Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
la cosa fica e' che i grandi criticoni dicono che juve milan e inter hanno fallito. Pero' so gli stessi che dicono che se arriviamo quinti o sesti siamo mediocri.
MAH...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Mar 2024, 13:31
Sono d'accordo, dobbiamo guardare avanti. Io non sono entusiasta di Tudor (curriculum e stile di gioco),  vedo molte difficoltà, ma spero sempre che le sorti della nostra Lazio girino per il meglio.
Ovviamente, dobbiamo sostenerlo tutti con il maggiore entusiasmo possibile. Solo su questo possiamo incidere.

Io ho amato molto Sarri, ma di sicuro non mi piace fare la vedova come altri...
Di sicuro sosterrò Tudor e spero che da qui a fine campionato le vinca tutte, anche a costo di sentirmi dire che il problema era Sarri e bla bla bla.
Sperare che la Lazio vinca sempre e sperare che Lotito se ne vada affanculo non sono due cose in contraddizione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io sono piuttosto curioso di vedere gli allenamenti, questo si.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: Laziolubov il 18 Mar 2024, 12:56
siamo arrivati secondi come con Zeman a 50 punti dal primo senza mai essere stati in lotta. Vale 10 volte di più il quarto posto di Inzaghi quando abbiamo veramente lottato per lo scudetto e non succedeva dal 2001. e' dovuto venire il Covid, i giornalisti prezzolati mandati a spiarci sul campo, le accuse a Immobile l'assurdità degli stadi vuoti e i soliti favori alla juventus guidata da un allenatore che non ha detto una parola e anzi si lamentava spesso, come si chiamava? Ah Sarri. Abbiamo la mania di andarci a prendere gli allenatori che ci rubano gli scudetti prendendoci in giro come Zaccheroni poi sarri.

Dal secondo al quarto vale uguale. Hai centrato il posto in CL e non ti danno coppe, medaglie o stellette.

Semmai prendi un premio più alto.

PS.
So' paragoni del caxxo quando si confrontano campionati che distano tra loro più di 2 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
io sono piuttosto curioso di vedere gli allenamenti, questo si.

Ma su Lazio Style tv si possono vedere?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Invictus il 15 Mar 2024, 17:32
Igor #Tudor vuole Ivan #Javorčić come suo vice alla #Lazio. C'è già un accordo di massima.
In queste ore #Javorčić tratterà la risoluzione con il Venezia, club con cui è sotto contratto.
L'intesa #Tudor-#Lotito è totale. La firma è attesa nelle prossime ore.

➡️
@MatteMoretto

Mi è capitato di notarlo ieri quando guardavo un po' di dati legati alla primavera.
Per gli Javorčić non è una prima volta in assoluto in biancoceleste. Qualche anno fa (stagione 16/17 e 17/18) il nipote Duje giocò due anni con la nostra primavera.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
@MatteMoretto
Panchina Lazio.

Igor Tudor è atteso a Roma nella giornata di oggi e dirigerà il primo allenamento mercoledì.

Contratto fino a fine stagione più un altro anno.

Tutto confermato. 🔏🦅

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Fischietto il 18 Mar 2024, 14:32
Vattana!

:=)) :=)) :=))
almeno prima famolo arrivà, poi subito dopo "Vattana!!"

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Da collaudato (ed anche invecchiato nel frattempo) frequentatore del giorno della marmotta mi porto avanti.

Grazie di tutto Mister!
Lo so che nonostante quello che dice la dirigenza non è stata solo colpa sua (variante: e/o della squadra).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Laziolubov il 18 Mar 2024, 12:47
al centro dell'area per tutta l'azione
quante volte nell'era Inzaghi è successo con i nostri quinti quarti?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: maumarta il 18 Mar 2024, 14:38
Da collaudato (ed anche invecchiato nel frattempo) frequentatore del giorno della marmotta mi porto avanti.

Grazie di tutto Mister!
Lo so che nonostante quello che dice la dirigenza non è stata solo colpa sua (variante: e/o della squadra).

anche se, diciamo la verità, era un po' troppo integralista co quel modulo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sì, ma se dovesse essere uno "versatile" che cambia spesso modulo gli si potrà comunque dire: "oh deciditi, scegline uno e vai avanti co quello""

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Dovrà lottare per il quarto posto, come tutti (l'anno prossimo, quest'anno che vuoi chiedergli ..). Con Lotito presidente e quello che gli compreranno (che non sarà quello che avrà chiesto). Se riuscirà ad ottenerlo, un giorno potrà sperare di andare all'Inter pure lui.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Dovrà lottare per il quarto posto, come tutti (l'anno prossimo, quest'anno che vuoi chiedergli ..). Con Lotito presidente e quello che gli compreranno (che non sarà quello che avrà chiesto). Se riuscirà ad ottenerlo, un giorno potrà sperare di andare all'Inter pure lui.
Visto i suoi trascorsi più alla Juventus

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2024, 12:08
siamo arrivati secondi grazie all'aiuto di dio.

ma quale aiuto??... direi proprio che ha fatto direttamente il miracolo...  :=))

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Javorcic ufficiale rescissione col Venezia

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2024, 13:45
Io ho amato molto Sarri, ma di sicuro non mi piace fare la vedova come altri...
Di sicuro sosterrò Tudor e spero che da qui a fine campionato le vinca tutte, anche a costo di sentirmi dire che il problema era Sarri e bla bla bla.
Sperare che la Lazio vinca sempre e sperare che Lotito se ne vada affanculo non sono due cose in contraddizione.
Infatti questa visione "alternativa" non l'ho mai capita...  :beer:

Ebolz

*
Lazionetter
* 204
Javorcic fa il primo (con risultati discreti, peraltro) da diversi anni. Strano abbia mollato tutto per venire a fare il secondo. Ad ogni modo meglio così, se era la prima scelta di Tudor.

Discussione precedente - Discussione successiva