Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790

Una persona che si autocelebra e non si autocritica é fondamentalmente stupida.

Inzio a pensare seriamente che questo sia stato semplicemente fortunato...e dato che stiamo in "tema" Sergej non fosse stato laziale nel midollo, se l´era fatto soffiare dalla fiorentina.

Ciro e Sergej sono non solo due campioni in campo...non solo sono onesti...sono propro laziali come noi e coprono con la loro tecnica e la loro umanitá (so é un pó patetico ma passatemi il termine) tutta una serie di falle.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Ranxerox il 06 Feb 2022, 10:04
Difatti sono più incazzati loro. O perlomeno dovrebbero esserlo. L'unico tifoso della Fiorentina che conosco è nero di rabbia.
Vorrei vedere se Commisso in due anni ti aveva venduto Milinkovic e Immobile e lottavi una salvezza anticipata, senza fare mai neanche un giretto in Europa.
Mettere ciro e sms sullo stesso livello dei due della fiorentina è un insulto alla loro professionalità e lazialità. Quelli sono andati via perché hanno messo davanti a tutto i soldi e sono andati a prendere 7/8 milioni,  i nostri non l'hanno fatto e l'ha società ha fatto un passo avanti dando il max che possiamo permetterci.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: max_im1900 il 06 Feb 2022, 10:47
Mettere ciro e sms sullo stesso livello dei due della fiorentina è un insulto alla loro professionalità e lazialità. Quelli sono andati via perché hanno messo davanti a tutto i soldi e sono andati a prendere 7/8 milioni,  i nostri non l'hanno fatto e l'ha società ha fatto un passo avanti dando il max che possiamo permetterci.
Ma certo che i nostri si sono comportati meglio, forse perché pure la società è stata tempestiva ad ad adeguargli i contratti al momento giusto. Per questo dico che non hanno fatto solo errori ed un po' di indulgenza nei confronti di Tare e Lotito ci sta tutta. (Anche per il 26 Maggio che è uno dei tre quattro momenti più belli per un tifoso della Lazio in 120 anni di storia).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Le dichiarazioni di ieri sono arroganti come sempre, ma non mi stupiscono. Lui si sente bravo perche` ha fatto delle operazioni in uscita e preso qualcuno nonostante i limiti del IdL (causato da chi?) e tra l`altro sente di essere stato sincero con i tifosi, visto che nell`intervista di qualche settimana fa aveva detto che avrebbero lavorato in uscita e cercato di cogliere qualche occasione e quello ha fatto.
Quindi dal suo punto di vista lui ha fatto quello che avrebbe dovuto fare ed e` questo uno dei suoi piu` gravi limiti, manco si rende conto che non e` questo il mondo di fare, almeno pubblicamente, se sei il DS di una squadra importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Feb 2022, 09:31
Loro lo hanno venduto a 70 milioni, noi prestato nella speranza che non ritorni

È vero, ma i 70 milioni rappresentano un grande affare soprattutto per chi dirige la società, mentre per i tifosi probabilmente il numero che conta di più sono i 35/40 gol persi in un anno solare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: Splash il 06 Feb 2022, 10:53
Le dichiarazioni di ieri sono arroganti come sempre, ma non mi stupiscono. Lui si sente bravo perche` ha fatto delle operazioni in uscita e preso qualcuno nonostante i limiti del IdL (causato da chi?) e tra l`altro sente di essere stato sincero con i tifosi, visto che nell`intervista di qualche settimana fa aveva detto che avrebbero lavorato in uscita e cercato di cogliere qualche occasione e quello ha fatto.
Quindi dal suo punto di vista lui ha fatto quello che avrebbe dovuto fare ed e` questo uno dei suoi piu` gravi limiti, manco si rende conto che non e` questo il mondo di fare, almeno pubblicamente, se sei il DS di una squadra importante.
Per me poteva anche dire quello che ha detto, ma aggiungendo altro.
Gli manca sempre l'autocritica e la prospettiva.

Magari poteva dire che questo mercato abbiamo avuto delle difficoltà, anche perché come capita a tutti alcuni acquisti non si sono integrati come si sperava, ma che di concerto col tecnico si sta già lavorando per il futuro, peché la situazione in estate sarà diversa.
Che col tecnico condividono idee e strategie e sono convinti di poter costruire una Lazio ancora più forte.

(se lo pensa e se è vero, non tanto per dire).

Io mi sarei accontentato anche di questo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Secondo me non lo pensa proprio e non e` bravo manco a rilasciare delle dichiarazioni di facciata. Lui si sente il piu` importante della Lazio dopo Lotito, e quindi gli allenatori devono fare il loro meglio con la rosa che lui mette a disposizione e le sue scelte non devono per forza essere condivise con l`allenatore di turno. Non penso che voglia sabotare gli allenatori, credo piu` semplicemente che creda di essere piu` bravo ed intelligente di loro nel individuare le lacune della rosa e nel fare mercato rispettando i limiti economici imposti da Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.611
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2022, 09:37
No, ieri è stato il migliore in campo e ha fatto vedere più li in 90 minuti che qui in un anno e mezzo. È un dato di fatto
E speriamo riacquisti fiducia e possa giocare con continuità.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2022, 10:58

Magari poteva dire che questo mercato abbiamo avuto delle difficoltà, anche perché come capita a tutti alcuni acquisti non si sono integrati come si sperava, ma che di concerto col tecnico si sta già lavorando per il futuro, peché la situazione in estate sarà diversa.
Che col tecnico condividono idee e strategie e sono convinti di poter costruire una Lazio ancora più forte.

Giusto.
Ma per dire quello che scrivi sarebbe necessario avere un concetto di sé stesso meno autoreferenziale.
Gli hanno detto per molto tempo che era bravissimo, che era il top, ed ormai è schiavo del suo personaggio.
Aggiungici che è praticamente il plenipotenziario ed intoccabile unico dirigente della società, ed il gioco è fatto.
Dice che il problema è la comunicazione, ma in realtà il problema è la sostanza.
Non è che se dici "non facciamo niente" e non lo fai, allora è tutto a posto.
In una società qualsiasi l'avrebbero ringraziato di quello che ha fatto anni fa, e lo avrebbero sostituito.
Qui non credo purtroppo che succederà.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2022, 10:58

Concordo.
Onestà per onestà, a questo andava aggiunto qualcosa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Citazione di: venezuelano il 06 Feb 2022, 10:54
È vero, ma i 70 milioni rappresentano un grande affare soprattutto per chi dirige la società, mentre per i tifosi probabilmente il numero che conta di più sono i 35/40 gol persi in un anno solare.

35 goal non li ha mai fatti Vlahovic. In Italia si fa presto a celebrare tutti tranne Ciro Immobile che é l´unico che ha certi numeri.

Il giocatore é forte forte in prospettiva ma se certi numeri li hanno giusto Lewa, Messi, Ciro, Suarez e Cr7 ci andrei cauto.

Ovviamente per loro é una grande perdita. Tuttavia il signor "miglior mercato" deve semplicemente baciare il suolo che Sergej e Ciro sono Laziali...se si impuntassero per andare alla Juve, non é che puoi fare diversamente da loro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
le dichiarazioni di Tare sono agghiaccianti.
per quello che dice, per come lo dice, per quello che omette.

ma visto che abbiamo vinto e per me conta solo questo... voglio spezzare una piccola lancia per lui.
tutti abbiamo parlato di torreira come un grande acchiappo della viola.

beh, è un gran bel pippone eh.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Aquila1979 il 06 Feb 2022, 11:20

ma visto che abbiamo vinto e per me conta solo questo... voglio spezzare una piccola lancia per lui.

Dai su, pure sta cosa di giudicare un giocatore per una partita non è tanto onesta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2022, 09:37
No, ieri è stato il migliore in campo e ha fatto vedere più li in 90 minuti che qui in un anno e mezzo. È un dato di fatto
Auguriamoci prosegua così per lui e per noi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Feb 2022, 09:42
Tare ha fatto un ottimo mercato in uscita (FINALMENTE),
in entrata, a mio parere, NON AVEVAMO un euro...
Lotito ha sempre l'ultima parola. Speriamo che scuci a Giungo...
8)
Ottimo in che senso ? A titolo definitivo ha ceduto solo Lukaku .

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Dai su, pure sta cosa di giudicare un giocatore per una partita non è tanto onesta.

è vero, io l'ho visto solo 3/4 volte.
boh, mi pare che Cataldi sia più forte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila1979 il 06 Feb 2022, 11:20

Non concordo.
Ieri ha giocato male, ma non lo ritengo un pippone

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Idl è stato bloccato non dagli acquisti sbagliati ma dai mancati incassi dal botteghino causa pandemia,quindi continuare a prendercela con Tare secondo me è sbagliato,che poi sia antipatico è un opinione,ma per me è un ottimo DS.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2022, 12:30
Non concordo.
Ieri ha giocato male, ma non lo ritengo un pippone

io non l'ho mai visto giocare bene.
me lo ricordavo davvero forte, non rispetta il mio ricordo.

Discussione precedente - Discussione successiva