Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Citazione di: HummingBard il 01 Nov 2021, 08:54
Insisti.

Tare ha cannato (e pure male) alcuni mercati di seguito.

Vavro e Muriqi purtroppo li abbiamo ancora sul groppone.

Certo, sono il primo a dirlo.

Ma se per riparare ai precedenti mercati deficitari vi aspettavate dieci giocatori di livello in entrata, allora non avete presente la nostra dimensione economica.

Abbiamo presi buoni/ottimi giocatori quest'estate?

Sì.

Abbiamo speso in zone di campo che non andavano coperte?

No.

E allora?

Se i soldi sono quelli, sono quelli.

Non mi pare un discorso difficile da comprendere.
Insisto perché evidentemente non capisci, eppure "non mi pare un discorso difficile da comprendere" (cit).
Non servivano dieci giocatori di livello. Scrivere questo serve solo a buttarla in caciara.
Servivano giocatori di ruolo dove siamo scoperti in maniera drammatica.
Ne servivano due (o uno, ma magari Caicedo voleva andr via per forza), e se non c'erano soldi ci sono alternative al pagare tutto cash (con Hoedt e Musacchio è stato fatto...).
Spero ora sia chiaro.
Se poi vuoi riscrivere che non ci sono soldi fai pure.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: El Matador il 01 Nov 2021, 10:05
Insisto perché evidentemente non capisci, eppure "non mi pare un discorso difficile da comprendere" (cit).
Non servivano dieci giocatori di livello. Scrivere questo serve solo a buttarla in caciara.
Servivano giocatori di ruolo dove siamo scoperti in maniera drammatica.
Ne servivano due (o uno, ma magari Caicedo voleva andr via per forza), e se non c'erano soldi ci sono alternative al pagare tutto cash (con Hoedt e Musacchio è stato fatto...).
Spero ora sia chiaro.
Se poi vuoi riscrivere che non ci sono soldi fai pure.

Ah, io non capisco.

Quindi Tare maiale che hai sbagliato l'ennesimo mercato, visto che alla buonissima campagna acquisti di quest'anno dovevi aggiungere un mestierante in prestito, facendola diventare da 4 a 8.

Capisco benissimo, invece.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Citazione di: HummingBard il 01 Nov 2021, 10:39
Ah, io non capisco.

Quindi Tare maiale che hai sbagliato l'ennesimo mercato, visto che alla buonissima campagna acquisti di quest'anno dovevi aggiungere un mestierante in prestito, facendola diventare da 4 a 8.

Capisco benissimo, invece.
Tare maiale l'hai scritto te.
Da 4 a 8 con un mestierante l'hai scritto te.
Stai bene così.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.306
Per capire. Nel mercato estivo dovevamo spendere di piu'? Mi sembra che non si potesse. E a parita' di spesa, prendendo un centrale al posto di Vavro e un attaccante al posto di Muriqi chi non avremmo dovuto comprare? Basic e Zaccagni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Vincelor il 01 Nov 2021, 10:49
Per capire. Nel mercato estivo dovevamo spendere di piu'? Mi sembra che non si potesse. E a parita' di spesa, prendendo un centrale al posto di Vavro e un attaccante al posto di Muriqi chi non avremmo dovuto comprare? Basic e Zaccagni?

Il ruolo di Basic numericamente era occupato da Escalante e da Akpa. Quindi, la priorità sarebbe dovuta essere un terzino sx (richiesto esplicitamente da Sarri durante la presentazione), un Leiva, un centrale. Ossia priorità che ci sono da anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Secondo me però bisognerebbe pure vedere chi sono le persone con cui si interagisce. Non mi pare che El Matador sia un antisocietario o antitariano.

Vero come dice FD che parlare di Tare ora non ha senso (ma tra poco inizia il mercaro di gennaio e chissà), ma dire che magari si potevano dare in prestito Muriqi e Vavro e prendere due giocatori in prestito con diritto non è che sia un'assurdità allucinante. Poi che si potesse fare sul serio boh.

Io a questa campagna come voto ho dato 6.5/7-.
Magari ogni anno così. Magarissimo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.306
Il ruolo di Basic numericamente era occupato da Escalante e da Akpa. Quindi, la priorità sarebbe dovuta essere un terzino sx (richiesto esplicitamente da Sarri durante la presentazione), un Leiva, un centrale. Ossia priorità che ci sono da anni.
A parità di spesa, con 8 milioni potevi prendere solo uno di questi. Bisognerebbe conoscere le richieste di Sarri. A memoria ricordo il terzino sinistro. Mai sentito su sostituto di Leiva (magari Sarri già puntava su Cataldi) o centrale, che invece ci servirebbe di più secondo me. Dunque niente Basic, che per inciso Sarri sembra apprezzare, e dentro un terzino sx o un centrale da 8 milioni. Sarebbe stato ragionevole, ma non da salto di qualità importante

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Vincelor il 01 Nov 2021, 11:27
A parità di spesa, con 8 milioni potevi prendere solo uno di questi. Bisognerebbe conoscere le richieste di Sarri. A memoria ricordo il terzino sinistro. Mai sentito su sostituto di Leiva (magari Sarri già puntava su Cataldi) o centrale, che invece ci servirebbe di più secondo me. Dunque niente Basic, che per inciso Sarri sembra apprezzare, e dentro un terzino sx o un centrale da 8 milioni. Sarebbe stato ragionevole, ma non da salto di qualità importante

Sono d'accordo di base. per come la vedo io (alla luce delle dichiarazioni di Sarri), su Cataldi ci ha puntato perché Leiva non ce la fa più. La cosa di Basic è che mentre per altri ruoli (centrali, portieri, punta)si aspetta che esca qualcuno, per il croato si è chiuso (spendendoci soldi) nonostante numericamente il reparto fosse pieno (e uno a bilancio fosse costato pure di più).

cmq speriamo porti almeno il vice Ciro e/o un centrale a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.623
Po esse che Cataldi sia stato il piano B qualora Leiva non reggesse il tipo di cambio gioco, però non lo sappiamo se non abbia visto da subito in Cataldi il titolare, già da Auronzo. Se non sbaglio ha parlato di un progressivo inserimento di Cataldi con conseguente aumento , graduato, delle responsabilità. Riteniamo Sarri molto intelligente, magari ha ritenuto fondamentale non caricare tutto su Cataldi fin dall'inizio.
Io ce spero almeno, che fosse calcolato e non un ripiego all'ultimo.  :beer: In tal senso l'acquisto diBasic come alternativa a luis alberto in partite diverse, e in prospettiva anche a milinkovic qualora imparasse il ruolo dopo una bella sgrezzata non mi sembra proprio cosi fuori luogo, soprattutto dato che escalante è completamente scomparso dai radar ( per me perchè impossibile da conciliare nel gioco di sarri, dato che lo ritengo un leiva ma molto più scarso).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Per me l'assenza in mezzo alla difesa è pesantissima. Ma roba da primo acquisto in assoluto.
Se non c'erano soldi (ma è una certezza di quelle da forum o ci sono riscontri?) avrei preso un centrale al posto di Basic.
Poi ci sarebbero i prestiti con diritto...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Potevi prendere qualcuno a zero oppure con la formula per Zaccagni....
Poi se si deve dire che bisognava prendere prima Basic e Kamenovic di un difensore , fate pure .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Citazione di: Paris jr. il 01 Nov 2021, 11:43
Po esse che Cataldi sia stato il piano B qualora Leiva non reggesse il tipo di cambio gioco, però non lo sappiamo se non abbia visto da subito in Cataldi il titolare, già da Auronzo. Se non sbaglio ha parlato di un progressivo inserimento di Cataldi con conseguente aumento , graduato, delle responsabilità. Riteniamo Sarri molto intelligente, magari ha ritenuto fondamentale non caricare tutto su Cataldi fin dall'inizio.
Io ce spero almeno, che fosse calcolato e non un ripiego all'ultimo.  :beer: In tal senso l'acquisto diBasic come alternativa a luis alberto in partite diverse, e in prospettiva anche a milinkovic qualora imparasse il ruolo dopo una bella sgrezzata non mi sembra proprio cosi fuori luogo, soprattutto dato che escalante è completamente scomparso dai radar ( per me perchè impossibile da conciliare nel gioco di sarri, dato che lo ritengo un leiva ma molto più scarso).
Secondo me Cataldi è stato valutato positivamente fin dal ritiro poi però si è infortunato ed il suo impiego è stato ritardato.
Per quanto riguarda Basic invece personalmente credo che avrebbero fatto meglio a prendere un giocatore con caratteristiche diverse, più veloce, migliore nel recupero palla, forse anche più bravo nel portare palla (io penso sempre ai profili tipo Allan e Kantè) magari anche sacrificando qualcosa sull'aspetto qualitativo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.306
Citazione di: Adler Nest il 01 Nov 2021, 12:43
Potevi prendere qualcuno a zero oppure con la formula per Zaccagni....
Poi se si deve dire che bisognava prendere prima Basic e Kamenovic di un difensore , fate pure .
Mi sembra di averlo detto in un post precedente che prendere un difensore al posto di Basic era ragionevole. Sui parametri zero e i prestiti con diritto e non obbligo, non sono mica fiaschi che si abboffano (cit.)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Kamenovic me lo ero dimenticato  :D

Speriamo che sbocci...
:hail:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Basic però è un bel giocatore, superiore nettamente a Akpa e Escalante.
Se a gennaio riuscissimo a vendere Escalante (e Vavro) per prendere un buon difensore la rosa sarebbe già più omogenea.
Rimarrebbe out Muriqi - in attaccante (discreto) e avresti la rosa completa e competitiva.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma st'Azmoun che sto guardando non è quello per cui abbiamo offerto 15 bomboni?  :pp :s

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: somar73 il 02 Nov 2021, 22:09
Ma st'Azmoun che sto guardando non è quello per cui abbiamo offerto 15 bomboni?  :pp :s

Si ma non lo giudicherei tanto, lo Zenit è scarso, alla Lazio secondo me farebbe bene.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Tra l'altro è pure svincolato e un attaccante ci servirebbe come il pane, ha esperienza internazionale anche.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Goceano il 02 Nov 2021, 22:50
Tra l'altro è pure svincolato e un attaccante ci servirebbe come il pane, ha esperienza internazionale anche.

Non si è rivelato granche come attaccante. Alla Lazio servirebbe un attaccante veloce vice Immobile con un stile di gioco simile.

Discussione precedente - Discussione successiva