Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Sacrosanto mandarlo via. Non mi aspetto grandi svolte ma il margine per fare decisamente meglio c'è.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2023, 22:00
Ormai la pubblico ciclicamente:
https://amp.gianlucadimarzio.com/it/lazio-parla-tare-caio-pato-bielsa-e-il-mercato-vi-dico-tutto
Gli aveva proposto Ajeti .... Carrierona.
😂😂😂😂
Per quello Bielsa è scappato via....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2023, 22:00
Ormai la pubblico ciclicamente:
https://amp.gianlucadimarzio.com/it/lazio-parla-tare-caio-pato-bielsa-e-il-mercato-vi-dico-tutto

Questa intervista, soprattutto letta nella trascrizione, è quello che mi immagino sia l'effetto di un trip con acidi o amfetamine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ti assicuro che nell'uno e nell'altro caso gli effetti sono più lineari.
Forse con una combo delle due, in dosi massicce, potresti avvicinarti al risultato

:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2023, 22:24
Ti assicuro che nell'uno e nell'altro caso gli effetti sono più lineari.
Forse con una combo delle due, in dosi massicce, potresti avvicinarti al risultato

TarEcstasy

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2023, 20:20
Come hai detto te le cantonate le prendono tutti pure Marotta quindi il discorso è quello ma fino ad un certo punto...io credo che dopo tanti anni sia fisiologico cambiare...tanto più se è vero come si dice che con Sarri non vanno d'accordo...

Ma infatti che se ne vada.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2023, 20:26
Sull'11 titolare gli ascrivo i meriti di Marusic, Sergej, Felipe e in parte Luis Alberto (molto in parte, reinventato da Inzaghi)
Gente presa ere geologiche fa, questo è il punto principale, per me

L'estate di Immobile lui voleva Enner Valencia (fonte: Tare)
Casale e Provedel sono richieste di Sarri

Su Zaccagni onestamente ho il dubbio, glielo concedo

Negli ultimi anni altro che 5-6 mln, ha speso spesso e volentieri il grosso del budget MALE

ma Enner Valencia non era na fissa de Bielsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2023, 09:51
ma Enner Valencia non era na fissa de Bielsa?
No, c'è il link con le parole di Tare
Direi di mettere agli atti dopo 8 anni che Valencia fosse una proposta di Tare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2023, 09:51
Ma infatti che se ne vada.

È qui da troppo tempo. Servono nuove idee e nuovi stimoli.

Lo stesso vale per i calciatori. Imho è un errore tenerli troppi anni. Andrebbero tenuti non più di 3-4 anni e poi ceduti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
non è fisiologico che vada. se uno fa bene, può rimanere pure 40 anni.
è che proprio bisogna prenderlo a calci in culo, anche se in ritardo, perchè non fa più bene il suo mesterie da una vita.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Stuzzicato dalla discussione su un altro topic sono andato a vedere il mercato fatto in previsione della nostra CLeague nel 20/21
https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/transfers/verein/398/saison_id/2020

41 milioni spesi, per 3 giocatori che non hanno dato nulla alla Lazio (possiamo definirli acquisti sbagliati? penso di si). Ma quello che mi colpisce di più è notare come di tutti (quindi compresi anche i parametro zero) i giocatori non c'è più nessuno alla Lazio se non come esubero da piazzare qua e la ogni 6/12 mesi.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Stuzzicato dalla discussione su un altro topic sono andato a vedere il mercato fatto in previsione della nostra CLeague nel 20/21
https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/transfers/verein/398/saison_id/2020

41 milioni spesi, per 3 giocatori che non hanno dato nulla alla Lazio (possiamo definirli acquisti sbagliati? penso di si). Ma quello che mi colpisce di più è notare come di tutti (quindi compresi anche i parametro zero) i giocatori non c'è più nessuno alla Lazio se non come esubero da piazzare qua e la ogni 6/12 mesi.

non solo ma ce ne sono 17 o 18 mollati in prestito gratuito senza  incassare manco 1 euro e altri 4 o 5 a cui è stata data la  lista gratuita...cioe' se non riesci a fare  manco 1 milione da 18 giocatori vuol dire che ti sei caricato nel tempo di una marea di pippearsugo incredibile...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Ora sono cominciate le girandole supercazzole in cui si parla di Giuntoli.
Bah.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2023, 13:54
Ora sono cominciate le girandole supercazzole in cui si parla di Giuntoli.
Bah.
Tutte vaccate

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 13:57
Tutte vaccate
Ma certo.
Il problema è che lo ripeteranno fino a fine campionato e qualcuno ci crederà pure.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Un nome che non ho mai letto qui per sostituirlo, magari è un romoletto? Pierpaolo Marino

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Ma ci sono Accardi e Sartoni a Empoli e Bologna. Dipende che approccio vuoi prendere. Io andrei da Sartoni, gli offrirei i soldi veri e gli metterei in mano la Lazio, visto che lui ormai passa più tempo a ronfare al senato che a pensare alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Sartori è un altro che vorrei da anni, assolutamente. Accardi non lo conosco granché per cui non mi esprimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
la questione  Giuntoli è che  lui vuole andare via ( alla Juve pare ) ma ha ancora  un anno di contratto e De Laurentiis non intende liberarlo per farlo approdare proprio alla Juve, adesso tocca vedere pure come si mette la situazione  Juve perche magari Giuntoli di fronte a penalita' drammatiche e tagli al budget non sarebbe piu' cosi' contento di andare, se scegliesse la  Lazio ( ovviamente se la societa' lo cercasse ) pare De Laurentiis non avrebbe  problemi...da aggiungere il suo buon rapporto con Sarri...questo è quello che si legge  in giro e che da adito a queste voci...

Discussione precedente - Discussione successiva