Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

Citazione di: Luca Signifer il 23 Mar 2024, 18:42
Quando ho sentito "potremmo giocare con due attaccanti" mi sono emozionato. Forza Mister
poesia!

charlie

Benvenuto.
Le sue prime parole mi sono sembrate posate ma non banali.
Forza.mister

Cesio

Citazione di: Paladino68 il 23 Mar 2024, 15:54
Dalle sue parole la difesa per adesso rimane a 4.
Quindi o 4321 o 4231.
Altrimenti non vaperei l'affermazione che gli piace l'organizzazione della difesa.
Potrebbe anche essere i 433 mascherato da 4321 ma senza freseggi ma con ribaltamenti veloci.

Non si è sbilanciato sul modulo, anzi, ha eluso ogni domanda specifica. Negli allenamenti la difesa a 4 non l'hai mai provata pur avendo Lazzari e Pellegrini  a disposizione. Per me partirà a tre

trax_2400

Un grande benvenuto al nuovo mister!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Citazione di: Cesio il 23 Mar 2024, 20:16
Non si è sbilanciato sul modulo, anzi, ha eluso ogni domanda specifica. Negli allenamenti la difesa a 4 non l'hai mai provata pur avendo Lazzari e Pellegrini  a disposizione. Per me partirà a tre

Non ne sarei sicuro, non cambi modulo con la Juve quando hai avuto tutta la squadra per soli 3 giorni.
Sarebbe azzardato.

RubinCarter

Mah a me sembra palese.
Altrimenti sarebbe come allenarsi per i 10 Mila e poi correre i duecento metri.

Mr.Class

Citazione di: RubinCarter il 23 Mar 2024, 20:54
Mah a me sembra palese.
Altrimenti sarebbe come allenarsi per i 10 Mila e poi correre i duecento metri.

lui per me quando parla di tenere delle cose che già ci sono e non snaturare troppo, parla di cose da fare in campo e non di modulo. giocherà a tre, magari non chiedendo dal day 1 a giocatori inadatti di andare uomo su uomo a 50 metri dalla porta. penso più a una roba così, invece de sta fissati co sti cazzo de moduli. manco a coverciano stanno come qui dentro...

Superlazio74

Citazione di: Ardaizinho il 22 Mar 2024, 19:49
Oggi il mister ha messo Anderson quarto a sinistra e Pedro sulla trequarti. Invertiti rispetto a ieri
Ottima notizia, per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

Finalmente un po' di rispetto per la rosa e per l'ambiente...non sempre parole di ridimensionamento tipo: "se era un fenomeno stava altrove" (cit.)

Adler Nest

Citazione di: charlie il 23 Mar 2024, 20:05
Benvenuto.
Le sue prime parole mi sono sembrate posate ma non banali.
Forza.mister
Ha detto tutto e il contrario di tutto
In pratica una mazza.
Come ovviamente doveva essere.

RubinCarter

Ranxerox

"La Lazio è una squadra importante, pochi allenatori al mondo non verrebbero alla Lazio... Non ci sono giustificazioni, si accetta perché è la Lazio. Poi qui gli allenatori sono importanti, qui davvero si costruisce un progetto col tecnico. Puoi venire, puoi lavorare bene, ci sono le strutture e c'è l'appoggio."

Questa, secondo me è la parte migliore e la più rilevante tra tutte le dichiarazioni che ha fatto perché racconta di come ci vedono da fuori.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

Citazione di: Ranxerox il 24 Mar 2024, 00:28
"La Lazio è una squadra importante, pochi allenatori al mondo non verrebbero alla Lazio... Non ci sono giustificazioni, si accetta perché è la Lazio. Poi qui gli allenatori sono importanti, qui davvero si costruisce un progetto col tecnico. Puoi venire, puoi lavorare bene, ci sono le strutture e c'è l'appoggio."

Questa, secondo me è la parte migliore e la più rilevante tra tutte le dichiarazioni che ha fatto perché racconta di come ci vedono da fuori.
che è un controsenso quando non riesci a trovare uno sponsor :D

amor_marde

Citazione di: Il biondo il 24 Mar 2024, 07:26
che è un controsenso quando non riesci a trovare uno sponsor :D

è un controsenso .... in ogni senso .... un progetto tecnico che da sempre dura 2 anni o poco più, che progetto è ?
Le parole di Tudor sono la necessaria sviolinata del neo assunto verso il datore di lavoro

amor_marde

Citazione di: Superlazio74 il 23 Mar 2024, 22:29
Finalmente un po' di rispetto per la rosa e per l'ambiente...non sempre parole di ridimensionamento tipo: "se era un fenomeno stava altrove" (cit.)

mi sembra parlasse del FA, e delle sacrosante critiche che riceveva  per indolenza e mancanza di carattere
solo uno che si crede arrivato senza aver vinto nulla può prenderle come ridimensionamento

MaxMich

Conferenza tutto sommato a beneficio del protocollo perché alla fine tutte risposte che dicono poco, tranne qualche spunto per me interessante e che mi sono piaciute, mi diverto quando vinco a costo di fare il catenaccio e si, possiamo vedere in campo insieme il Taty e Ciro, che per me rappresentano il concetto della negatività della gestione Sarri ovvero troppe volte siamo andati in vantaggio e poi raggiunti e troppe volte (direi sempre) siamo andati sotto e ci siamo rimasti...

Laziale-forever

Tudor è arrivato da pochi giorni, in una situazione poco tranquilla a dir poco nello spogliatoio, sconfitte in campionato imbarazzanti, Claudio stressato e tifoseria incatzata.  Secondo me ha detto pure troppo, ha trovato macerie a livello tecnico e ambientale.

Adesso poche parole e lavoro duro, per tutti, e speriamo di vedere i frutti del suo lavoro in poco tempo, non né ha tanto a disposizione.

Il nostro Giorgione

Quanto a Tudor, sarebbe stato simpatico chiedergli differenze e preferenze rispetto al "progetto tecnico" di Napoli e Roma.

Ma,come melodiava una bella canzone del '56: la vita è un paradiso di bugie.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mar 2024, 10:39
Quanto a Tudor, sarebbe stato simpatico chiedergli differenze e preferenze rispetto al "progetto tecnico" di Napoli e Roma.

Ma,come melodiava una bella canzone del '56: la vita è un paradiso di bugie.
Glielo hanno chiesto, insieme al perché la Lazio
E ha evaso la prima domanda, dicendo solo che la Lazio in pochi la rifiutano
Se no avrebbe dovuto dire una (sacrosanta, per me) verità, cioè che il traghettatore per 3/4/5 mesi lui non lo fa

vaz

Comunque io rimango sulle dichiarazioni di Tudor: 'non conta giocare bene, conta vincere'

Questa era una delle critiche fatte a Sarri da molte persone, me incluso. La Lazio gioca male, le vittorie non significano niente, mi annoio.

Sono curioso