Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: HummingBard il 19 Ott 2022, 10:36
Sì, sempre il ds cattivone.

Ce l'hanno rotto per due anni con la moglie di Caicedo che voleva andare in Qatar, ora non è più vero  ;)

Nessuno sà niente di niente nel mondo Lazio. Io mi baso su dichiarazioni ufficiali.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Secondo me non si riferiva al DS.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Con tutto il bene che voglio a Caicedone, a posteriori si è dimostrata giustissima la sua cessione. L'errore era avere Muriqi non aver ceduto il panterone, che ha accentuato nell'ultimo anno e mezzo i problemi fisici che già aveva avuto.

Rimane sempre un enorme grazie al panterone per le emozioni vere che ci ha dato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Ott 2022, 10:44
Con tutto il bene che voglio a Caicedone, a posteriori si è dimostrata giustissima la sua cessione. L'errore era avere Muriqi non aver ceduto il panterone, che ha accentuato nell'ultimo anno e mezzo i problemi fisici che già aveva avuto.

Rimane sempre un enorme grazie al panterone per le emozioni vere che ci ha dato.

L'errore è stato impegnare anche le mutande nell'anno della CL per prendere Muriqi. Errore farina del sacco esclusiva del grande DS. Tutto il resto è a cascata, compresa l'esigenza di sbolognare Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.397
Stendardo al CorSport: "Frase di Tare estrapolata dal contesto. Si parlava di economia"

https://www.sololalazio.it/2022/10/19/stendardo-al-corsport-frase-di-tare-estrapolata-dal-contesto-si-parlava-di-economia/

Quindi è stato Stendardo a portarlo alla Luiss...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2022, 10:47
L'errore è stato impegnare anche le mutande nell'anno della CL per prendere Muriqi. Errore farina del sacco esclusiva del grande DS. Tutto il resto è a cascata, compresa l'esigenza di sbolognare Caicedo.
Esigenza però rivelatasi un colpo di fortuna, visto che abbiamo risparmiato l'ingaggio e credo preso anche qualche soldino per un giocatore che poi ha fatto 400 minuti totali tra serie a e coppa italia col genoa e di certo non perché avesse concorrenza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2022, 10:40
Nessuno sà niente di niente nel mondo Lazio. Io mi baso su dichiarazioni ufficiali.

Io tenderei ad essere (stra-) d'accordo, ma quotidianamente leggo l'opposto qui sopra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
C'è pure da dire che ad annunciare nuovi giocatori piace a tutti. Scaricarli invece è un problema, ma qualcuno lo deve pur fare.
E, di solito, come nel mondo del lavoro, chi lo fa passa per lo [...] del gruppo anche perché quasi sempre gli altri hanno preferito defilarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Faranno valutazioni per l'attaccante a gennaio, ma è stata una scelta ha detto Iglone poco fa a DAZN.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Goceano il 23 Ott 2022, 17:51
Faranno valutazioni per l'attaccante a gennaio, ma è stata una scelta ha detto Iglone poco fa a DAZN.

Rimando anche oggi il mio ultimo messaggio nel forum ma sarei tentato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sono anni che dice "verranno fatte valutazioni a gennaio", ma di quale anno??? Dicesse meno catzate!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

Ecco, ero entrato per scrivere sul post di Igli Tare, finito in seconda pagina.
Nel PREPARTITA, a domanda, ripeto, nel prepartita della prima partita senza Ciro su un campo difficilissimo ha detto chiaramente che, hanno valutato di non prendere nessuno perchè in accordo col Mister ed il Presidente ritenevano di poter fare a meno di un attaccante tanto per prendere qualcuno, che avevano i mezzi per poter eventualmente sopperire all'assenza di Ciro.
Poi infine ha detto che a novembre faranno di nuovo un incontro per valutare se a gennaio si possa inserire un giocatore che possa essere utile.

Non è una difesa a Tare, che ho criticato per l'affare Muriqi, ma mi piaceva portare avanti un discorso diverso, a volte crediamo di sapere sempre tutto dall' alto delle ns tastiere, sicuramente ci manca un giocatore di ruolo lì davanti, numericamente, ma chi ha la responsabilità della rosa ha pensato che cmq il reparto contiene elementi validi per sopperire a Ciro, ricordando che la stagione quest'anno a novembre si ferma per 2 mesi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Tare penso che possa capire che un tecnico di alto livello, che ti indica caratteristiche precise e ha una filosofia di gioco chiara, può valorizzare il tuo lavoro e non ostacolarlo.

Gli porti Zaccagni e Casale da Verona (spendendo meno di 20 mio) e lui te li trasforma in due giocatori da alta classifica. Esempio.

E tu sempre il tuo lavoro hai fatto, perché non è scontato azzeccare due giocatori da Verona che diventano titolari nella Lazio (e andranno in Nazionale).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: paolo71 il 24 Ott 2022, 08:26
Ecco, ero entrato per scrivere sul post di Igli Tare, finito in seconda pagina.
Nel PREPARTITA, a domanda, ripeto, nel prepartita della prima partita senza Ciro su un campo difficilissimo ha detto chiaramente che, hanno valutato di non prendere nessuno perchè in accordo col Mister ed il Presidente ritenevano di poter fare a meno di un attaccante tanto per prendere qualcuno, che avevano i mezzi per poter eventualmente sopperire all'assenza di Ciro.
Poi infine ha detto che a novembre faranno di nuovo un incontro per valutare se a gennaio si possa inserire un giocatore che possa essere utile.

Non è una difesa a Tare, che ho criticato per l'affare Muriqi, ma mi piaceva portare avanti un discorso diverso, a volte crediamo di sapere sempre tutto dall' alto delle ns tastiere, sicuramente ci manca un giocatore di ruolo lì davanti, numericamente, ma chi ha la responsabilità della rosa ha pensato che cmq il reparto contiene elementi validi per sopperire a Ciro, ricordando che la stagione quest'anno a novembre si ferma per 2 mesi.
Dopo Lazio Udinese Sarri ha detto che l'attaccante lo avrebbe voluto, se ben ricordo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Tare, con tutti i suoi errori, la sua antipatia, le sue intuizioni errate, le sue dichiarazioni ACDC, è parte importate di questa bellissima Lazio.

Pensatela come vi pare, ma è così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una scelta.
Poi il tempo dirà se giusta o sbagliata.

A oggi mi pare che se gode.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ma poi invece di godere dei rosicamenti di inda e merde, squadre costruite sui buffi, ci si incazza con Tare.
Ha fatto bene a prenderli per il culo.
A me viene voglia di far la convergenza agli occhi di Marotta a forza di schiaffi ogni volta che lo sento parlare, altro che Tare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2022, 08:58
Tare, con tutti i suoi errori, la sua antipatia, le sue intuizioni errate, le sue dichiarazioni ACDC, è parte importate di questa bellissima Lazio.

Pensatela come vi pare, ma è così.

È vero.
Ma è parte del problema anche quando siamo scontenti o quando la squadra mostra i suoi limiti.
E attenzione: qui non è un discorso di antipatia o di critiche pretestuose.
È che non avere un centravanti vero di scorta, per me, è un errore tecnico che non trova spiegazioni logiche, a prescindere dal fatto che poi il resto della squadra sia stato costruito ottimamente.
Qui non si discute se un acquisto sia stato azzeccato o meno, quello fa parte del gioco.
Si discute del fatto che proprio NON è stato fatto qualcosa che era nell'ordine razionale e normale della gestione del mercato.
Quanto questo peserà nell'economia del nostro percorso non lo sappiamo, per ora non sta pesando e quindi solo gloria a Tare. Però, allo stesso modo, se diventerà un limite bisognerà analizzarlo per quello che è: un clamoroso errore tecnico, come se uno fosse senza portieri di ruolo e ne prendesse solo uno.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Achab77 il 24 Ott 2022, 09:41
È vero.
Ma è parte del problema anche quando siamo scontenti o quando la squadra mostra i suoi limiti.

E' parte del problema SEMPRE ed è parte dei successi SEMPRE.

Qui ultimamente è stato indicato come SOLO parte del problema.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2022, 09:43
E' parte del problema SEMPRE ed è parte dei successi SEMPRE.

Qui ultimamente è stato indicato come SOLO parte del problema.
Esatto.
Pipe a quanto l'ha riportato qui?
Con Romagnoli era lui in contatto da diverse sesso i di mercato. Zaccagni, Vecino, Pedro, Lazzari, Marusic, Sergej, ecc...
Non si può godere della Lazio di ieri senza ammettere i suoi meriti.

Discussione precedente - Discussione successiva