Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: PARISsn il 12 Feb 2023, 14:01
quindi se con i 40 milioni spesi per Muriqi, Vavro e Maximiano, un altro DS ti aveva  portato Hojlund, Magnan e Kavasheila non avevi svoltato ?? alla faccia del ca' se non avevi svoltato !! i soldi quelli sono, siamo tutti in attesa dello sceicco per poter spendacciare  in lungo e  in largo ma il fatto è che con gli stessi pochi soldi altri trovano i crack, Tare quelli che ho nominato...
Beh, facile così però.
Nemmeno il Napoli, l'atalanta e il Milan con 40 milioni hanno preso Maignan, Kvaratskhelia e Hojlund.
Uno a testa, in annate diverse, con altri giocatori toppati, altri così così ecc...
Pure noi con 40 mln abbiamo preso Sergej, Immobile, Casale, Luis Alberto, Felipe Anderson e Zaccagni.

Detto questo, il tempo di Tare alla Lazio è finito da un pezzo.
Ma il posto fisso è sacro per tutti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2023, 16:11
Beh, facile così però.
Nemmeno il Napoli, l'atalanta e il Milan con 40 milioni hanno preso Maignan, Kvaratskhelia e Hojlund.
Uno a testa, in annate diverse, con altri giocatori toppati, altri così così ecc...
Pure noi con 40 mln abbiamo preso Sergej, Immobile, Casale, Luis Alberto, Felipe Anderson e Zaccagni.

tanta verità in questo post.
tare cmq fa comodo a lotito sennò era già out.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: alenlalieno il 12 Feb 2023, 16:16
tanta verità in questo post.
tare cmq fa comodo a lotito sennò era già out.

E allora basta rassegnarsi e pregare!!!
:priest: :priest:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: PARISsn il 12 Feb 2023, 14:01
quindi se con i 40 milioni spesi per Muriqi, Vavro e Maximiano, un altro DS ti aveva  portato Hojlund, Magnan e Kavasheila non avevi svoltato ?? alla faccia del ca' se non avevi svoltato !! i soldi quelli sono, siamo tutti in attesa dello sceicco per poter spendacciare  in lungo e  in largo ma il fatto è che con gli stessi pochi soldi altri trovano i crack, Tare quelli che ho nominato...

Penso che i paragoni con altri ds lasci spesso il tempo che trovano. Anche perché si prendono soltanto spezzoni di altre realtà.

Il Milan, ad esempio, nelle ultime sessioni, invernale ed estiva, non ha fatto delle operazioni che hanno dato i loro frutti. Anche se io sostengo sempre che ci sia poca pazienza. Ma questi sono discorsi marginali secondo me.

C'è soltanto un fatto che penso conti più di tutti: il fatto che non c'è più spazio per Tare nel mondo Lazio, semplicemente perché non lo merita più.

Il suo contratto scade tra poco. È molto probabile che sia il solito segnale lanciato da Lotito che accompagna "amabilmente" il suo dipendente alla porta dopo anni di collaborazione. Un po' come è successo con Inzaghi e con certi calciatori.

Mi sembra evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: venezuelano il 12 Feb 2023, 17:26
Penso che i paragoni con altri ds lasci spesso il tempo che trovano. Anche perché si prendono soltanto spezzoni di altre realtà.

Il Milan, ad esempio, nelle ultime sessioni, invernale ed estiva, non ha fatto delle operazioni che hanno dato i loro frutti. Anche se io sostengo sempre che ci sia poca pazienza. Ma questi sono discorsi marginali secondo me.

C'è soltanto un fatto che penso conti più di tutti: il fatto che non c'è più spazio per Tare nel mondo Lazio, semplicemente perché non lo merita più.

Il suo contratto scade tra poco. È molto probabile che sia il solito segnale lanciato da Lotito che accompagna "amabilmente" il suo dipendente alla porta dopo anni di collaborazione. Un po' come è successo con Inzaghi e con certi calciatori.

Mi sembra evidente.

Anche a me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeno come esempio potremmo non prendere la squadra campione d'Italia.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2023, 09:16
Importante indiscrezione di mercato rivelata da Il Messaggero oggi in edicola. Igli Tare, DS della Lazio, avrebbe trovato un accordo con il Friburgo per Roland Sallai, centravanti ungherese di 25 anni accostato ai biancocelesti anche nello scorso mercato di gennaio.

C'è di più: Tare aveva chiuso la trattativa già nella finestra invernale ma l'indice di liquidità e la decisione di Lotito di non sbloccare la situazione personalmente hanno di fatto rimandato la trattativa. La cifra stanziata dalla Lazio sarà di 15 milioni di euro.

mi si è gelato il sangue, giuro!
ditemi che è uno scherzo  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: Gazza66 il 12 Feb 2023, 18:32
mi si è gelato il sangue, giuro!
ditemi che è uno scherzo  :o
Comincia a ibernarti....
"Profilo che per la società in futuro sarà Roland Sallai del Friburgo. L'ungherese stava anche per arrivare a gennaio se solo l'indice di liquidità non avesse bloccato tutto. Solo Lotito avrebbe potuto sbloccare la situazione, ma ha preferito rimandare l'assalto all'estate. Sallai, 22 presenze e un gol col Palermo nel 2016-17, nasce ala destra, ma è diventato un attaccante duttile, capace di svariare su tutto il fronte, un po' come Pedro e Felipe Anderson. Un nuovo jolly, tornato titolare in Bundesliga ieri contro lo Stoccarda. In scadenza nel 2025, la Lazio avrebbe sbaragliato la concorrenza di Fiorentina e Siviglia aggiudicandoselo per una cifra intorno ai 15 milioni. Va migliorato però il fiuto del gol visti i soli 32 centri in 227 presenze con i club, un'altra storia rispetto ai 9 in 38 apparizioni con l'Ungheria."
Una pippa invereconda.
Serve una punta vera diocristobenedetto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2023, 16:11
Beh, facile così però.

dimmi un giocatore che hanno toppato Milan Napoli e Atalanta al livello dei vari Durmisi Jony Lukaku Vavro Muriqi Escalante Fares Kamenovic , io non me ne ricordo ....e poi il nostro problema non sono quelli azzeccati ( che  poi ci sarebbe da fare  il solito discorso, nessuno di quelli che hai nominato sono state scoperte dell'incredibile  intuito del DS a trovare campioni in erba, forse il solo Milinkovic, gli altri venivano da esperienze al Liverpool, al Dortmund o cmq giocavano gia' in serie A con apprezzabili risultati come Lazzari e Zaccagni ), ma quelli non azzeccati che oggi fanno si che hai una panchina  ridicola, che ti porti ancora dietro zavorre che non riesci a  mollare a nessuno....poi è chiaro che non tutti gli acquisti riescono col buco...ma che me volete di' che toppare ( fino ad oggi poi vedremo per un ragazzo di 21 anni ) l'acquisto di De Katelere,  che  l'anno scorso ha fatto le fiamme in Belgio e Champion, pareggia la toppa che hai preso con Durmisi o Jony o Escalante ?? e namo su

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
ala punta oppure diventa punta FA.
buono se va via pedro o anche se resta.
o se vendono zaccagni.
la cosa peggiore dell'articolo è che se lotito sganciava veniva subito invece no, pazienza.
mica sarri chiedeva un ala.
i soldi prima di tutto. mai rischiare.
prevedo nessun vice ciro next year o al massimo una pescata nel cestone.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2023, 18:36
Comincia a ibernarti....
"Profilo che per la società in futuro sarà Roland Sallai del Friburgo. L'ungherese stava anche per arrivare a gennaio se solo l'indice di liquidità non avesse bloccato tutto. Solo Lotito avrebbe potuto sbloccare la situazione, ma ha preferito rimandare l'assalto all'estate. Sallai, 22 presenze e un gol col Palermo nel 2016-17, nasce ala destra, ma è diventato un attaccante duttile, capace di svariare su tutto il fronte, un po' come Pedro e Felipe Anderson. Un nuovo jolly, tornato titolare in Bundesliga ieri contro lo Stoccarda. In scadenza nel 2025, la Lazio avrebbe sbaragliato la concorrenza di Fiorentina e Siviglia aggiudicandoselo per una cifra intorno ai 15 milioni. Va migliorato però il fiuto del gol visti i soli 32 centri in 227 presenze con i club, un'altra storia rispetto ai 9 in 38 apparizioni con l'Ungheria."
Una pippa invereconda.
Serve una punta vera diocristobenedetto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
speriamo veramente di no per Sallai, questo c'ha 26 anni ( non 25 ) e ha giocato nel Palermo e nell' Apoel prima di approdare al Friburgo, segna col contagocce e non è manco una  prima  punta vera...cioe' ma  uno forte a 26 anni gioca nel Friburgo ?? tra l'altro viene da un incidente gravissimo, di quelli che ti influenzano gravemente, si è frantumato il globo oculare, è stato fermo 5 mesi...a me  piaceva  molto l'altro nome che ci era stato accostato nelle settimane scorse, Jutgla del Bruges, 23 anni, centravanti vero a vedere i video...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se non è una fake news ho letto che Sellai è cieco da un occhio, comunque che non ci veda bene, cieco forse è troppo.
Porello, non segna molto in effetti, dovrebbe tirare spessissimo in porta per avere più chance.
Esempio ora ho chiuso un occhio per scrivere ed effettivamente è difficile, pensa a fare tutte quelle cose insieme, io inciamperei.
Ora controllo se è vero che abbia problemi ad un occhio, poi torno magari.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: SubumaniInterceptor il 12 Feb 2023, 19:00
Se non è una fake news ho letto che Sellai è cieco da un occhio, comunque che non ci veda bene, cieco forse è troppo.
Porello, non segna molto in effetti, dovrebbe tirare spessissimo in porta per avere più chance.
Esempio ora ho chiuso un occhio per scrivere ed effettivamente è difficile, pensa a fare tutte quelle cose insieme, io inciamperei.
Ora controllo se è vero che abbia problemi ad un occhio, poi torno magari.

l'ho scritto nel mio post precedente, si è frantumato l'osso del globo oculare, è stato fermo 5 mesi...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 12 Feb 2023, 18:41
dimmi un giocatore che hanno toppato Milan Napoli e Atalanta al livello dei vari Durmisi Jony Lukaku Vavro Muriqi Escalante Fares Kamenovic , io non me ne ricordo ....

Tutti quelli da te citati sono costati come De Kateleare se vogliamo fare i giochi dei bambini con le figurine. Ma è un modo infantile e superficiale di valutare le cose, visto il budget a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
sarri un ala la vuole.
c'è sempre IDL.
troppi se.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Se portano 'sto pippone di Sellai è la volta che mi faccio arrestare