Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sacrosanto mandarlo via. Non mi aspetto grandi svolte ma il margine per fare decisamente meglio c'è.

Adler Nest

Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2023, 22:00
Ormai la pubblico ciclicamente:
https://amp.gianlucadimarzio.com/it/lazio-parla-tare-caio-pato-bielsa-e-il-mercato-vi-dico-tutto
Gli aveva proposto Ajeti .... Carrierona.
😂😂😂😂
Per quello Bielsa è scappato via....

Achab77

Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2023, 22:00
Ormai la pubblico ciclicamente:
https://amp.gianlucadimarzio.com/it/lazio-parla-tare-caio-pato-bielsa-e-il-mercato-vi-dico-tutto

Questa intervista, soprattutto letta nella trascrizione, è quello che mi immagino sia l'effetto di un trip con acidi o amfetamine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Ti assicuro che nell'uno e nell'altro caso gli effetti sono più lineari.
Forse con una combo delle due, in dosi massicce, potresti avvicinarti al risultato

:=))

Achab77

Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2023, 22:24
Ti assicuro che nell'uno e nell'altro caso gli effetti sono più lineari.
Forse con una combo delle due, in dosi massicce, potresti avvicinarti al risultato

TarEcstasy

dani2110

Citazione di: Goceano il 19 Mag 2023, 20:20
Come hai detto te le cantonate le prendono tutti pure Marotta quindi il discorso è quello ma fino ad un certo punto...io credo che dopo tanti anni sia fisiologico cambiare...tanto più se è vero come si dice che con Sarri non vanno d'accordo...

Ma infatti che se ne vada.

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2023, 20:26
Sull'11 titolare gli ascrivo i meriti di Marusic, Sergej, Felipe e in parte Luis Alberto (molto in parte, reinventato da Inzaghi)
Gente presa ere geologiche fa, questo è il punto principale, per me

L'estate di Immobile lui voleva Enner Valencia (fonte: Tare)
Casale e Provedel sono richieste di Sarri

Su Zaccagni onestamente ho il dubbio, glielo concedo

Negli ultimi anni altro che 5-6 mln, ha speso spesso e volentieri il grosso del budget MALE

ma Enner Valencia non era na fissa de Bielsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2023, 09:51
ma Enner Valencia non era na fissa de Bielsa?
No, c'è il link con le parole di Tare
Direi di mettere agli atti dopo 8 anni che Valencia fosse una proposta di Tare

AquiladiMare

Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2023, 09:51
Ma infatti che se ne vada.

È qui da troppo tempo. Servono nuove idee e nuovi stimoli.

Lo stesso vale per i calciatori. Imho è un errore tenerli troppi anni. Andrebbero tenuti non più di 3-4 anni e poi ceduti

Mr.Class

non è fisiologico che vada. se uno fa bene, può rimanere pure 40 anni.
è che proprio bisogna prenderlo a calci in culo, anche se in ritardo, perchè non fa più bene il suo mesterie da una vita.

Warp

Stuzzicato dalla discussione su un altro topic sono andato a vedere il mercato fatto in previsione della nostra CLeague nel 20/21
https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/transfers/verein/398/saison_id/2020

41 milioni spesi, per 3 giocatori che non hanno dato nulla alla Lazio (possiamo definirli acquisti sbagliati? penso di si). Ma quello che mi colpisce di più è notare come di tutti (quindi compresi anche i parametro zero) i giocatori non c'è più nessuno alla Lazio se non come esubero da piazzare qua e la ogni 6/12 mesi.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Warp il 20 Mag 2023, 12:46
Stuzzicato dalla discussione su un altro topic sono andato a vedere il mercato fatto in previsione della nostra CLeague nel 20/21
https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/transfers/verein/398/saison_id/2020

41 milioni spesi, per 3 giocatori che non hanno dato nulla alla Lazio (possiamo definirli acquisti sbagliati? penso di si). Ma quello che mi colpisce di più è notare come di tutti (quindi compresi anche i parametro zero) i giocatori non c'è più nessuno alla Lazio se non come esubero da piazzare qua e la ogni 6/12 mesi.

non solo ma ce ne sono 17 o 18 mollati in prestito gratuito senza  incassare manco 1 euro e altri 4 o 5 a cui è stata data la  lista gratuita...cioe' se non riesci a fare  manco 1 milione da 18 giocatori vuol dire che ti sei caricato nel tempo di una marea di pippearsugo incredibile...

Achab77

Ora sono cominciate le girandole supercazzole in cui si parla di Giuntoli.
Bah.

Invictus

Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2023, 13:54
Ora sono cominciate le girandole supercazzole in cui si parla di Giuntoli.
Bah.
Tutte vaccate

Achab77

Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 13:57
Tutte vaccate
Ma certo.
Il problema è che lo ripeteranno fino a fine campionato e qualcuno ci crederà pure.

VolaLibera

Un nome che non ho mai letto qui per sostituirlo, magari è un romoletto? Pierpaolo Marino

Mr.Class

Ma ci sono Accardi e Sartoni a Empoli e Bologna. Dipende che approccio vuoi prendere. Io andrei da Sartoni, gli offrirei i soldi veri e gli metterei in mano la Lazio, visto che lui ormai passa più tempo a ronfare al senato che a pensare alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

Sartori è un altro che vorrei da anni, assolutamente. Accardi non lo conosco granché per cui non mi esprimo.

PARISsn

la questione  Giuntoli è che  lui vuole andare via ( alla Juve pare ) ma ha ancora  un anno di contratto e De Laurentiis non intende liberarlo per farlo approdare proprio alla Juve, adesso tocca vedere pure come si mette la situazione  Juve perche magari Giuntoli di fronte a penalita' drammatiche e tagli al budget non sarebbe piu' cosi' contento di andare, se scegliesse la  Lazio ( ovviamente se la societa' lo cercasse ) pare De Laurentiis non avrebbe  problemi...da aggiungere il suo buon rapporto con Sarri...questo è quello che si legge  in giro e che da adito a queste voci...