Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ora tabula rasa e ripartiamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tudor non può essere giudicato per 10 partite adesso (in cui comunque ha ottenuto un tot di punti non indifferente).

Prima di novembre prossimo credo sia ingeneroso farsi un giudizio netto su di lui.
Alcune scelte sono sembrate anche a me cervellotiche nel corso di queste partite, in cui però si è anche testata l'attuale rosa in vista dell'anno prossimo.
Certo, se l'anno prossimo continua così allora cade il beneficio del dubbio e diviene una critica.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224

Spero di sbagliarmi, ma se continua a fare il Messia, non arriva a mangiare il panettone.

Stasera manco la peggior Lazio di Sarri, una cosa scandalosa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: maury68 il 26 Mag 2024, 23:03
Chiunque,  uno che comunque ha già vinto ed è abituato a certi livelli.

Bisogna cambiare mentalità.

c'è la fila degli allenatori che hanno già vinto per allenare pellegrini e isaksen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Lui ha fatto più presto degli altri a diventà lo scemo di turno, ottimo, continuate a rompere il cazzo agli allenatori (com'era la storiella del dito e la luna?).
Boh, sarò strano io, mi ritiro di buon ordine (ho bisogno di disintossicarmi, è stata una stagione malsana in tutti i sensi).
Speriamo che il senatore (non so come in realtà) riesca a costruire una squadra decente, altrimenti so' cazzi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Ma una volta provare a dare all'ambiente un po' di sogni invece di queste caxxo di solide realtà.

Provare per uno come conceicao.

Esalterebbe l'ambiente... Ha esperienza in CL ed in una piazza importante...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Serve uno che si mette coi giocatori che ci sono, li valorizza, e non rompe. Uno che vede la Lazio come l'occasione della sua vita, probabilmente. Così e la Lazio fino a che Lotito sta qui.
Tudor sarà anche un fenomeno, ma qui, se fa così, dura due mesi. Se si aspetta i giocatori che dice lui, può fare la valigia stasera. Manco riusciranno a vendere quelli che se ne vogliono andare. Figurati a comprare

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Citazione di: Goceano il 26 Mag 2024, 23:04
Tudor non è mica l'ultimo arrivato comunque, a prescindere che può piacere o no.
Nella mia lista è l'ultimo che volevo.

Oggi e non è la prima volta ha sbagliato la formazione iniziale e 3/4 dei cambi.

Se gli sono stati suggeriti dalla Società altro che sergente di ferro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Sinceramente non ho proprio capito che calcio vuol fare Tudor. L'unica cosa certa è questa squadra va rifondata.
La squadra di Ciro, LA, Leiva ed SMS, é ormai un lontanissimo ricordo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ingiudicabile, visto la situazione in cui si e` infilato. La rosa va rifondata, con o senza di lui. Se si crede nelle sue idee, gli dovrebbero essere proposto il rinnovo gia` stasera, senno` cominciamo male ed il mercato lo facciamo di nuovo con le offerte dei procuratori a prescindere dall`allenatore.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2024, 23:08
c'è la fila degli allenatori che hanno già vinto per allenare pellegrini e isaksen.

Continuate a giustificare tutto che cresceremo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Serve uno che si mette coi giocatori che ci sono, li valorizza, e non rompe. Uno che vede la Lazio come l'occasione della sua vita, probabilmente. Così e la Lazio fino a che Lotito sta qui.
Tudor sarà anche un fenomeno, ma qui, se fa così, dura due mesi. Se si aspetta i giocatori che dice lui, può fare la valigia stasera. Manco riusciranno a vendere quelli che se ne vogliono andare. Figurati a comprare

Non ho nulla contro Tudor.. ma mi dite che CV ha per essere considerato un allenatore in rampa di lancio?

Che ha di più di un altro sergente di ferro come juric?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2024, 23:12

Non ho nulla contro Tudor.. ma mi dite che CV ha per essere considerato un allenatore in rampa di lancio?

Un terzo posto in Francia

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Paladino68 il 26 Mag 2024, 23:10
Sinceramente non ho proprio capito che calcio vuol fare Tudor. L'unica cosa certa è questa squadra va rifondata.
manco io capisco come gioca.
tra l'altro rovella guendozi e zaccagni sono peggiorati con questo modo di giocare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2024, 23:12

Ma scusate eh? Ok Tudor sarà quel che sarà, pero' se diciamo serve un allenatore da Lazio poi non possiamo tirare fuori nomi come Nicola o Juric...Per quanto (più) bravi siano...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Occhio, gente, tanto ha solo un anno di contratto.
Potete anche cominciare da dicembre o gennaio, eh.

:=))

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: alenlalieno il 26 Mag 2024, 23:14
manco io capisco come gioca.
tra l'altro rovella guendozi e zaccagni sono peggiorati con questo modo di giocare.

Isaksen alla fine si era fatto un ottavo di CL da titolare, completamente sparito.
immagina passare due mesi a esaltare il rilancio di Kamada e poi alla fine ci piscia. surrealismo allo stato puro.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Su tudor ho sospeso il giudizio fino al primo settembre. Voglio vedere se saprà imporsi sul mercato, poi i conti definitivi li faremo a natale

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Paladino68 il 26 Mag 2024, 23:10

E in tre mesi, con questi giocatori, non è riuscito a dargli uno straccio di gioco

Stasera la più brutta Lazio vista all' olimpico.

Spero che non rinnovi oltre il 2025. Si svegliasse.

Discussione precedente - Discussione successiva