Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Mr.Class il 16 Mar 2024, 09:47
ricomincia la giostra, ricominciamo a reciclà i giocatori che stanno facendo più danni della grandine.
mi ricorda quando volevamo da jony a sarri che sicuramente da esterno alto avrebbe fatto bene. o lukaku a sinistra. mesà che alcune cose non sono chiarissime.

Infatti si legge che Fabiani pensa alla rescissione di vari contratti.
Akpa Akpro, Basic e Fares hanno ancora un anno di contratto, così come Marusic e Hysaj.
Partirei da questi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: genesis il 16 Mar 2024, 09:03

sergente di ferro, modulo 3-4-2-1.

con gli uomini di adesso mi piacerebbe:

Provedel

Patric   Gila   Romagnoli

Lazzari   Guondouzi  Rovella   Pellegrini/Marusic

Kamada    Luis Alberto

Immobile

metterei anche felipe ma per me è bello che andato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Secondo me Romagnoli braccetto fa più danni dell'Acerbi di Sarri
Penso sarà il centrale
Vedo Gila bene da terzo a destra, idem Patric
Manca un Bastoni della situazione a sinistra, o quello che fu Radu, chiaramente adatteremo Casale, o lo stesso Gila, ma in estate servirà, si decidesse di fare 3421, un titolare anche come braccetto a sinistra

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Casale a verona, se non ricordo male, faceva il braccetto di sinistra. Non so quale sia il suo stato di forma ma li ci ha giocato. Gila e' un braccetto non un centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Vincelor il 16 Mar 2024, 10:05
Casale a verona, se non ricordo male, faceva il braccetto di sinistra. Non so quale sia il suo stato di forma ma li ci ha giocato. Gila e' un braccetto non un centrale
Faceva il braccetto di sx proprio con Tudor

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Ho letto un po' della sua storia e dei suoi modi/metodi.
Mi piace molto, e questo non è detto che è un bel segnale perché io non ci capisco un kaiser.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: genesis il 16 Mar 2024, 09:52
Infatti si legge che Fabiani pensa alla rescissione di vari contratti.
Akpa Akpro, Basic e Fares hanno ancora un anno di contratto, così come Marusic e Hysaj.

Ci pensiamo tutti, anche noi tifosi. Ma per rescindere devi comunque pagargli la quota contrattuale residuale (se non tutta, almeno in buona parte), sempre lorda.. ne esce una cifra importante

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 16 Mar 2024, 09:47
ricomincia la giostra, ricominciamo a reciclà i giocatori che stanno facendo più danni della grandine.
mi ricorda quando volevamo da jony a sarri che sicuramente da esterno alto avrebbe fatto bene. o lukaku a sinistra. mesà che alcune cose non sono chiarissime.
Ricomincia la giostra delle chiacchiere da forum, come è normale che sia. Questo ancora non sta neanche a Formello.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Ranxerox il 16 Mar 2024, 10:30
Ricomincia la giostra delle chiacchiere da forum, come è normale che sia. Questo ancora non sta neanche a Formello.
Ma per fortuna! Quanto è più bello parlare di trequartisti, braccetti e quinti anziché di boicottaggi, aggressioni e strisciamenti?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Vincelor il 16 Mar 2024, 10:05
Me lo ricordo annullare Felipe Anderson, in effetti, non so però che qualità abbia nel gioco offensivo
Su Gila ho esattamente scritto che è un braccetto, anche se credo che se continuerà così potrà tranquillamente fare qualsiasi ruolo, far rifiatare Romagnoli, con Patric braccetto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Romagnoli nei tre solo centrale. Braccetto, ce lo giochiamo alla seconda accelerazione dell'avversario.

Gila e Casale sono perfetti per fare i "terzi", Patric probabilmente può fare entrambi i ruoli (anche se il "centrale" dovrebbe essere anche quello che svetta sulle palle alte).

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.310

Io venderei chi ha marcato come Provedel a un 20ino. Poi Marusic, Cancellieri, Cataldi, Hisay, Basic, Akpa Akpro, Moro, Fares, Vecino e ci fai altri 20. Castellanos e Pellegrini in prestito.

Maximiliano

Gila Romagnoli Casale
Patric + 2 centrali di belle speranze

FA Guendo Guido Rodriguez Tavares
Tete Rovella MA Luca Netz

LA Zaccagni
Kamada Isaksen

Immobile
Barbosa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Rainman il 16 Mar 2024, 10:33
Ma per fortuna! Quanto è più bello parlare di trequartisti, braccetti e quinti anziché di boicottaggi, aggressioni e strisciamenti?

Ben detto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Janky il 16 Mar 2024, 11:42
Benvenuto Mister Tudor.

Io venderei chi ha marcato come Provedel a un 20ino. Poi Marusic, Cancellieri, Cataldi, Hisay, Basic, Akpa Akpro, Moro, Fares, Vecino e ci fai altri 20. Castellanos e Pellegrini in prestito.

Maximiliano

Gila Romagnoli Casale
Patric + 2 centrali di belle speranze

FA Guendo Guido Rodriguez Tavares
Tete Rovella MA Luca Netz

LA Zaccagni
Kamada Isaksen

Immobile
Barbosa

Ma dalla semestrale Maximiano non è stato venduto a titolo definitivo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Cesio il 16 Mar 2024, 11:46
Ma dalla semestrale Maximiano non è stato venduto a titolo definitivo?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Spero vivamente che ci sia la possibilità di capire se Kamada è un giocatore di calcio o meno.

Qualcuno ha capito qualcosa sulla sua situazione contrattuale?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2024, 09:40
Ma soprattutto avrà il tempo per capire chi sta con lui e chi non je va. Chi è adatto e chi no.

Poi questa estate, se non sarà seguito, potrà dire la sua.

Sono settimane preziosissime.
si vabbe ... non c'e' riuscito un allenatore che ha vitto coppa europea e scudetto dopo che è arrivato secondo ed ha fatto incassare alla societa una ottantina di milioni in piu e mo dice la sua tudor che ha allenato una squadra da zona retrocessione in italia ed una di mezza classifica in francia dove è dovuto andar via dopo un solo anno ?   :) :) :) :) :) :)  manco se lo vedo!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Moses E. Herzog il 16 Mar 2024, 11:48
Spero vivamente che ci sia la possibilità di capire se Kamada è un giocatore di calcio o meno.

Qualcuno ha capito qualcosa sulla sua situazione contrattuale?
Ufficialmente in scadenza a giugno
Dubito ci siano opzioni a nostro favore, per come è nato l'affare ad Agosto 2023

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2024, 11:51
Ufficialmente in scadenza a giugno
Dubito ci siano opzioni a nostro favore, per come è nato l'affare ad Agosto 2023

Se così fosse sarebbe un'operazione veramente con poco senso.
C'è da dire che nessuno mi toglie dalla testa che non sia stato accolto nel modo giusto dalla "famiglia" (taccivostra ancora una volta)

Discussione precedente - Discussione successiva