Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Francamente, senza polemica alcuna, questa me la sono proprio persa. Quando l'ha detta?

E se l'ha detta non capisco perchè Sarri non gli è partito de capocca sul naso.
Perdona, ma non lo ricordo. Era una delle interviste prepartita di inizio anno. Nel periodo in cui Sarri diceva che la rosa non era adatta al suo modulo. Però l'ho sentito con le mie orecchie.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Insomma. Ad Inzaghi gli hanno detto della Ferrari. A Sarri che si lamentava della rosa, Tare ha risposto che doveva giocare col 4312. Prime cose che mi vengono in mente, solo per stare agli ultimi due.
Magari ritrova le dichiarazioni così le analizziamo.
A memoria io non ricordo mai attacchi diretti ad un tecnico della Lazio in una intervista. Ne dà Tare e ne da Lotito.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 16:51
Magari ritrova le dichiarazioni così le analizziamo.
A memoria io non ricordo mai attacchi diretti ad un tecnico della Lazio in una intervista. Ne dà Tare e ne da Lotito.
È una discussione già fatta, proprio su questo topic. In cui ci si dividerà tra chi ritiene sia un attacco e chi, invece un complimento. Un po' come la Ferrari. Direi possiamo chiidere già prima iniziare  :beer:.
In generale, per me, la tendenza di Tare di apparire quando le cose vanno bene e di sparire lasciando nei guai l'allenatore quando vanno male, è uno dei suoi maggiori limiti. In realtà lo invidio e penso che sia un genio, ma per la Lazio è un male. Lo penso dai tempi di Reja, che Tare lo voleva menare

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901

Alla fine, ho dovuto capitolare e devo ammettere che lo trovo assolutamente dannoso, insopportabile, odioso e borioso.
E credo che soffra anche di alitosi (che da fastidio anche a lui, vista la faccia che generalmente fa quando gli fanno delle domande scomode).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io ho difeso strenuamente Tare per anni.

Alla fine, ho dovuto capitolare e devo ammettere che lo trovo assolutamente dannoso, insopportabile, odioso e borioso.
E credo che soffra anche di alitosi (che da fastidio anche a lui, vista la faccia che generalmente fa quando gli fanno delle domande scomode).

:rock: :rock:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Io ho difeso strenuamente Tare per anni.

Beh direi che assomiglia in tutto al padrone

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 17:46
Beh direi che assomiglia in tutto al padrone
Su Lotito ho opinione diversa.

Finché non c'è un'alternativa valida e sicura, scelgo il minore dei mali e mi tengo Lotito. Anche se lo reputo altrettanto insopportabile, odioso e borioso. Molto meno dannoso.

Ma con lui ho la certezza che i nipoti che stanno per nascermi tiferanno Lazio come i loro genitori, il loro nonno, il loro bisnonno ed il loro trisnonno. Cosa che Baraldi non è riuscito a garantirmi.

Spero in un ricco e laziale nuovo proprietario. Ma le due condizioni devono venire rispettate insieme.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Su Lotito ho opinione diversa.

Finché non c'è un'alternativa valida e sicura, scelgo il minore dei mali e mi tengo Lotito. Anche se lo reputo altrettanto insopportabile, odioso e borioso. Molto meno dannoso.

Ma con lui ho la certezza che i nipoti che stanno per nascermi tiferanno Lazio come i loro genitori, il loro nonno, il loro bisnonno ed il loro trisnonno. Cosa che Baraldi non è riuscito a garantirmi.

Spero in un ricco e laziale nuovo proprietario. Ma le due condizioni devono venire rispettate insieme.
Quindi ae arriva uno ricco e basta non va bene? Ricco che voglia investire ovviamente. Non sarei così sicuro che un altro ds con le finanze di Lotito faccia meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche su come è evoluta la cosa su Tare.
L'unica differenza è che io so' diventato più cattivo

:=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 18:04
Quindi ae arriva uno ricco e basta non va bene? Ricco che voglia investire ovviamente. Non sarei così sicuro che un altro ds con le finanze di Lotito faccia meglio
Guarda, ti faccio un esempio.

Metti che arriva Rockfeller che si è innamorato del colore celeste delle nostre maglie e dell'aquila Olympia. Va da Lotito e lo fa ridere da matti convincendolo, finalmente, a cedere il pacchetto di maggioranza della Lazio ed a levarsi dalle palle. Poi chiama un manager con i controcazzi, tifoso della Lazio. Ne esisterà uno, no? Gli affianca uno staff degno e gli da un budget importante, con degli obiettivi "SMART" (1). Anche se non è un sette e mezzo legittimo (2), io sto bene così.

(1) SMART: obiettivi Specifici, Misurabili, Acchiappabili (achievable), Realistici e Temporalmente compatibili

(2) Il 7 e mezzo legittimo sarebbe se Rockfeller fosse anche laziale sfegatato, lontano discndente di Bigiarelli

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Guarda, ti faccio un esempio.

Metti che arriva Rockfeller che si è innamorato del colore celeste delle nostre maglie e dell'aquila Olympia. Va da Lotito e lo fa ridere da matti convincendolo, finalmente, a cedere il pacchetto di maggioranza della Lazio ed a levarsi dalle palle. Poi chiama un manager con i controcazzi, tifoso della Lazio. Ne esisterà uno, no? Gli affianca uno staff degno e gli da un budget importante, con degli obiettivi "SMART" (1). Anche se non è un sette e mezzo legittimo (2), io sto bene così.

(1) SMART: obiettivi Specifici, Misurabili, Acchiappabili (achievable), Realistici e Temporalmente compatibili

(2) Il 7 e mezzo legittimo sarebbe se Rockfeller fosse anche laziale sfegatato, lontano discndente di Bigiarelli

Bhe cosi si sarebbe ottimo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Io mi accontaento di uno che arrivi a fare investimenti

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Temo tu stia lavorando troppo e sono sinceramente preccupato per la tua salute.

Del resto, con un contratto in scadenza, io farei lo stesso!

Vai, Igli! Vai! Veloce come il vento...

Andiamoci a prendere questo rinnovo al 2026!

:twisted:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Vuoi ammazzare l'entusiasmo che si è generato sul nascere. Dillo.  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: syrinx il 01 Lug 2022, 18:05
Vuoi ammazzare l'entusiasmo che si è generato sul nascere. Dillo.  :=))

Ma non ci pensate: è ancora presto...

Godiamoci il presente!

1/7/2023: segnato.

car

*
Lazionetter
* 837
Lotito ce l'ha con quel poveraccio di Vavro che è il meno colpevole di questa assurda situazione.Il vero colpevole è un altro.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Lotito ce l'ha con quel poveraccio di Vavro che è il meno colpevole di questa assurda situazione.Il vero colpevole è un altro.

L'agente di Vavro?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Beh si, a uno a cui chiedono: odi la Lazio?
E lui risponde: si.
Povero Vavro, qualcuno parla al posto suo, nessuna responsabilità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Io lo farei venire a Formello e lo lascerei per un po' a marinare .
Multa salatissima pari ad un suo mensile.
Sto trasferimento glielo farei penare.
Sto ammasso gelatinoso.

Discussione precedente - Discussione successiva