Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Hai avuto 4 mesi per poter programmare una soluzione per la liquidità in ottica mercato, una liquidità che scarseggia in parte a causa di scelte fatte da te.

Inutile arrabbiarsi con i media, con le voci e invocare rispetto.

Dovrebbe imparare ad avere un minimo di sensibilità e rispetto nei confronti di chi lo ascolta.

A rimboccarsi le maniche e mettersi all'opera per risolvere i problemi per i quali sei pagato a risolvere.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Citazione di: venezuelano il 18 Gen 2022, 18:44
Hai avuto 4 mesi per poter programmare una soluzione per la liquidità in ottica mercato, una liquidità che scarseggia in parte a causa di scelte fatte da te.

Inutile arrabbiarsi con i media, con le voci e invocare rispetto.

Dovrebbe imparare ad avere un minimo di sensibilità e rispetto nei confronti di chi lo ascolta.

A rimboccarsi le maniche e mettersi all'opera per risolvere i problemi per i quali sei pagato a risolvere.
Mi pare che Peruzzi sia stato chiarissimo che non esiste programmazione e questo calciomercato di gennaio ce lo ha confermato.
Lui che si mette all'opera su cosa che non puo' fare nulla? Se fa una pennica in tribuna e via.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Ma na contestazione educata verso l'operato del signor Tare e il suo modo di interfacciarsi con tifosi e stampa?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Lancilbotto il 18 Gen 2022, 18:55
Le dichiarazioni precise?

Ma na contestazione educata verso l'operato del signor Tare e il suo modo di interfacciarsi con tifosi e stampa?
Si è smentito da solo su trattativa con CSKA per Muriqi e detto che Sarri non ha mai chiesto giocatori per gennaio .. basta basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.258
Se fosse stato Sarri a parlare di problemi dell'idl e che bisognava risolverli, allora sarebbe stato più che comprensibile. Se ne parla lui come qualcosa che non gli appartiene allora è davvero inconcepibile. Io credo che ultimamente sia davvero fuori dalla realtà. Poi noi non sapremo tante cose,a l'odiosa supponenza che sta mostrando lo rende insopportabile anche a chi, come me, raramente lo ha criticato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Mi va bene un mercato invernale con zero innesti se a giugno cambiamo questo dirigente ormai alla frutta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
Se nessuno lo manda via però la colpa non è sua.
Ad oggi lui parla a nome della società e si esprime secondo le idee condivise.
Se vogliamo essere onesti fino in fondo bisognerebbe dare la colpa a chi lo tiene e a chi gli permette di dare queste spiegazioni assurde.
Ma auspico che anche questo topic vada su Friends, tanto non cambierà nulla. Almeno possiamo sfogarci senza urtare la sensibilità di nessuno.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

ARIA

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.219
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2022, 20:15
Se nessuno lo manda via però la colpa non è sua.
Ad oggi lui parla a nome della società e si esprime secondo le idee condivise.
Se vogliamo essere onesti fino in fondo bisognerebbe dare la colpa a chi lo tiene e a chi gli permette di dare queste spiegazioni assurde.
Ma auspico che anche questo topic vada su Friends, tanto non cambierà nulla. Almeno possiamo sfogarci senza urtare la sensibilità di nessuno.

Nel 2023 vedremo il sig. Lotito cosa né farà di un DS INADEGUATO, che ha combinato solo disastri negli ultimi anni, dal punto di vista economico e sportivo, ai danni della S.S. Lazio 1900, dalla quale è lautamente stipendiato,,,

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.699
Due giorni fa : "abbiamo un'offerta della Russia".

Due giorni dopo : "non si deve fare disinformazione".

Qualcuno mi può spiegare ?

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Secondo me Tare Lotito lo tiene per le palle per qualche motivo e non può rischiare di avercelo contro mandandolo via screditandolo.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 18 Gen 2022, 20:11
basta con questo Ds vergognoso.
Mi va bene un mercato invernale con zero innesti se a giugno cambiamo questo dirigente ormai alla frutta.

Inizio anche io a pensare che sia la prima cosa da fare, più priorità del centrale del vice Immobile del nuovo Leiva del portiere di tutto

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Io sempre pro società però Tare infastidisce proprio.

Viene veramente da chiedere cosa fa tutto l'anno. Ma che discorsi fa ? Se c'è un problema conclamato ti muovi per risolverlo. O aspetta gli ultimi 2 giorni del mercato se miracolosamente piove dal cielo la vendita di qualche giocatore??? Per chiudere buchi conclamati di organico lasciati aperti ad agosto!!

Fa proprio incazzare

Warp

*
Lazionetter
* 13.013
Credo che Lotito debba percepire la incompatibilità ambientale di Tare. Il suo tempo a Roma è davvero finito. Lo vedo scarico, rancoroso, monotematico. Penso farebbe bene anche a lui cambiare aria.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2022, 19:46
https://www.mixcloud.com/Radiosei/tare-pre-lazio-udinese-18012022/

Senza commenti.
Vergognoso arriva a smentire se stesso su Muriqi e il Mister che aveva pubblicamente dichiarato più volte urgenza di rinforzi .. tratta intervistatrice come una incompetente con una spocchia insopportabile. basta basta

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
Vabbe' pure io  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva