Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.738
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il 12 Gen 2022, 11:58
Sarri ha la forza di sfankulare Lotito e Tare, altro che catzi,,,

Alla Bielsa praticamente.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.605
Registrato
Aspetto con curiosità la tua intervista portasfiga nel pre partita.
Mi raccomando.
Con la puzzetta sotto il naso è quella faccia infastidita.
Biondo borioso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2022, 14:47
Aspetto con curiosità la tua intervista portasfiga nel pre partita.
Mi raccomando.
Con la puzzetta sotto il naso è quella faccia infastidita.
Biondo borioso.

Però, lo vedi.

Questi post gratuiti, perché?

Ma a che pro?

Boh.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.349
Registrato
Ma un po' di sano senso dell'umorismo suvvia. Da scompisciarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.605
Registrato
Citazione di: HummingBard il 15 Gen 2022, 16:24
Però, lo vedi.

Questi post gratuiti, perché?

Ma a che pro?

Boh.
Hai ragione faccio ammenda.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.605
Registrato
Citazione di: Vincelor il 15 Gen 2022, 16:49
Ma un po' di sano senso dell'umorismo suvvia. Da scompisciarsi
Mettiti il pannolino .

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.912
Registrato
Da ex grande fan di Igli, credo di averlo sempre considerato il tipico esempio di persona che NON crea la minima empatia.

Da quando è alla Lazio, le uniche volte che mi ha "fatto" simpatia sono state quelle in cui litigava con qualcuno per difendere la Lazio.


Ma rimane il fatto che NON è pagato per farci sbellicare dalle risate quando risponde alle domande dei cronisti.

INVECE È PAGATO PER FARCI RIDERE CON IL FRUTTO DEL SUO LAVORO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.285
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2022, 14:47
Aspetto con curiosità la tua intervista portasfiga nel pre partita.
Mi raccomando.
Con la puzzetta sotto il naso è quella faccia infastidita.
Biondo borioso.



"Qui i nostri mondi si scontrano".
E Lotito che tenet i cordoni della borsa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.738
Registrato
Avete sentito Tare all'intervista? Nervosetto il ragazzo.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.510
Registrato
Però scrivete ragazzi perché sennò è un problema capire

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.664
Registrato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.219
Registrato
Citazione di: Goceano il 18 Gen 2022, 17:14
Avete sentito Tare all'intervista? Nervosetto il ragazzo.

Se gioca Muriqi allora poche speranze di venderlo, altrimenti non l'avrebbero rischiato,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Indisponente.
Le sue interviste sono cose inutili

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.664
Registrato
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2022, 17:15
Però scrivete ragazzi perché sennò è un problema capire

Ha detto che quel che si legge sul giornali son tutte balle, Muriqi non lo cerca nessuno, devono risolvere i problemi poi se ci sarà un'occasione di fare qualche operazione. Il rinnovo di Sarri è sempre stato vicino

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.738
Registrato
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2022, 17:15
Però scrivete ragazzi perché sennò è un problema capire

L'ho visto nervoso all'intervista, ha detto sempre del famoso indice che blocca il mercato e agiranno solo se ci saranno occasioni, che il rinnovo di Sarri è vicino e che loro sanno e hanno le idee chiare sul cosa fare tirando una frecciata ai giornalisti che fanno disinformazione. SOLO SE CI SARANNO OCCASIONI??!!! :S :s :s :s

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.703
Registrato
Sbaglio oppure ha detto che le trattative su Muriqi "son tutte balle..."???
:o

JackIXAbu

Visitatore
Registrato
Citazione di: Goceano il 18 Gen 2022, 17:17
L'ho visto nervoso all'intervista, ha detto sempre del famoso indice che blocca il mercato, che il rinnovo di Sarri è vicino e che loro sanno e hanno le idee chiare sul cosa fare tirando una frecciata ai giornalisti che fanno disinformazione.

Mi ha inquietato anche nei primi momenti, quando ha detto che non capiscono le interviste del Mister

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.664
Registrato
Citazione di: Goceano il 18 Gen 2022, 17:17
L'ho visto nervoso all'intervista, ha detto sempre del famoso indice che blocca il mercato, che il rinnovo di Sarri è vicino e che loro sanno e hanno le idee chiare sul cosa fare tirando una frecciata ai giornalisti che fanno disinformazione.

Eh perché infatti il suo lavoro invece fa pensare altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Ha detto che le indiscrezioni di mercato sono tutte balle,  che i giornalisti fanno disinformazione, che abbiamo problemi di liquidità e che solo risolti quelli si cercherà, si vedrà, si penserà...
Maffanc...

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.510
Registrato
Meglio che non scrivevate nulla...  :x

Discussione precedente - Discussione successiva