Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
No colpa, ma la squadra questa è ed ecco un altro genio che viene a fare il suo calcio e non ha i giocatori. E ci rimettiamo il derby. Ma non rompe il caxxo con  gli schemi e gli atteggiamenti e giocati bene sto derby. Tanto ronaldo e messi non arrivaeranno. Il derby, c'è chi l'ha vinto coi Filippini in squadra e ci stava da poco pure lui in panchina. Comunqe va beh, ora sono storto.

Ma che gioco puoi fare con questa gente in queste condizioni?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Come ho già scritto vuole fare il suo calcio senza avere i giocatori adatti, oggi non ho capito nulla di come avrebbe voluto giocare, comunque la cplpa è solo di quel maledetto [...]

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il gitano il 06 Apr 2024, 20:31
Davvero eh.
La persona che più ci capiva di calcio rigettata dall'arroganza del sommo, dalla presunzione di troppi miracolati in rosa e da un ambiente nevrotico e schizofrenico.
E da una buona parte di questo forum che l'ha impalato ogni giorno, senza tregua: er vecchio er taccuino le caccole se lamenta der campo der calendario.
L'unico secondo posto dell era lotito e 3 derby vinti su 6 e uno solo perso.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dichiarazioni sconcertanti a fine partita, ammette di non conoscere i giocatori, poi dice che ci vogliono almeno due mesi di preparazione per fare il suo pressing...

Quanti anni di contratto c'ha questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Biafra il 06 Apr 2024, 20:40
Dichiarazioni sconcertanti a fine partita, ammette di non conoscere i giocatori, poi dice che ci vogliono almeno due mesi di preparazione per fare il suo pressing...

Troppi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Io avrei messo un traghettatore perchè poi succede questo.
L'ambiente ha bisogno di un hard reset, tifosi compresi.
Io ho staccato mentalmente già da un pò, quest'anno è stato senz'anima se penso alla Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
Un Avaro Vitali al posto di un Marcello Giannini.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: FeverDog il 06 Apr 2024, 20:34

Ma che gioco puoi fare con questa gente in queste condizioni?
Ma che ne so. Un calcio dove non perdi o almeno tiri in porta. Ora sta dicendo che lui vuole un calcio intenso e la squadra non ci sta fisicamente. E allor aspetta a fare il calcio intenso. Mica è obbligatorio farlo. Metti le barricate e le merxe stasera non segnavano manco se durava una settimana. Magari ti portavi a casa lo 0 a 0 e un un po' di tranquilltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Già se ricomincia a rompe er cazzo a Tudor e vabbè rega, questo manco è arrivato, capisco l'incazzatura, capisco tutto, ma i giocatori quando je se rompe er cazzo a loro?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Oggi però lasciando Romagnoli e Immobile negli spogliatoi a fine primo tempo credo abbia tirato una linea, e che sia difficile tornare indietro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Rorschach il 06 Apr 2024, 20:44
Oggi però lasciando Romagnoli e Immobile negli spogliatoi a fine primo tempo credo abbia tirato una linea, e che sia difficile tornare indietro.

Sembra per infortuni...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Ma che ne so. Un calcio dove non perdi o almeno tiri in porta. Ora sta dicendo che lui vuole un calcio intenso e la squadra non ci sta fisicamente. E allor aspetta a fare il calcio intenso. Mica è obbligatorio farlo. Metti le barricate e le merxe stasera non segnavano manco se durava una settimana. Magari ti portavi a casa lo 0 a 0 e un un po' di tranquilltà.

Se avessi visto questa partita senza sapere chi fosse l'allenatore, al di là del modulo, non avrei saputo dire se c'era Sarri o Tudor.
Questa squadra non tira, non crea e prende il golletto in modo sistematico.
Una volta sotto non c'è speranza di niente.
L'unica cosa da fare è fargli testare i giocatori per mettere alla porta qualche palla al piede.
Stop

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Un altro santone?
O siamo noi a trasformare in sconcertanti dichiarazioni normali, perché ad essere anormale è il modo in cui costruiamo i nostri progetti?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Sta qua da due settimane, ha incontrato due volte la juve e le m@rd@.
Diamogli tempo. Giusto aver già preso chi deve lavorare per il prossimo anno.
Io porterei i viziati in ritiro perenne e con loro dovrebbe andare anche il senatore.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: DaMilano il 06 Apr 2024, 20:50
Sta qua da due settimane, ha incontrato due volte la juve e le m@rd@.
Diamogli tempo. Giusto aver già preso chi deve lavorare per il prossimo anno.
Io porterei i viziati in ritiro perenne e con loro dovrebbe andare anche il senatore.

Concordo.
Troppo presto davvero per giudicare.
Ha iniziato subito con 3 sfide terribili (e una l'ha pure vinta).
E ha giocato il derby senza l'unico giocatore offensivo un minimo pericoloso.
Con mezzo attaccante normale, ma pure un Retegui oggi gli facevi un paio di gol, perchè la squadra ha creato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: FeverDog il 06 Apr 2024, 20:47

Se avessi visto questa partita senza sapere chi fosse l'allenatore, al di là del modulo, non avrei saputo dire se c'era Sarri o Tudor.
Questa squadra non tira, non crea e prende il golletto in modo sistematico.
Una volta sotto non c'è speranza di niente.
L'unica cosa da fare è fargli testare i giocatori per mettere alla porta qualche palla al piede.
Stop
Si ma perdere il derby è una caxxata. Pure per lui. Il primo tempo lo ha regalato e doveva fare di tutto per portare a casa lo 0 a 0. Come a Torino. Poi per il calcio aggressivo e tutte ste menate belle ci sarà tempo. Con le prime partite che aveva non era il caso. Si doveva pensare a portare a casa la pelle.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Si ma perdere il derby è una caxxata. Pure per lui. Il primo tempo lo ha regalato e doveva fare di tutto per portare a casa lo 0 a 0. Come a Torino. Poi per il calcio aggressivo e tutte ste menate belle ci sarà tempo. Con le prime partite che aveva non era il caso. Si doveva pensare a portare a casa la pelle.
Il derby lo hai perso per una marcatura ridicola su angolo e con il portiere che a mio parere fa una mezza stronzata. Stop

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
L'unica novità che credo di aver visto in queste tre partite è che anche Kamada può giocare e ha una discreta cazzimma.
Per il resto noto pochissima lettura strategica degli incontri, specie gli ultimi due. In coppa italia abbiamo preso due gol assurdi di cui il primo completamente sbilanciati in avanti con annesso buco centrale, oggi avremmo dovuto sapere che la vittoria contava soprattutto per la loro classifica e approfittare del loro sbilanciamento in avanti, inoltre non riusciamo a marcare Mancini su un calcio d'angoo leggibilissimo.
Diamo tempo a Tudor, ma non pensiamo di aver trovato un mago, sia chiaro. :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

E che c'è di sconvolgente? Per capire.

Per chi pensava che il problema fosse Sarri, posso capire.

Ma altrimenti avoja a lavoro da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva