere oggetto di critica, ne' di retropensieri...
Con un procuratore amico le trattative possono essere piu' semplici.
Che Tare debba migliorare le relazioni con le societa' e i procuratori che non conosce, credo sia abbastanza chiaro.
Accusarlo di prendere "stecche", o darle, agli amici procuratori, mi sembra francamente esagerato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 01 Set 2021, 19:18
T'hanno risposto altre du persone, lasci perde anche loro? O continui a ringrazia'  chi da dell'alterato mentale al prossimo.
A loro rispondo perché ci può essere un dialogo.
Tu puoi continuare da solo, "quello che chiami dialogo è un delirio allo specchio"(cit.)...

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Gulp il 01 Set 2021, 19:24
Fare affari con gli amici non è una cosa con una connotazione negativa.

Se devo ritinteggiare casa e un mio amico lo ha appena fatto, mi faccio dare il numero del suo imbianchino anche se magari se mi mettessi a cercare ne troverei uno più bravo o uno meno costoso.
Se ci porta Kostic perché Ramadani è il suo nuovo migliore amico va benissimo.

Però secondo me serviva l'idraulico, non l'imbianchino, che col muro scrostato posso sopravvivere ma la doccia che una volta si e una no mi fa il lago in bagno è una rottura di scatole decisamente più grande.

My two cents.
Beh, oddio, le mele con le pere. Mi aspetterei dalla dirigenza di una gloriosa società di calcio, peraltro quotata in borsa e che ogni anno muove milioni di euro, un atteggiamento un po' più professionale di quello che applicherei alla scelta dell'imbianchino o dell'idraulico...

Citazione di: richard il 01 Set 2021, 19:25
ok, ma tra dire che magari ha il limite di non gestire più contatti e dire che da 3 anni se ne incula della Lazio perché la priorità è dare da mangiare ai suoi amici c'è una bella differenza.
Io posso anche capire chi dice che non ne azzecca una da tre anni. Non sono d'accordo ma sticazzi.
Accusarlo di farsi i cazzi suoi coi soldi della Lazio è diffamazione oltre che un commento da romanista. Per me.
Certo, c'è un limite che non si dovrebbe superare. Se lo si è fatto, è stato commesso un errore. Però la sensazione è che ultimamente Tare lavori più per se stesso (vale a dire per riscattare qualche fallimento di troppo con un colpo ad effetto e per mantenere viva la sua già esiguissima rete di contatti) che per la società che effettivamente gli paga lo stipendio, con la quale mi sembra esserci uno scollamento in termini di obiettivi e, ultimamente, pure di metodologia (il che è tutto dire!).

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 19:25
Per quanto mi riguarda il "problema" è legato al ruolo che hanno questi giocatori nella rosa.
Basic ad 8 mln, preso (almeno in partenza) come sicura riserva, o Muriqi 20 mln per fare l'anno scorso la quarta punta.
Quando c'erano altre necessità.

A me personalmente non piacque nemmeno l'operazione Neto/Jordao, che lo faccia la Lazio o la roma per me è indifferente.
Per rispondere anche a Richard.
e rispetto la tua opinione. Infatti su Pedro Neto rosico ancora perché si vedeva lontano un miglio che era un giocatore vero.
Le critiche ci stanno tutte, Muriqi, Vavro e Jony sono secondo me le operazioni peggiori di Tare per motivi diversi.
Quello che personalmente trovo fastidioso sono le accuse a un tesserato di imbertarsi fondi della Lazio per sfamare gli amici.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 19:27
A loro rispondo perché ci può essere un dialogo.
Tu puoi continuare da solo, "quello che chiami dialogo è un delirio allo specchio"(cit.)...
Vedo che anche nell'altro topic del mercato te sei attaccato co un altro utente. Sei te a quanto pare che dovresti spostarti in sfogatoio.
Io t'ho risposto argomentando. Te continui a parlà da solo e a ripete le stesse cose come un disco rotto.
Tra l'altro sintomo della tua onnipotenza è il tuo ultimo commento.
Altri utenti ti fanno notare le stesse identiche cose che ti ho fatto notare io, però con loro c'è dialogo, e con me no.
Scendete da sto piedistallo che il branco sennò prima o poi cade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Per me ci porta un difensore prima del Milan.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 19:29
Certo, c'è un limite che non si dovrebbe superare. Se lo si è fatto, è stato commesso un errore. Però la sensazione è che ultimamente Tare lavori più per se stesso (vale a dire per riscattare qualche fallimento di troppo con un colpo ad effetto e per mantenere viva la sua già esiguissima rete di contatti) che per la società che effettivamente gli paga lo stipendio, con la quale mi sembra esserci uno scollamento in termini di obiettivi e, ultimamente, pure di metodologia (il che è tutto dire!).
L'idea che mi sono fatto io è che rispetto alle nostre competitor Tare ha un budget ridotto. Quindi gli tocca usare creatività (a volte troppa), evitare il giro dei procuratori con commissioni faraoniche, operare senza collaboratori, e sacrificare ruoli che andrebbero puntellati.
Il risultato sono colpi di genio alternati a figure demmerda.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: richard il 01 Set 2021, 19:25
ok, ma tra dire che magari ha il limite di non gestire più contatti e dire che da 3 anni se ne incula della Lazio perché la priorità è dare da mangiare ai suoi amici c'è una bella differenza.
Io posso anche capire chi dice che non ne azzecca una da tre anni. Non sono d'accordo ma sticazzi.
Accusarlo di farsi i cazzi suoi coi soldi della Lazio è diffamazione oltre che un commento da romanista. Per me.
Richard io non ho mai parlato di stecche.
Ho parlato di amici, ma amici bel senso di...amici. Ed in post precedenti avevo scritto "che da troppa importanza agli accordi verbali e alla parola".
Non ho detto che gli regala i soldi, ma pensavo fosse chiaro.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 19:25
Per quanto mi riguarda il "problema" è legato al ruolo che hanno questi giocatori nella rosa.
Basic ad 8 mln, preso (almeno in partenza) come sicura riserva, o Muriqi 20 mln per fare l'anno scorso la quarta punta.
Quando c'erano altre necessità.

A me personalmente non piacque nemmeno l'operazione Neto/Jordao, che lo faccia la Lazio o la roma per me è indifferente.
Per rispondere anche a Richard.

L'operazione Neto/Jordao e' stata fatta nella complessa cessione di Keita, ed ha portato alla Lazio qualcosa come 30 milioni di euro, se non ricordo male.

Su Muriqi sfondi un portone: e' stata un'evidentissimo errore, di cui, magari, potremmo parlare piu' in la'.
Ma Basic mi sembra un'operazione sensata, visto che quando e' stato preso, eravamo molto corti a centrocampo e ci stavamo giocando lo scudetto. Personalmente credo dovesse essere il sostituto di Parolo.

Pero' poi boh...
Magari Basic si rivela un crack e allora Tare e' un fenomeno
Se Basic sara' un bidone allora sara' un errore grave (ma non gravissimo) del DS che ne dovra' rispondere al presidente.
Ricordati che anche quelli LA erano considerati soldi buttati.

Per il resto, amico mio, sempre Forza Lazio  :beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Registrato
Me serve na macchina,n'amico che se la vende? :since :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.285
Registrato
Ricordiamoci sempre, però, che noi giudichiamo da fuori solo i risultati.

Non sappiamo nulla di ciò che accade prima, durante e dopo le varie trattative. Ne di quali sono le vere richieste  da parte del Presidente e quali cose si aspetta da lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Concordo con Gulp.
Basic sembra essere una operazione incoerente con il resto del mercato a maggior ragione con l'arrivo di Zaccagni.
Non discuto il potenziale del giocatore che non conosco (e nemmeno Sarri....e a maggior ragione non so come molti netter possano avere) ma il senso di priorità.
Era prioritario verso altre operazioni compare Basic e spendere quei soldi per uno a scadenza o si potevano trovare altre formule e avere quei soldi a disposizione per altre operazioni prioritarie? (Vedasi ala , terzino, difensore) .
E lo stesso lo scorso anno con Muriqi e due anni fa con Vavro.
A me manca la logica che sicuramente ci sarà perché anche se gioca a fare il sorpreso e l'ingenuo, Tare non può essere così stupido da non vedere quello che tutti vedono e i buchi che rimangono nella rosa.
Adesso siamo corti in difesa, abbondanti a centrocampo, appena appena giusti nelle ali e nelle mani (e nei piedi) di Ciro sperando tutti che non gli venga in raffreddore.
Ah, gradirei un feedback se quanto scritto rientra nel flame, nel laziunto oppure è "sopportabile" così mi taro.
Tare , taro, tara
Tora Tora.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 19:33
Richard io non ho mai parlato di stecche.
Ho parlato di amici, ed in post precedenti avevo scritto "che da troppa importanza agli accordi verbali e alla parola".
Non ho detto che gli regala i soldi, ma pensavo fosse chiaro.
lo so, infatti non mi riferivo a te. Ma nel topic del calciomercato tra la vaccata Kostic e il successo Zaccagni ci sono state diverse accuse di quel tenore. Mi riferivo a quelle. Sennò sembra che l'alzata di scudi fosse per le critiche a Tare. Le critiche è normale ci siano, invece certe accuse in un forum della Lazio non dovrebbero vedersi, sempre secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva