Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.063
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2022, 10:35
Similitudine molto infelice, al limite dell'offensivo e del flame.
Lasciatelo dire.

Ma poi sarebbe interessante capire quale possa essere il vantaggio e il guadagno degli sciacalli.
Potrei capire se parlassimo dei giornalisti, ma ad oggi mi sembra per esempio che siano molto più attivi quelli che lo difendono dopo anni di presunti rapporti privilegiati che non quelli che lo stanno spingendo fuori dalla Lazio.
Riduciamo tutto a diatribe e provocazioni tra tifosi laziali senza interessi, anche litigando, ma lasciamo perdere terremoti e sciacalli, che rievocano ricordi pessimi a me e credo anche a tanti altri.
Grazie.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2022, 10:31
Sicuramente no, ma neanche leggere mille volte la stessa cosa postata dallo stesso utente.
Perché le cose sono due.
O pensi che chi ti legge è una comunità di idioti che ha problemi di comprensione oppure sei social-incontinente.
Nel primo caso è decisamente offensivo nei confronti degli altri utenti. Nel secondo basta trattenersi un po' dallo spingere continuamente con i ditini sulla tastiera.
Non è che se scrivi duemila volte la stessa cosa significa che è più vera o che c'hai più ragione.
Figurati che ai miei occhi è la peggiore razza di Laziali che esiste.
Per me, da sempre, "chi della Lazio borbotta è un gran fjio de 'na ........."
Ma anche questa è una mia opinione e lui è libero di essere Laziale come vuole.
Ma stare su un social non significa imbrattare le discussioni continuamente con le tue paturnie.
Peraltro non so se sia il suo caso, ma ne ho visti tanti come lui che si lamentavano pure con Cragnotti finché non ha vinto e che però, quando si è vinto, sono saliti sul carro dimenticando in due secondi netti quanto hanno spaccato le palle a dismisura.
Siccome io il 26 Maggio e per gli altri piccoli trofei vinti ho goduto parecchio, non lo dimentico, e quindi sono un po' più indulgente con Lotito e Tare perché se è vero che sono responsabili dei rovesci e delle cose negative, sono altrettanto responsabili dei momenti belli che ci hanno fatto godere. E quindi glie ne sono comunque riconoscente. Pure se uno se fa un po' di cazzi suoi e l'altro dorme in piedi.
Peraltro che rimanga Lotito come presidente e Tare come DS mi sposta poco, perché sono stato vicino a Lazio gestite molto ma molto peggio di queste.
Ma mica spacco le palle a tutti dalla mattina alla sera coi miei sensi di frustrazione laddove ce ne siano.
Ranx che demo fa', dire va tutto bene???

P.S. a scanso di equivoci, quando il mio lavoro lo permette vado allo stadio, che frequento da quando avevamo Perrone e Pochesci coppia difensiva, non Nesta e Sinisa, mio figlio è abbonato in DN e fa parte di un Lazio Club e poi
:asrm

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2022, 10:31
Sicuramente no, ma neanche leggere mille volte la stessa cosa postata dallo stesso utente.
Perché le cose sono due.
O pensi che chi ti legge è una comunità di idioti che ha problemi di comprensione oppure sei social-incontinente.
Nel primo caso è decisamente offensivo nei confronti degli altri utenti. Nel secondo basta trattenersi un po' dallo spingere continuamente con i ditini sulla tastiera.
Non è che se scrivi duemila volte la stessa cosa significa che è più vera o che c'hai più ragione.
Figurati che ai miei occhi è la peggiore razza di Laziali che esiste.
Per me, da sempre, "chi della Lazio borbotta è un gran fjio de 'na ........."
Ma anche questa è una mia opinione e lui è libero di essere Laziale come vuole.
Ma stare su un social non significa imbrattare le discussioni continuamente con le tue paturnie.
Peraltro non so se sia il suo caso, ma ne ho visti tanti come lui che si lamentavano pure con Cragnotti finché non ha vinto e che però, quando si è vinto, sono saliti sul carro dimenticando in due secondi netti quanto hanno spaccato le palle a dismisura.
Siccome io il 26 Maggio e per gli altri piccoli trofei vinti ho goduto parecchio, non lo dimentico, e quindi sono un po' più indulgente con Lotito e Tare perché se è vero che sono responsabili dei rovesci e delle cose negative, sono altrettanto responsabili dei momenti belli che ci hanno fatto godere. E quindi glie ne sono comunque riconoscente. Pure se uno se fa un po' di cazzi suoi e l'altro dorme in piedi.
Peraltro che rimanga Lotito come presidente e Tare come DS mi sposta poco, perché sono stato vicino a Lazio gestite molto ma molto peggio di queste.
Ma mica spacco le palle a tutti dalla mattina alla sera coi miei sensi di frustrazione laddove ce ne siano.

C'è chi trova interessante leggere certe riflessioni senza essere per forza un frustato.
Lascia decidere agli altri cosa scrivere sempre nel rispetto delle regole di questa pagina.
Grazie

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Ma per caso i Tarebani scatenati sanno cosa sta facendo il loro Mullah Igli oggi? Dove sta, chi vede, chi tratta, a Milano, all'estero, in call, quante trattative sta seguendo contemporaneamente con piani A, B, C?
O sta a Formello con Kezman a limare le virgole sul contratto di Kamenovic, col cellulare staccato, concentrato al massimo sulle cose fondamentali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Casale
Ghoulam
Miranchuk

Con quest'ultimo forse il meno necessario dei 3.

:since :since :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.063
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 10:54
Ghoulam non è un acquisto, è un crimine.

Ora come ora questo passa il convento.
Le 5-6 partite che giocherebbe da qua a fine anno sarebbero comunque utili. Ormai si cerca di raschiare il fondo del barile, perché a una giornata dalla scadenza del mercato di certo Parisi a 10 milioni non lo prendi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 10:54
Ghoulam non è un acquisto, è un crimine.

E se non é un crimine é un altro flop. Fu un grande terzino dai piedi educati ma dopo 3 infortuni gravi e poche gare negli ultimi anni ormai non può essere assolutamente pù utile di uno Stephan Radu. Che già c'é.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096

Questo passa il convento perché come al solito non si hanno le idee chiare, si improvvisa e ci si riduce all'ultimo per poi prendere scarti di altre squadre, spesso giocatori rotti o scarsi che diventeranno i prossimi esuberi.

Poi dici perché parli male di Tare o della società.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Assoluto il 30 Gen 2022, 11:08
Ghoulam...

Questo passa il convento perché come al solito non si hanno le idee chiare, si improvvisa e ci si riduce all'ultimo per poi prendere scarti di altre squadre, spesso giocatori rotti o scarsi che diventeranno i prossimi esuberi.

Poi dici perché parli male di Tare o della società.

esatto. qui non c'è nessun convento.
c'èun DS che non lavora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 30 Gen 2022, 11:16
esatto. qui non c'è nessun convento.
c'èun DS che non lavora.

quanto meno speriamo che non cominci a lavorare per un Ghoulam.
Hysai, che non é un fenomeno, perlomeno era giovane e sano. Spero che non sia stato Sarri a richiederlo...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 30 Gen 2022, 11:22
quanto meno speriamo che non cominci a lavorare per un Ghoulam.
Hysai, che non é un fenomeno, perlomeno era giovane e sano. Spero che non sia stato Sarri a richiederlo...

Sarri al massimo gli ha chiesto: "perché non lavori?"

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 30 Gen 2022, 11:40
Sarri al massimo gli ha chiesto: "perché non lavori?"

conoscendo il capitano più probabile: ''Che catxo stai a fa'?''.   ;)

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2022, 10:35
Similitudine molto infelice, al limite dell'offensivo e del flame.
Lasciatelo dire.
Tuo pensiero,io de cose infelici qui sopra ne ho lette tante..
Perculaggini,battute da "Risate a denti stretti"..

Warp

*
Lazionetter
* 12.989

Casale
Ghoulam
Miranchuk

uno che non si sa, uno rotto da anni e una riserva dell'atalanta infortunato che riavrai a quanto leggo a marzo.
Ci siamo defilati dall'asta (sempre a leggere i siti)  per Dijks spaventati dalla concorrenza di top club come Empoli e Sampdoria.

Annamo bene, annamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ci siamo defilati dall'asta (sempre a leggere i siti)  per Dijks spaventati dalla concorrenza di top club come Empoli e Sampdoria.

scrivono proprio ''spaventati''?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Non solo mio se leggi altre reazioni.
Ripeto.
Paragonare le reazioni più o meno esasperate sull'immobilismo sul mercato a sciacalli che rubano sui cadaveri è da brividi.
E in un qualche modo ti avvicinano alle persone che vorresti criticare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

pienmente d'accordo.
La metafora degli sciacalli é un pò troppo forte e non rispondente alla realtà, ma di certo rimangono le perculaggini e le risatine a denti stretti che somigliano poco alle critiche sacrosante.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 30 Gen 2022, 12:48
pienmente d'accordo.
La metafora degli sciacalli é un pò troppo forte e non rispondente alla realtà, ma di certo rimangono le perculaggini e le risatine a denti stretti che somigliano poco alle critiche sacrosante.

state parlando di reazioni di utenti.
qui c'è un problema di persone che dovrebbero agire: sti cazzi di quello che dice l'utente X o Y.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2022, 12:44
Non solo mio se leggi altre reazioni.
Ripeto.
Paragonare le reazioni più o meno esasperate sull'immobilismo sul mercato a sciacalli che rubano sui cadaveri è da brividi.
E in un qualche modo ti avvicinano alle persone che vorresti criticare.
Un conto è criticare l'immobilismo della società, un' altro è perculeggiare le persone.
Vedo che comunque ti stai prendendo a cuore la vicenda,infatti tu sei uno che ogni tanto glie piace perculeggia...

Discussione precedente - Discussione successiva