Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 11:38
...
Io virerei  decisamente su modulo e uomini richiesti da tudor e poi rispetto agli investimenti dello scorso anno cercherei una mediazione...

Io credo che il nodo sia questo.
Inizio a pensare che Tudor abbia fatto dei nomi specifici e la società non può o non intenda accontentarlo.
Nomi affermati e di sicura affidabilità contro giovani emergenti\promesse.
Per me è la sola spiegazione possibile.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sembra che al momento non abbiano le idee chiare e serve chiarezza e decisone da parte di DS e Lotito . Dato che Tudor ha fatto bene in questi tre mesi o si decide un programma di rifondazione condiviso con rinnovo per altri due anni come con Sarri o se le parti non sono convinte si cerchi un altro da subito . L'allenatore non è uno che pascola le pecore a Formello

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.813
A questo punto, credo che la scelta migliore sia separarsi. Non si capisce però perchè aver scelto Tudor solo 3 mesi fa, se queste criticità te lo poteva spiegare FD con i suoi papiri, senza manco parlarci direttamente un secondo. Ci credo poco che la scelta sia stata fatta solo per questi 3 mesi e tra l`altro metteresi pure il nuovo allenatore in balia dei senatori, che stai chiamando mercenari. Oppure se non vuoi fare la rivoluzione, non continui a rilasciare dichiarazioni parlando di tradimenti e mercenari.
Boh, poche idee e confuse, mi pare di capire. Forse si crede di poter ingaggiare Allegri, ma i problemi resterebbero pure con lui IMHO, se non si decide di supportare l`allenatore come si deve.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Le esternazioni degli ultras sono come quelle di Lotito: se tacciono è meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: neogrigio il 05 Giu 2024, 12:29
Le esternazioni degli ultras sono come quelle di Lotito: se tacciono è meglio
chi lo avrà commissionato sto striscione, secondo voi?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quando si parla di senatori a chi ci si riferisce ? Oramai e' rimasto solo Immobile che non è nemmeno più un titolare

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: NandoViola il 05 Giu 2024, 12:30
Ho l'impressione che sarebbe comodo per Lotito se Tudor si dimettesse  a causa dei tifosi cattivi 🧐

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Secondo me si sono tassati nello spogliatoio.
O hanno visto che restava qualcosa dal regalo fatto a Felipe Anderson per la sua festa d'addio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Già.
Perchè se il problema era il trattamento riservato a FA e LA, lo potevano fare uscire il giorno dopo Lazio - Sassuolo.
E invece guarda caso esce proprio adesso che la società non sa come fare per liberarsi di Tudor.
In questo momento storico il 99% dei laziali non tollera più Lotito.
Il restante 1% se la prende co Tudor...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Secondo me gli unici che al momento sono stato bacchettati da Tudor. E non mi riferisco ai giocatori.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Il cui prodest in questo caso può portare sia a Lotito che a qualche imbeccata dallo spogliatoio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Dopo lo striscione sto rivalutando Tudor, avanti con lui.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Vi propongo una lettura diversa di tutta la questione:
la società e l'allenatore si sono incontrati per tracciare di comune accordo le linee guida per la campagna acquisti estivi 2024, per ridisegnare la squadra secondo le esigenze del mister.
Inoltre era presente il procuratore di Tudor per un accordo su un'eventuale estensione del contratto.
Period.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Jeffry il 05 Giu 2024, 11:59
Io credo che il nodo sia questo.
Inizio a pensare che Tudor abbia fatto dei nomi specifici e la società non può o non intenda accontentarlo.
Nomi affermati e di sicura affidabilità contro giovani emergenti\promesse.

Scusate, quali e quanti giocatori affermati e di sicura affidabilità sono arrivati alla Lazio nel pieno della loro carriera negli ultimi vent'anni? E quali allenatori li hanno chiesti e sono stati accontentati?

Se Tudor avesse fatto richieste simili vuol dire che ha sbagliato a firmare per la Lazio non meno di quanto ha sbagliato la società a metterlo sotto contratto. Poi il bello (si fa per dire) è che non vede due giocatori comunque di valore provato come Guendouzi e Rovella.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2024, 12:38
Vi propongo una lettura diversa di tutta la questione:
la società e l'allenatore si sono incontrati per tracciare di comune accordo le linee guida per la campagna acquisti estivi 2024, per ridisegnare la squadra secondo le esigenze del mister.
Inoltre era presente il procuratore di Tudor per un accordo su un'eventuale estensione del contratto.
Period.

trax, io capisco lo sforzo di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma se tutti dicono che piove e i diretti interessati non smentiscono (come invece si affrettano eccome a fare quando si tratta di cazzate), è difficile che stiano innaffiando. al 99% sta a piove davero.

anche perché non interrompi le vacanze per quel che dici tu, visto che sono un paio di settimane e poi si ricomincia (in particolare l'allenatore che torna prima degli altri).

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Io non riesco a seguire tutte le vicende societarie ma non mi sembra che ci sia stata qualche notizia ufficiale o ufficiosa su questo presunto contrasto tra Tudor e la società. Mi confermate?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Hai  mai  visto una  notizia ufficiale, in una qualsiasi società del globo, che certifica  un contrasto?

A livello ufficioso invece ne hai a iosa. Poi certo, si può pensare che le stiano inventando tutti.
Mi pare comunque legittimo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
giunge voce - trasmissione radio Ultras Lazio, in maniera molto velata - di litigio pesante tra Tudor, alcuni giocatori e alcuni dipendenti di Formello.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 12:48
cosa intendi  per notizia ufficiale?
Hai  mai  visto una  notizia ufficiale, in una qualsiasi società del globo, che certifica  un contrasto?

A livello ufficioso invece ne hai a iosa. Poi certo, si può pensare che le stiano inventando tutti.
Mi pare comunque legittimo.
Infatti, è legittimo pensare che Tudor non sia simpatico ai vai siti sitatelli dell'informazione e per questo facciano a gara a chi la spara più grossa per destabilizzare l'ambiente. Senza dimenticare che i click portano soldi.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2024, 12:50
giunge voce - trasmissione radio Ultras Lazio, in maniera molto velata - di litigio pesante tra Tudor, alcuni giocatori e alcuni dipendenti di Formello.

Conducono anche delle trasmissioni?
Dove?

Discussione precedente - Discussione successiva