Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 03 Apr 2024, 09:21
Ah sbagliando eh? Dai Fat te prego

secondo me il problema non è solo Lotito. Rischia pure di essere un gigantesco alibi per tanti.
Ma è  un discorso che abbiamo fatto già tante volte.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2024, 09:29
Ma se passiamo le giornate a fare  i nomi ??

E un forum dovrà pure servire a qualcosa. Altrimenti de che parliamo?
Prova a chiedere a tre quarti dei coraggiosi frequentatori del topic mercato quanti dei nomi fatti quotidianamente li reputano sinceramente possibili.
Rimarrai sorpreso dalle risposte, ma molto lo si capisce anche da come il titolo del topic sia arrivato all'evoluzione attuale: "sogni mostruosamente proibiti". Non è già tutta lì la spiegazione?  :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.021
per il calcio che vuole tudor metà rosa a esser buoni non ha fisico e polmoni idonei. e testa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: alenlalieno il 03 Apr 2024, 09:44
per il calcio che vuole tudor metà rosa a esser buoni non ha fisico e polmoni idonei. e testa.

Può essere, per me no perché eravamo sempre la squadra che correva di più con Sarri, ma alla caxxo... di certo non possiamo esserne certi se non dopo preparazione di Tudor e 2-3 mesi: novembre 2024.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 03 Apr 2024, 09:51
Può essere, per me no perché eravamo sempre la squadra che correva di più con Sarri, ma alla caxxo... di certo non possiamo esserne certi se non dopo preparazione di Tudor e 2-3 mesi: novembre 2024.
Sono dati inutili quelli che citi.

Ieri in conferenza post partita, tra le cose di rito, gli è uscita fuori a Tudor che il calcio moderno è cambiato. Per me considera parecchia gente in rosa non adatta al dinamismo richiesto (che non è la corsa lunga della domenica a Villa Pamphili). E credo di sapere bene a chi si riferisca

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 09:13

Tudor è un bravo allenatore, come il precedente, ma tocca fare i conti col fatto che alla Lazio è finito un ciclo di GIOCATORI forti e quindi probabilmente ci sarà un ridimensionamento, sperando che sia anticamera di una nuova crescita.
prima lo capiamo per bene meglio sarà per tutti.
in una sola stagione siamo scivolati su un piano inclinato, la forbice si sta di nuovo allargando a vista d'occhio e dietro arrivano altri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

Ieri in conferenza post partita, tra le cose di rito, gli è uscita fuori a Tudor che il calcio moderno è cambiato. Per me considera parecchia gente in rosa non adatta al dinamismo richiesto (che non è la corsa lunga della domenica a Villa Pamphili). E credo di sapere bene a chi si riferisca

Per me

Patric e Gila hanno dinamismo, Casale forse meno, sabato ha giocato bene, pressato, corso, ieri no Romagnoli poco, ma infatti gioca al centro.
Marusic e Zaccagni mi pare siano dinamici, vediamo che succede quando tornano Lazzari e Pellegrini
Rovella, Guendouzi e Kamada son dinamici
Anderson chi lo tocca e Castelanos corre e pressa.

Isaksen è incognita, tutti gli altri son pachidermi. ma infatti tutti gli altri non sono per me titolari se stan tutti bene.

Io vorrei vedere questo 11 dopo un mesetto di allenamenti:

Mandas
Patric
Romagnoli
Gila
Marusic
Rovella
Kamada
Zaccagni
Guendouzi
Anderson
Castellanos

Poi posso esprimermi meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2024, 09:34
E un forum dovrà pure servire a qualcosa. Altrimenti de che parliamo?
Prova a chiedere a tre quarti dei coraggiosi frequentatori del topic mercato quanti dei nomi fatti quotidianamente li reputano sinceramente possibili.
Rimarrai sorpreso dalle risposte, ma molto lo si capisce anche da come il titolo del topic sia arrivato all'evoluzione attuale: "sogni mostruosamente proibiti". Non è già tutta lì la spiegazione?  :beer:

Io certezze non ne ho.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Continui cosi. Secondo me sta andando bene.
Ha iniziato con un Lazio-Juventus e un Juventus-Lazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Igor, spero per te (e per noi) che hai fatto la scelta giusta.

In breve te renderai conto dove sei finito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2024, 10:29
Continui cosi. Secondo me sta andando bene.
Ha iniziato con un Lazio-Juventus e un Juventus-Lazio.

fortunatamente ha le spalle larghe  e l'ha dimostrato a Marsiglia.
Ieri in conferenza stampa ha detto che per lui vivacchiare mettendo  due toppe  non serviva a nulla e che invece  era necessario dare subito la sterzata.
non ho dubbi  su di lui in merito al fatto che andrà giustamente dritto per la sua strada senza tentennamenti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 10:37
fortunatamente ha le spalle larghe  e l'ha dimostrato a Marsiglia.
Ieri in conferenza stampa ha detto che per lui vivacchiare mettendo  due toppe  non serviva a nulla e che invece  era necessario dare subito la sterzata.
non ho dubbi  su di lui in merito al fatto che andrà giustamente dritto per la sua strada senza tentennamenti.

Il problema è che pure Sarri è andato dritto.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Scusa se sfrutto il tuo post per la risposta ma mi sembra il più pertinente.
Tudor ha detto anche di più ha detto: "La squadra era costruita per un certo tipo di gioco, ora è diverso. Usiamo questi due mesi per capire chi può migliorare e chi no".
Mi pare chiarissimo il concetto.  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Desse un par de calci in culo ben assestati allora.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: StylishKid il 03 Apr 2024, 10:38
Il problema è che pure Sarri è andato dritto.

Secondo me no. Sarri probabilmente non ne aveva più.
Tra lui e Tudor ci sono vent'anni di differenza. Oggi alla Lazio servono scelte draconiana che probabilmente provocheranno scosse telluriche importanti. CI sta che a 65 anni non c'hai più voglia, o ne hai poca, per lanciarti lancia in resta contro un passato ingombrante.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Della formazione di ieri fuori subito
LA
Immobile
Vecino
Casale
Fa (?)

Poi chi gioca però?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2024, 10:42
Oggi alla Lazio servono scelte draconiana che probabilmente provocheranno scosse telluriche importanti.

Quello scosse sono in primis in capo alla Società.

Ad esempio rinnovare a cifre folli il contratto del vigile, tenere Immobile(e prendere ad una bella cifretta l'uomo delle rabone), stare ancora appresso alle paturnie di Felipetto il pulcino, tutte scelte Societarie che sono ricadute sulle spalle dei mister.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: StylishKid il 03 Apr 2024, 10:43
Sì ma fami i nomi.

LA
Immobile
Vecino
Casale
Fa (?)

Poi chi gioca però?

Mandas
Patric
Romagnoli
Gila
Marusic
Cataldi
Kamada
Anderson
Guendouzi
LA
Castellanos

se non recupera nessuno, se no Rovella per Cataldi, Zaccagni o Pellegrini (ma dura che non so quanto si sia allenato) per LA con Anderson che torna davanti

Per me è questa la squadra che ha in mente, poi bisogna capire che vuol fare di Lazzari.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2024, 10:42
Secondo me no. Sarri probabilmente non ne aveva più.
Tra lui e Tudor ci sono vent'anni di differenza. Oggi alla Lazio servono scelte draconiana che probabilmente provocheranno scosse telluriche importanti. CI sta che a 65 anni non c'hai più voglia, o ne hai poca, per lanciarti lancia in resta contro un passato ingombrante.

Se Tudor parte lancia in resta contro i senatori si becca ugualmente una sonora legnata, così come l'hanno presa pioli, Sarri e compagnia bella (forse solo Inzaghi è riuscito a tenere botta tra compromessi e mediazioni varie).
Il problema è capire se Lotito vorrà finalmente mettere un punto e cambiare volti e gerarchie o se lascerà che l'autogestione nuovamente faccia vittime sul percorso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: StylishKid il 03 Apr 2024, 10:43
Sì ma fami i nomi.

LA
Immobile
Vecino
Casale
Fa (?)

Poi chi gioca però?

Immobile e Luis Alberto, mica è complicato.
Il secondo, ti dirò, puo' anche entrare in corso durante qualche partita dove c'è bisogno di uno strappo.
Ciro no, Ciro lo metto accanto a Lotito in tribuna d'onora a prendere applausi quando viene inquadrato.
Taty e Kamada dentro senza problemi fino alla fine.
FA, Vecino e Casale ci stanno benissimo nella rosa della Lazio.
A tudor, peraltro, finora è mancato anche Rovella.

Discussione precedente - Discussione successiva