Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Per me Tare ha costruito quasi un capolavoro, fino a 3 anni fa. La Lazio di oggi è al 90% frutto di quel lavoro.
Da lì in poi non ne ha beccata mezza.
Da Berisha e Durmisi (che a me piacevano, ma io non faccio il DS della Lazio e le mie opinioni o quelle di altri netter non fanno spendere soldi alla Lazio), passando per Vavro, Fares, Muriqi fino ad arrivare a Basic (per me).
Un sacco di soldi per mezze figure ed un DS schiavo del personaggio che si è costruito negli anni, troppo legato ai suoi amici e poco incline a mettersi in discussione.

Questa estate meglio, ma non si è fatto mancare la telenovela dal finale scontato (Kostic) e l'ennesima operazione onerosa di cui nessuno sentiva la mancanza (Basic).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: Aquila1979 il 29 Set 2021, 14:38
ah ok.
arbitro cornuto.

E il fallo da rigore di DeVrij con l'Inter non me lo sono sognato, spero. Eravamo sul 2-1 per noi, quindi con 6 punti di vantaggio sull'Inter. Perdemmo in casa a finimmo "quinti", nonostante differenza reti favorevole, a causa degli scontri diretti.

Grazie Stefan, grazie.     :x :x

Citazione di: JSV23 il 29 Set 2021, 15:00
Per me Tare ha costruito quasi un capolavoro, fino a 3 anni fa. La Lazio di oggi è al 90% frutto di quel lavoro.

Pedro, FA, Zaccagni, Basic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2021, 15:00
Da Berisha e Durmisi (che a me piacevano, ma io non faccio il DS della Lazio e le mie opinioni o quelle di altri netter non fanno spendere soldi alla Lazio), passando per Vavro, Fares, Muriqi fino ad arrivare a Basic (per me).
Un sacco di soldi per mezze figure ed un DS schiavo del personaggio che si è costruito negli anni, troppo legato ai suoi amici e poco incline a mettersi in discussione.

Questa estate meglio, ma non si è fatto mancare la telenovela dal finale scontato (Kostic) e l'ennesima operazione onerosa di cui nessuno sentiva la mancanza (Basic).
sono allineato a te.
Anche Kamenovic..... qualche soldo l'abbiamo speso...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Secondo voi è più difficile sbagliare un colpo da 10-20 milioni o 1 tra 5-6 da 3-4 milioni?

Per me la chiave nel giudicare Tare è tutta qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
C'è una netta differenza da imputargli errori (anche gravi) ed incolparlo della mancata qualificazione champions costante in questi anni.
Damme quelle due qualificazioni, i soldi, in un momento in cui non c'era l'atalanta e il milan a competere, e vedi che in champions ci saresti rimasto fino ad ora, tutti gli anni.

Giudicare l'operato del ds nel mercato va benissimo, ritenerlo il capro espiatorio di tutti i mali della Lazio me pare esagerato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il capolavoro di Tare sarebbe portarci un cazzo dì terzino sinistro a gennaio. Non chiediamo altro!

C'è la farà...? :roll:

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Set 2021, 15:26
Il capolavoro di Tare sarebbe portarci un cazzo dì terzino sinistro a gennaio. Non chiediamo altro!

C'è la farà...? :roll:
dipende da quanto ha a disposizione per gennaio che credo dipenda da quanto decide e o può dare Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Dipende pure se c'è qualche soldo da spendere per sistemare qualche bilancio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Dipende pure se c'è qualche soldo da spendere per sistemare qualche bilancio
si vaz, ma questo credo dipenda più da lotito che da tare, personalmente se ti riferisci alla Salernitana, ci sono rimasto malissimo pure io, ma col presidente, non con Tare

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
E dopo pochissimo sei riuscito a prenderti Sarri, il meglio su piazza (e il secondo papabile era Italiano che male non sta facendo).
Hai perso Correa.
Hai portato FA a due fusaglie, Pedro a zero, Hysaj a zero e un sedicenne dal futuro potenzialmente radioso.
FORSE, se non avessimo avuto Reina ora stavamo nella merda in porta... altro che dualismo.
Il problema ora è capire se Basic serve o no: perchè in quel caso avresti 'sprecato' 8 milioni.

E' tutto vostro onore!
Io direi che quest'anno, con le risorse a disposizione, hai fatto un buon lavoro.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.338
Il sesto posto è un vincolo autoimposto. Il fatturato è il risultato di una gestione, non un presupposto.
Se, comunque, si è soddisfatti di questa Lazio, Tare va benissimo. Anzi, chi meglio di lui?
Se si pensa che la Lazio debba lottare per altre posizioni (lottare, non raggiungerle per diritto divino), per me, è legittimo pretendere qualcosa di più.
In 13 anni, sono passati da noi 6 o 7 allenatori sino ad arrivare a Sarri, un top. Il DS è sempre lo stesso. Qualche riflessione si può fare senza essere cornice marcia o volere il male della Lazio.
Mi piacerebbe capire di piu' cosa intendi dire con la frase che il fatturato e' il risultato di una gestione e non il presupposto. Se penso a un aumento di introiti dovuti alla partecipazione alla CL, e' un po' il cane che si morde la coda. Oltretutto sarebbe auspicabile aumentare gli introiti in maniera strutturale e non contingente. L'aumento strutturale (stadio, sponsor, marketing ad esempio) pero' non mi sembra di competenza di Tare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il reparto dei terzini è forse il migliore della squadra, però "Tare incapace portace un terzino".

Okay.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: cartesio il 29 Set 2021, 15:04
E il fallo da rigore di DeVrij con l'Inter non me lo sono sognato, spero. Eravamo sul 2-1 per noi, quindi con 6 punti di vantaggio sull'Inter. Perdemmo in casa a finimmo "quinti", nonostante differenza reti favorevole, a causa degli scontri diretti.

Evidentemente dormiva quando è successo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=Ly5Ym8pU8B4

Ultima giornata, scontro diretto per la qualificazione in CL.
Scontro che si è rivelato decisivo perché in diverse delle precedenti 37 giornate ci hanno penalizzato con arbitraggi pazzeschi (le partite sbagliate da noi fanno parte del gioco, non è che l'inter non ne avesse sbagliate eh)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: MisterFaro il 29 Set 2021, 17:00
Evidentemente dormiva quando è successo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=Ly5Ym8pU8B4

Ultima giornata, scontro diretto per la qualificazione in CL.
Scontro che si è rivelato decisivo perché in diverse delle precedenti 37 giornate ci hanno penalizzato con arbitraggi pazzeschi (le partite sbagliate da noi fanno parte del gioco, non è che l'inter non ne avesse sbagliate eh)

l'anno della consacrazione del Jake O'melly ) merd.a

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Aquila1979 il 29 Set 2021, 14:38
ah ok.
arbitro cornuto.

abbiamo subito goal di gomito. col var. di gomito.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Citazione di: Vincelor il 29 Set 2021, 16:14
Mi piacerebbe capire di piu' cosa intendi dire con la frase che il fatturato e' il risultato di una gestione e non il presupposto. Se penso a un aumento di introiti dovuti alla partecipazione alla CL, e' un po' il cane che si morde la coda. Oltretutto sarebbe auspicabile aumentare gli introiti in maniera strutturale e non contingente. L'aumento strutturale (stadio, sponsor, marketing ad esempio) pero' non mi sembra di competenza di Tare
Citazione di: Vincelor il 29 Set 2021, 16:14
Penso che una società non abbia il posto che le attribuisce il fatturato, ma che ogni società debba darsi un obiettivo e, poi, dotarsi dei mezzi per raggiungerlo. Il fatturato si può aumentare, non è vietato,  o, in alternativa, serve compensare con le capacità.
D'altronde Sarri non lo abbiamo certo preso per arrivare sesti come il nostro fatturato. Non si vede perché un percorso simile a quello che abbiamo fatto in questi anni con l'allenatore, non si possa fare con il DS. Per la Lazio, non contro la Lazio (che io me la godo lo stesso pure se non mi piace il DS che ha).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Auro_sfL il 29 Set 2021, 17:56
abbiamo subito goal di gomito.
col var, di gomito.

ma davvero, oh!
Quello che abbiamo subito quell'anno è da farci una serie tv

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A me degli arbitri non piace parlare. Penso di non farlo praticamente mai, ma l'anno di Lazio - Torino e limitrofi chi se lo scorda.
Come si fa a scordarlo più che altro...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Lativm88 il 29 Set 2021, 19:24
A me degli arbitri non piace parlare. Penso di non farlo praticamente mai, ma l'anno di Lazio - Torino e limitrofi chi se lo scorda.
Come si fa a scordarlo più che altro...

E come si fa a perculare chi se lo ricorda

In questa casa

Discussione precedente - Discussione successiva