Citazione di: Jeffry il 02 Set 2021, 10:31
No.
Si chiede la testa del DS, almeno nel mio caso, perchè è il terzo anno di fila che si incarta sul mercato.
Per fortuna quest'anno ha fatto pochi danni ma perchè è andato sull'usato sicuro.
Campiamo su una squadra che ha messo in piedi 4 anni fa...
Ma è proprio la nostra politica. Proprio perchè non facciamo trading. Fatta l'ossatura, non cedi nessuno e aggiungi un pezzo alla volta.
Quest'anno è stata necessaria una mezza rifondazione , data dall'età delle uscite e dal cambio di guida tecnica.
Cmq arrivavamo ottavi e la critica era che col sesto fatturato dovevi andare almeno in EL.
Ci siamo stabilizzati nelle posizioni importanti e la critica è che manca il salto di qualità.
Insomma, la critica non va mai in vacanza.
Poi magari a dicembre si critica perchè con un acquisto nel ruolo che serve si può dare "er segnale" al campionato ! (Come fatto dal milan a gennaio, da primo in classifica che prende 3 pezzi grossi per finire 4). Ma a Milano già se lo sono dimenticati.