Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: WhiteNoise il 29 Mag 2024, 20:50
Eh, be'... Qualcosa di più di un grande romanzo, per me.
Il film mi ha molto spiazzato. Secondo me non coglie e non restituisce la grandezza del libro.
Lo so che sembra il più classico dei luoghi comuni, ma succede anche che film tratti da libri mi siano piaciuti moltissimo.

Chiedo venia a nasobianco ... però mi sembrava pure bello come nick...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2024, 15:23
Ma ancora c'è chi crede alla cazzata che sarri chiedesse Berardi e zielinski o nessuno?
Uno che sosteneva preferire i giovani perché più malleabili? Ennamo su

Ma veramente qualcuno s'é bevuto la storiella di Sarri che preferisce lavorare coi giovani?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Esoneriamolo dopo la prima partita della stagione e prendiamo Mendilibar  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Italiano lasciamolo dove sta, iper valutato, se proprio dobbiamo manda via tudor cerchiamo altro

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Davvero un bravo allenatore Italiano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cartesio il 29 Mag 2024, 23:27
Ma veramente qualcuno s'é bevuto la storiella di Sarri che preferisce lavorare coi giovani?

Infatti casale è vecchio, Rovella è vecchio, mandas preferito a sepe è vecchio, ricci e ilic so vecchi.

Ovviamente sarri vuole giocare con quelli forti, non basta SOLO essere giovani, ma ehi, vale per tutti gli allenatori.

Se non si è notato come sarri abbia fatto crescere una serie di giocatori (in primis Gila che gli viene accusato di averlo fatto giocare tardi senza sapere se prima sarebbe stato valorizzato così), cosa non scontata e che molti altri allenatori non fanno manco per il cazzo, significa veramente essere totalmente accecati dall'odio e dal risentimento verso l'ex allenatore, a livelli da non vedere le evidenze.
Inzaghi è un altro bravo a far crescere. Altri assolutamente no.
Vedremo tudor.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
In realtà Sarri ha schierato Gila quando non aveva più alternative disponibili. 
Si è fatto due anni di panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Eu tenho um sonho, o meu amigo Conceição.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: Jeffry il 30 Mag 2024, 00:06
A me pare evidente il contrario.
La fallentia viola gioca da schifo.
Ieri sera l'ennesima evidenza.
Un perdente

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Jeffry il 30 Mag 2024, 00:06
A me pare evidente il contrario.
In base a cosa? Ieri dicevano che la Fiorentina spesso ha segnato su calci piazzati (parlando di come le squadre erano arrivate in finale)... Certo non si è visto un centesimo del gioco che hanno fatto contro di noi in campionato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Adler Nest il 30 Mag 2024, 07:30
La fallentia viola gioca da schifo.
Ieri sera l'ennesima evidenza.
Un perdente

Arrivarci noi due volte di fila in finale di EL e poi ci sta pure perderla, ma ci sei stato. Io sono dell'opinione che la finale la perde solo chi la gioca

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: sorazio il 30 Mag 2024, 07:33
Arrivarci noi due volte di fila in finale di EL e poi ci sta pure perderla, ma ci sei stato. Io sono dell'opinione che la finale la perde solo chi la gioca
... alla cazzo di cane.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: tommasino il 30 Mag 2024, 07:34
... alla cazzo di cane.

Anche ma intanto ieri sera 29 maggio i nostri erano già al mare (beati loro) a guardare la partita in TV, come me....e questa cosa mi rattrista

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Era la conférence cup. Devi arrivare ottavo in campionato per giocarla.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2024, 07:39
Rapportavo al nostro posizionamento medio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2024, 07:39

Tecnicamente sesto mi pare... poi quest'anno regalavano slot Champions in giro e la finale di coppa Italia è stata tra due qualificate alla Champions.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
E quindi ? Sempre un trofeo a cui la Lazio non partecipa perché finisce sopra in classifica. Quest'anno c'è toccata la champions a cui partecipavano avversari un filino più complessi. L'anno prossimo mannaggia la miseria siamo in Europa League.
Scrivere che noi stiamo al mare mentre loro giocano una finale resta una cosa risibile. A sto punto invidiamo anche Cremonese e Venezia che giocano la finale per salire in A no ?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2024, 07:43
Tecnicamente sesto mi pare... poi quest'anno regalavano slot Champions in giro e la finale di coppa Italia è stata tra due qualificate alla Champions.
Settimo. Le merde la giocarono perché rubarono l'ultima partita e scavalcarono il temibile Sassuolo arrivando giustappunto settimi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2024, 07:50
E quindi ? Sempre un trofeo a cui la Lazio non partecipa perché finisce sopra in classifica. Quest'anno c'è toccata la champions a cui partecipavano avversari un filino più complessi. L'anno prossimo mannaggia la miseria siamo in Europa League.
Scrivere che noi stiamo al mare mentre loro giocano una finale resta una cosa risibile. A sto punto invidiamo anche Cremonese e Venezia che giocano la finale per salire in A no ?

Ma perché per la Lazio puntare a giocare una finale di EL, come ho scritto, avendo una rosa, a mio avviso e confermato dal campionato, superiore alla viola, è impossibile?

Solo per capire come la pensi Ità

Discussione precedente - Discussione successiva