Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.928
Io cerco sempre di rimanere coi piedi per terra fiducioso nell'ingaggio di Sarri.
Sarri è uno che è stato preso a fronte di un programma preciso, veniva da Chelsea e Juventus, non ha certo firmato per andare ad allenare i dilettanti allo sbaraglio.
Anche perché - come disse lo stesso Pedullà ma come è facile asserire- alla scadenza del suo contratto con la Juve aveva tante richieste sul tavolo,

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Più che gli svincolati bisognerebbe vedere la lista de quelli zoppi.
Se ti presenti con una gamba in mano ti fanno un quinquennale a un milione e due.
Che voi? Il giocatore l'ho preso, sta là.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 20 Gen 2022, 11:06
Sì, ciao, guardiamo una stagione a caso.

Noi l'abbiamo preso dall'Ostende nel 2016/7.

Ripeto: meno cazzate, i dati sono dati.
Quindi se io scrivo "in Belgio ha praticamente sempre fatto l'ala" vale l'ultima stagione e quelle prima no.

In Belgio se fai 4 stagioni se ne conta una.

Praticamente "giocamo a briscola ma le regole le decide HummingBard".

Delle 61 presenze (poco più di un campionato e mezzo) da terzino in CARRIERA a quasi 30 anni, 23 le ha fatte con la Lazio.

Fa na bella cosa, dì meno cazzate e facce na 4 stagioni va.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.652
Citazione di: Balde89 il 20 Gen 2022, 16:07
Io cerco sempre di rimanere coi piedi per terra fiducioso nell'ingaggio di Sarri.
Sarri è uno che è stato preso a fronte di un programma preciso, veniva da Chelsea e Juventus, non ha certo firmato per andare ad allenare i dilettanti allo sbaraglio.
Anche perché - come disse lo stesso Pedullà ma come è facile asserire- alla scadenza del suo contratto con la Juve aveva tante richieste sul tavolo,

Forse Sarri non ha (più) voglia di "dover vincere", ha scelto quindi la squadra che gli dava un buon stipendio, senza pressioni, in cui fare quello che lo diverte: allenare, insegnare il suo calcio a dei (giovani) calciatori, non delle prime donne.
Se poi si vince, si va in champions, ecc meglio, ma non è "obbligatorio"

Lotito ha colto la palla al balzo, il progetto, il salto di qualità, allenatore perfetto per dargli in mano i giovani della primavera di Bianchessi, e non dover spendere e spandere sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Vincelor il 20 Gen 2022, 11:06
Anche Immobile e Acerbi pippe? :o :o
Ma ci fate o ci siete siete? Vi accordate in privato per le stronzate od è talento naturale?

Immobile per me è l'attaccante più forte al mondo TATTICAMENTE, un mostro sacro intoccabile che ho difeso anche in nazionale. È un attaccante fenomenale su movimenti e contromovimenti, sul corto lungo è letale, ti sfalda le linee difensive, pressa, calcia bene e forte. Già dalla prima stagione l'ho definito più forte di Klose, ho analizzato anche i numeri a Dortmund e a Siviglia che ti invito a sciorinare ed evincerai che ha avuto una media di un goal ogni partita e mezza o poco più in entrambe le esperienze.

Ma dimmi tu se posso sentirmi attribuire una cagata del genere.

Su Acerbi ho detto che QUEST'ANNO sta facendo ridere, si è convinto di giocare alla Gasperini, fa errori banali, è visivamente più macchinoso e legnoso degli altri anni. Già l'anno scorso era in calo verticale eh. Poi se vogliamo parlare di simpatia e antipatia diciamo che pendo molto per quest'ultima e, scrivendo qui da TIFOSO e non da osservatore giustamente ci calco la mano.

Non ti permettere più di attribuirmi certe cose, non ti permettere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 20 Gen 2022, 16:13
Quindi se io scrivo "in Belgio ha praticamente sempre fatto l'ala" vale l'ultima stagione e quelle prima no.

In Belgio se fai 4 stagioni se ne conta una.

Praticamente "giocamo a briscola ma le regole le decide HummingBard".

Delle 61 presenze (poco più di un campionato e mezzo) da terzino in CARRIERA a quasi 30 anni, 23 le ha fatte con la Lazio.

Fa na bella cosa, dì meno cazzate e facce na 4 stagioni va.

Ti direi leggiti l'ultimo mio intervento, ma qualcuno ha deciso di cancellarlo anche se pieno di dati e basta  :beer:

Sunto del discorso: hai scritto (parole tue) che Marusic era un adattato come terzino, quando nell'ultimo campionato all'Ostenda ha fatto praticamente sempre il terzino.

Le cazzate evita di spararle tu, se vuoi che gli altri non ti riprendano ;)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2022, 11:15
Comincio con il dirti che sinceramente non capisco questo tuo atteggiamento aggressivo.

Se i dati sono dati, in 3 stagioni giocate in Belgio, Marusic gioca da terzino solo l'ultima.

La prima stagione nel Kortrijk (2014/2015) la gioca TUTTA da ala destra, dopodichè passa all'Oostende  e gioca il 90% della stagione da ala cominciando a fare il terzino nelle ultime gare della stagione per poi giocare prevalentemente da terzino la sua ultima stagione in Belgio, collezionando comunque 10 presenza da ala.

Se i dati sono dati, Marusic in Belgio ha giocato 2 stagioni su 3 da ala.
Ti ringrazio veramente per il supporto.

Non capisco manco io cosa porti una persona a sragionare in questa maniera.

Sarà invidia.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 20 Gen 2022, 16:24
Ti direi leggiti l'ultimo mio intervento, ma qualcuno ha deciso di cancellarlo anche se pieno di dati e basta  :beer:

Sunto del discorso: hai scritto (parole tue) che Marusic era un adattato come terzino, quando nell'ultimo campionato all'Ostenda ha fatto praticamente sempre il terzino.

Le cazzate evita di spararle tu, se vuoi che gli altri non ti riprendano ;)
Ti ribadisco, Marusic terzino sinistro è adattato.

Ps - Non penso tu abbia mai avuto a che fare con un database calcistico. Ti sfido a provarne uno e trovare Marusic alla voce DES.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 20 Gen 2022, 16:29
Ti ribadisco, Marusic terzino sinistro è adattato.

Ps - Non penso tu abbia mai avuto a che fare con un database calcistico. Ti sfido a provarne uno e trovare Marusic alla voce DES.

Ma ci ha giocato l'intera stagione prima di venire da noi terzino :lol:

E tu parlavi di terzino in generale, non di terzino sinistro, non rigirartela come ti pare.

Inoltre, ti rigiri come ti pare anche gli interventi delle altre persone.

Citazione di: ElRifle il 13 Lug 2016, 13:37
Io spero che ogni tanto la gente si diverta a scherzare. Un ammasso di pippe care come l'oro

Questo su Acerbi e Immobile.

Azzo, l'invidia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
però scusate, andare a prendere post del 2016 non mi sembra esattamente simpatica come cosa.

Non è che l'ha detto ieri, l'ha detto che immobile e acerbi non erano manco qui.
Ha sbagliato valutazione? Evabbé, anche fosse quale sarebbe l'obiettivo di rimarcarlo?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Scusate, ma sta pippa infinita su Marusic com'è che è iniziata ?
Qui invece de dà addosso a Tare si sta divagando !

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Tare è alto

Tare è biondo (ossigenato?)

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: sololanebbia il 20 Gen 2022, 16:36

Che poi...manco stessimo parlando di Zambrotta...

Giocatore che all'Atalanta sarebbe la terza scelta dietro Hateboer e Mahele...giocatore onesto nulla più, scarso tecnicamente che gioca in Serie A meramente per l'esuberanza atletica e fisica...

Andava venduto, se vera l'offerta di 15M arrivata, l'anno che siamo andati in CL.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.652
Citazione di: LeonKennedy il 20 Gen 2022, 16:41
Che poi...manco stessimo parlando di Zambrotta...

Giocatore che all'Atalanta sarebbe la terza scelta dietro Hateboer e Mahele...giocatore onesto nulla più, scarso tecnicamente che gioca in Serie A meramente per l'esuberanza atletica e fisica...

Andava venduto, se vera l'offerta di 15M arrivata, l'anno che siamo andati in CL.

Cos' ti comprava un Fares anche a destra

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Per me, EiRifle aveva introdotto un argomento molto interessante sullo scouting. Un po' quello che si chiedeva in questo topic in cui, in sostanza, si è detto un po' tutto tutti e più volte (me compreso).
Potremmo ripartire da lì.
Io a EIRifle vorrei chiedere se conosce i giocatori delle giovanili  della Lazio e se c'è qualcuno che potrà essere utile in serie A, secondo lui.
E cosa pensa di Bianchessi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 20 Gen 2022, 16:47
Cos' ti comprava un Fares anche a destra

Si si...questo è il mio timore quando leggo "Se arriva l'offerta da 80M tocca vendere SMS".

Si, concordo...in una società normale con un DS normale...

Io ho il timore che prendiamo 80M di pippe con Tare...

Poi che Marusic a 15M io l'avrei impacchettato col fiocco è un altro discorso...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.489
Citazione di: sololanebbia il 20 Gen 2022, 16:36
E' iniziata proprio per tentare di buttare in caciara il topic.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io penso che una buona dose di prosopopea in meno aiuterebbe entrambi i protagonisti della diatriba.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma infatti si stava affrontando un argomento serio, mo al di là delle valutazioni di ElRifle.
Lo scouting, come fanno altre squadre, come fa la Lazio e perché non potrebbe fare altrimenti.

Quel che ne stava emergendo è che lo scouting non è un'attività che risucchia chissà quali finanze e che dunque non è certo la spilorceria il motivo per cui non operi in questa direzione.
Bene, chi dovrebbe farlo quindi? di chi è il compito di organizzare lo scouting?
Chi è negligente se non lo si fa?

Una volta che si potrebbe uscire dal discorso "colpa di lotito, di tare, il gatto e la volpe, so funzionali uno all'altro" niente, tocca tornare a questo, sarà forse perché ad andare nel merito le critiche lasciano il carattere di costume e diventano calzanti, dunque ci troviamo scomodi e preferiamo il refrain con le nostre risposte precompilate?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.489
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2022, 16:53
ma infatti si stava affrontando un argomento serio, mo al di là delle valutazioni di ElRifle.
Lo scouting, come fanno altre squadre, come fa la Lazio e perché non potrebbe fare altrimenti.

Quel che ne stava emergendo è che lo scouting non è un'attività che risucchia chissà quali finanze e che dunque non è certo la spilorceria il motivo per cui non operi in questa direzione.
Bene, chi dovrebbe farlo quindi? di chi è il compito di organizzare lo scouting?
Chi è negligente se non lo si fa?

Una volta che si potrebbe uscire dal discorso "colpa di lotito, di tare, il gatto e la volpe, so funzionali uno all'altro" niente, tocca tornare a questo, sarà forse perché ad andare nel merito le critiche lasciano il carattere di costume e diventano calzanti, dunque ci troviamo scomodi e preferiamo il refrain con le nostre risposte precompilate?
Togli il forse  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva