Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Emanuele il 15 Mar 2024, 03:09
?
chiedo perche' non sono informato
leggi bio su wiki, ci sono spunti interessanti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Slasher89 il 15 Mar 2024, 08:12
Fece un'ottima stagione anche a Verona.

Mi preoccupa solo un pò il passaggio alla difesa a 3 anche se credo che Gila e Patric possano essere due buoni braccetti a fianco di Romagnoli.

Si ma è come se parlassimo di uno juric qualsiasi..

Possibile che non si possa fare qualcosa in più? Ricominciare un ciclo con un tecnico con passati di più alto livello?

Mi rispondi da solo. Poi quelli di alto livello chiedono i giocatori...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Bene, dopo tutte le polemiche di questi giorni stamattina ho scoperto che siamo diventati la succursale di moggi.
Siccome Tudor ha giocato nella juve di moggi ed il figlio di moggi è il procuratore di Immobile, siamo diventati la ss moggi.
Non capisco ma mi adeguo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma eventualmente Zaccagni e Kamada dietro la punta non sono due "sinistri"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
non ho aspettative in termini di risultati per queste partite. tutto quello che vorrei è che rada al suolo le gerarchie mettendo alla porta questo gruppo di rin[...]ti che credono di essere i padroni della Lazio. lo spero davvero. e se non ce la farà a metterli alla porta che quantomeno gli faccia cagare sangue tra allenamenti e panchina.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Slasher89 il 15 Mar 2024, 08:12
Fece un'ottima stagione anche a Verona.

Mi preoccupa solo un pò il passaggio alla difesa a 3 anche se credo che Gila e Patric possano essere due buoni braccetti a fianco di Romagnoli.
Tudor a Verona se non sbaglio metteva Casale come braccetto sx.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Non mi piace, ma se riuscisse ad iniziare un repulisti delle varie tdc nello spogliatoio già guadagnerebbe posizioni

A me non piace avere agganci con il mondo moggi
Quoto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 08:18
Si ma è come se parlassimo di uno juric qualsiasi..

Possibile che non si possa fare qualcosa in più? Ricominciare un ciclo con un tecnico con passati di più alto livello?

Mi rispondi da solo. Poi quelli di alto livello chiedono i giocatori...

Quali nomi avresti proposto, nel caso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Chocobo il 15 Mar 2024, 01:26
Ehm, veramente lo scudetto glielo abbiamo rubato noi a loro  :) rubato per come è arrivato, non perché abbiamo commesso irregolarità
sto parlando di Sarri e dello scudetto del Covid

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Chocobo il 15 Mar 2024, 01:26
Ehm, veramente lo scudetto glielo abbiamo rubato noi a loro  :) rubato per come è arrivato, non perché abbiamo commesso irregolarità

ma che commento è questo. rubato è proprio il verbo da non usare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Rainman il 15 Mar 2024, 08:35
Tudor a Verona se non sbaglio metteva Casale come braccetto sx.

Di Casale bisogna capire se è uno di quelli che ha tirato i remi in barca.

Se, magicamente, dovesse tornare sui livelli visti lo scorso anno sarebbe un ottimo innesto ed un uomo piccolo allo stesso tempo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Non mi piace, ma se riuscisse ad iniziare un repulisti delle varie tdc nello spogliatoio già guadagnerebbe posizioni

A me non piace avere agganci con il mondo moggi

anche a me non piace il legame con moggi e  i vari intrecci che avrebbero portato al suo ingaggio... finché questo aspetto non sarà chiarito preferisco sospendere il giudizio... anche se naturalmente spero riesca a rimettere in riga i giocatori

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 07:29
Ma mi segui? È per caso un post di puro flame questo tuo?
Devo segnalarti per caso?

Devo rendere conto a te di quanto scrivo in un momento delicato come questo? Ti rode perché le tue stronzate (cit. Tua) si sono rese evidenti nelle ultime ore? Dai su, si bono.

Se me tiri in mezzo te rispondo

Sulla segnalazione che paura mi fa Varriale, son qui che tremo.

Ma se iniziamo le segnalazioni occhio però, che se il giudice è imparziale, non è che te salvano 10k posts i  piu

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 08:00
Parliamo di un allenatore che ha 1 anno al Marsiglia come miglior risultato?

Quest' anno a giugno ci sarà un gran rimescolamento di allenatori e noi ci siamo subito chiamati fuori..

Dicesi programmazione...

Mamna mia..

I papapibili erano comunque Palladino o Gilardino, gente che fuori dall'Italia non ci ha mai messo piede.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Slasher89 il 15 Mar 2024, 08:37
Quali nomi avresti proposto, nel caso?

Senza scomodare i "big", un buon nome poteva essere Conceicao abituato a fare la CL con gente di livello.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 08:44
Senza scomodare i "big", un buon nome poteva essere Conceicao abituato a fare la CL con gente di livello.

Nessuno mi avrebbe reso più felice di Conceicao, l'ho sempre detto.

Se Sarri avesse terminato la stagione, magari potevamo anche provarci.

Però non è che Conceicao abbia un palmares migliore rispetto agli altri eh, tutte le sue vittorie sono state raccolte nel campionato portoghese in cui allena la squadra più forte per distacco, in Europa (CL o EL che sia) non credo sia mai andati oltre i quarti di finale.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
A.me basterebbe che venisse a prendere a pizze, tutto il materiale strisciante

Poi parliamo di moduli e tattiche

Prima le botte

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Citazione di: alby1608 il 15 Mar 2024, 08:48
A.me basterebbe che venisse a prendere a pizze, tutto il materiale strisciante

Poi parliamo di moduli e tattiche

Prima le botte

Ecco.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 08:00
Parliamo di un allenatore che ha 1 anno al Marsiglia come miglior risultato?

Quest' anno a giugno ci sarà un gran rimescolamento di allenatori e noi ci siamo subito chiamati fuori..

Dicesi programmazione...

Mamna mia..

Comunque un 3° posto in quella gabbia di matti che è Marsiglia vale quasi come un 2° posto da noi  :)

Battute a parte. Penso di capire cosa intendi. Però ecco se la scelta è stata fatta in ottica programmatica bisogna anche vedere quali fossero le alternative potenziali. In un altro post hai citato Conceicao. Ma se per la società è un profilo non adeguato (per vari motivi, quali che essi siano) o se sai che tanto ti farebbe richieste che non potresti soddisfare non ha senso aspettare l'estate. Idem per altri profili potenzialmente interessanti.

Se pensi che Tudor possa essere l'uomo giusto allora bene hai fatto a prendertelo subito e affidare a lui l'annata del rilancio (la prossima). Tra l'altro con i tempi a cui ci ha abituato Lotito capace che il nuovo allenatore lo prendevi a luglio e di conseguenza ti impicciava anche lo svolgimento del mercato. Per una volta che ci si può muovere con un filo di anticipo tenderei a sfruttarla l'occasione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziale-forever il 15 Mar 2024, 07:21
Benvenuto Igor Tudor.

Ti si chiedono due cose semplici:

-riportare la gioia dii vedere giocare la Lazio;

-La finale di Coppa Italia e derby.

Forza Lazio.

Sono tre.

Discussione precedente - Discussione successiva