Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: AquiladiMare il 19 Gen 2022, 08:52
In effetti Sarri ha detto che servono alcuni giocatori in determinati ruoli. Non che siano "rinforzi" alla rosa attuale
:) :) :)

Prendi un altro paio di pip.pe gratis e Sarri è accontentato

Voglio sperare che non ci sia l'intenzione di trattare così l'"investimento Sarri"

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.204
Citazione di: syrinx il 19 Gen 2022, 08:48
Ma chi ha detto di parlarne bene? Ma ziocane sai leggere o le virgole ti oscurano la vista?

Syrix non ti innerosire, resta rilassato, ognuno ha la propria idea qui dentro sull'operato del Grande DS, me sembri l'avvocato di Tare, ad oggi 19 gennaio 2022 la S.S. Lazio 1900 non ha preso e venduto NESSUNO per colpa dell'incapacità di tale persona, e se mancano Pedro e Zaccagni stamo nella kakka, cosi in altri reparti, adesso hai compreso??? Oppure la tua cieca fiducia in Tare non ti fa essere obiettivo??? Buona giornata,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.600
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2022, 08:35
scusate però francamente non capisco non chi difende tare (non ne vedo nessuno) ma chi attacca chi tra ieri sera e oggi lo critica dicendo che è lo stesso refrain.

Ha fatto dichiarazioni importanti, è normale che ci sia una valanga di commenti, è normale che siano parecchio critici.
Se non quando parla quando?
Non è manco possibile che ogni critica diviene il pretesto per gridare all'ossessione, perché questo ammazza la critica.
Sono d'accordo con chi dice che venire nei topic tutti i giorni h24 a dire "tare inadeguato" stucca, non apporta nulla, ribadisce un concetto ampiamente ripetuto e compreso da tutti.

Ma se in totale assenza di nuove voci di mercato arriva tare e tira giù quel coacervo di stupidaggini con quel tono piccato ma è normale che se parli de tare no? Eddaje

Stessa cosa su Muriqi: se muriqi non gioca, la Lazio perde, parlare di muriqi e di quanto l'hai pagato è stucchevole. se muriqi gioca e liscia tre palloni è normale che si parlerà di quanto è scarso.

Dopo ieri sera la critica a Tare è fisiologica, ce mancherebbe non ci fosse, sarebbe un grave campanello di allarme, significherebbe essere assuefatti alle sue immondità.
Perfetto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 19 Gen 2022, 08:44
Tutto giusto FD. Ed infatti se le discussioni si limitassero a queste fisiologiche discussioni nessuno batterebbe ciglio. Ma qui si parla di un martellamento costante e giornaliero. Centinaia di messaggi tutti uguali.

sul martellamento siamo d'accordo, anche perché non penso che al 347esimo "inadeguato" Tare viene cacciato o si dimette.
Il problema è che sentire una dichiarazione di quel tipo a dieci giorni dalla chiusura del mercato invernale è grottesco.
La potevo capire il 3 gennaio, ma ripetere le stesse cose in tono più piccato due settimane dopo è una vergogna.
Ma davvero che fa Tare per guadagnarsi il suo importante stipendio? Perché al momento sembra in attesa che l'Angelo Sterminatore gli spiani la strada del mercato migliorando l'IDL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Laziale-forever il 19 Gen 2022, 08:56
Syrix non ti innerosire, resta rilassato, ognuno ha la propria idea qui dentro sull'operato del Grande DS, me sembri l'avvocato di Tare, ad oggi 19 gennaio 2022 la S.S. Lazio 1900 non ha preso e venduto NESSUNO per colpa dell'incapacità di tale persona, e se mancano Pedro e Zaccagni stamo nella kakka, cosi in altri reparti, adesso hai compreso??? Oppure la tua cieca fiducia in Tare non ti fa essere obiettivo??? Buona giornata,,,

Vabbè. Rinuncio. Sto difendendo tare. :lol: :lol:

Che tu sia un troll o abbia difficoltà di comprendonio non importa' in fondo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344
Ma chi ha detto di parlarne bene? Ma ziocane sai leggere o le virgole ti oscurano la vista?
La prima che hai detto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Negli anni passati il "paletto" era "uno esce, uno entra". Quindi prima dovevamo liberare un posto per poter far entrare un nuovo calciatore.

Ora l'IdL che nella sostanza non cambia la situazione.

Possibile che solo nella nostra struttura che, come dice Lotito, dovrebbe essere efficientissima, questa cosa ci tarpa le ali?

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 23
Buongiorno. A prescindere dalle mie personali opinioni su Tare che me lo fanno semplicemente vedere come un normale Ds che può avere le sue intuizioni (cosa che ha dimostrato) come anche prendere delle cantonate , io ho la sensazione che si sia stancato. È una sensazione che ho già da inizio campionato. Il perché non posso spiegarmelo ( qualche piccola idea ammetto di averla avuta insomma) ma quando lo ascolto mi da quest'impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.591
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2022, 08:58
sul martellamento siamo d'accordo, anche perché non penso che al 347esimo "inadeguato" Tare viene cacciato o si dimette.
Il problema è che sentire una dichiarazione di quel tipo a dieci giorni dalla chiusura del mercato invernale è grottesco.
La potevo capire il 3 gennaio, ma ripetere le stesse cose in tono più piccato due settimane dopo è una vergogna.
Ma davvero che fa Tare per guadagnarsi il suo importante stipendio? Perché al momento sembra in attesa che l'Angelo Sterminatore gli spiani la strada del mercato migliorando l'IDL.
Grave secondo me anche il fatto che il Mister abbia chiesto rinforzi subito.
Mi incazzo da tifoso , figuriamoci se fossi Sarri .
Io sta sinergia , questo lavoro in team , almeno dalle dichiarazioni , non lo percepisco.
Anzi , vedo una crepa che si allarga.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.962

Non fate incaxxare syrinx altrimenti dovrete vedervela con me!
:=)) :since

Dai, alleggeriamo: possiamo dire che probabilmente in questi giorni Tare è particolarmente piccato perché in difficoltà visto l'impegno e la spesa profusi per Muriqi, su cui puntava tantissimo?
Al netto di critiche e delle (per me inspiegabili) supine accettazioni dei suoi errori da parte di Lotito, esiste anche la possibilità che un professionista sia nervoso perché sa bene che il suo ultimo "botto" sta costando tanto alla Lazio in termini di costi e rendimento. E ora non riesce neanche a piazzarlo evitando conseguenze su ammortamenti e minusvalenze.

Estrapolando il tutto dalla situazione, direi che il nervosismo ci può anche stare, soprattutto verso una comunicazione giornalistica che pure spara maree di caxxate e non chiede mai scusa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.656
Citazione di: AquiladiMare il 19 Gen 2022, 09:05
Negli anni passati il "paletto" era "uno esce, uno entra". Quindi prima dovevamo liberare un posto per poter far entrare un nuovo calciatore.

Ora l'IdL che nella sostanza non cambia la situazione.

Possibile che solo nella nostra struttura che, come dice Lotito, dovrebbe essere efficientissima, questa cosa ci tarpa le ali?

Evidentemente è quello che vuole Lotito, una scusa per rimanere a galleggiare per sempre tra 5° e 8° posto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Il rapporto con l'allenatore è stato da sempre il punto debole (uno dei) di Tare.
Dai tempi di Reja.
Per questo si sperava (alcuni almeno) in un allenatore come Sarri.
E Tare sta perdendo lucidità.
Si spera in un cambiamento.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.841
Difende la società e dichiara unità di intenti con l'allenatore.
Qualcuno doveva attaccare e lo ha fatto dicendo che la stampa inventa notizie. D'altronde mica poteva accusare lotito per IDL e per (ipotesi) non aver accettato le condizioni del cska per avere muriqi. Perché (ipotesi) sto cristo avrà lavorato sto giorni o pensiamo veramente che non fa una mazza?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.656
Alla fine fa il suo lavoro.
Qualcuno doveva attaccare e lo ha fatto dicendo che la stampa inventa notizie. D'altronde mica poteva accusare lotito per IDL e per (ipotesi) non aver accettato le condizioni del cska per avere muriqi. Perché (ipotesi) sto cristo avrà lavorato sto giorni o pensiamo veramente che non fa una mazza?

Infatti il problema è la gestione della società Lazio da parte di Lotito, in aggiunta alla incapacità di Tare di fare determinato mercato in uscita e in entrata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Alla presidenza, nella gestione tecnica, in panchina, in campo, nella comunicazione, nel merchandising, nel ticketing.
Poi però ci indignamo quando qualche esterno parla male della Lazio. A me sembra che lo  facciamo molto bene da soli.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.690
"Non c'è nessuna offerta della Russia per Muriqi".

"Sarri non ha mai chiesto rinforzi".

Io non ho parole...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344
Citazione di: Corsican laziale il 19 Gen 2022, 09:35
"Non c'è nessuna offerta della Russia per Muriqi".

"Sarri non ha mai chiesto rinforzi".

Io non ho parole...
Per la precisione e senza volerlo difendere (non sia mai), ha detto che Muriqi non e' vicino al CSKA

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.204
Citazione di: Ranxerox il 19 Gen 2022, 09:31
Problemi, problemi ovunque.
Alla presidenza, nella gestione tecnica, in panchina, in campo, nella comunicazione, nel merchandising, nel ticketing.
Poi però ci indignamo quando qualche esterno parla male della Lazio. A me sembra che lo  facciamo molto bene da soli.

I problemi ovunque che te hai citato ci sono da anni, nei discorsi natalizi si parla di salto di qualità e futuro luminoso, voglio vedere quando dalle parole si passa ai fatti, per adesso siamo con IDL che regna incontrastato, guarda ieri l'udinese, aveva giovani 2002-03 in campo,  da quanto tempo la ns primavera non sforna un giocatore degno della prima squadra??? Chi è il responsabile della primavera??? Fossi Lotito darei tutto in mano a Bianchessi, e nel 2023 lo promuoverei a DS e stai sicuro che non butta 50-60 mln. dalla finestra,,,

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.600
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2022, 09:12
Non fate incaxxare syrinx altrimenti dovrete vedervela con me!
:=)) :since

Dai, alleggeriamo: possiamo dire che probabilmente in questi giorni Tare è particolarmente piccato perché in difficoltà visto l'impegno e la spesa profusi per Muriqi, su cui puntava tantissimo?
Al netto di critiche e delle (per me inspiegabili) supine accettazioni dei suoi errori da parte di Lotito, esiste anche la possibilità che un professionista sia nervoso perché sa bene che il suo ultimo "botto" sta costando tanto alla Lazio in termini di costi e rendimento. E ora non riesce neanche a piazzarlo evitando conseguenze su ammortamenti e minusvalenze.

Estrapolando il tutto dalla situazione, direi che il nervosismo ci può anche stare, soprattutto verso una comunicazione giornalistica che pure spara maree di caxxate e non chiede mai scusa.
Volendo anche guardarla in positivo, magari il suo nervosismo è un segno di frustrazione perché effettivamente le sue iniziative/trattative sono bloccate dall'IDL.
Immaginate se voi steste lavorando (anche sotto traccia) e siete pronti a concludere delle trattative importanti e non potete perché non vi fanno i soldi per chiudere....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Alla fine fa il suo lavoro.
Ma infatti le dichiarazioni sono ampamente prevedibili (al solito c'ha una supponenza che però non si potrebbe permette mai e in particolare dopo i casini che ha combinato negli ultimi anni).
Il problema saranno i fatti. Capisco che lui dica che l'allenatore non ha chiesto rinforzi e ci sta che dichiari unità di intenti, ma io per quanto le mie capacità me lo consentano:
1) la squadra in campo la vedo
2) le dichiarazioni di Sarri le ho sentite e conosco almeno un livello basico di italiano per capirle.

Quindi se non fa nulla di ciò sarà andato contro i desiderata dell'allenatore e questo sarà aggiunto al suo curriculum.

Discussione precedente - Discussione successiva