Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2024, 15:30
Sì ma ditece pure qual è sta soluzione?

Klopp? certo, come no, ha già fatto il biglietto per Roma.

Dai forza, fuori sti nomi "da Lazio".
Pioli campione d'Italia e che ha già sopportato lotito. Di meglio non possiamo permetterci

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 15:46
marotta ha preso inzaghi proprio per quel motivo eh... perché arrivava e allenava quel che c'era, senza richieste particolari, e senza stravolgere il lavoro di conte.

Non è che c'è solo reja.

e grazie ar xxxxx j'ha portato 22 fortissimi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Laziolubov il 27 Mag 2024, 15:48
Pioli campione d'Italia e che ha già sopportato lotito. Di meglio non possiamo permetterci

Ma sai che in effetti... anche se preferirei Palladino, però Pioli può anche per dire venire qua e diventare un gasperini, uno che resta anni e crea un gruppo/modi di lavoro, tipo anche un guidolin di udine.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Io tutta questa corsa al sostituto di Tudor al momento non la capisco.
Ieri ha sbagliato quasi tutto, ma non mi sembra un motivo sufficiente per dargli il benservito e ripartire con un altro mister.

Io, anche se ieri mi ha fatto molto inca... contrariare, continuo a stare con Tudor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 15:46
marotta ha preso inzaghi proprio per quel motivo eh... perché arrivava e allenava quel che c'era, senza richieste particolari, e senza stravolgere il lavoro di conte.

Non è che c'è solo reja.

quel che c'era = una squadra che aveva dominato la Serie A con 91 punti
un paragone molto calzante

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Il gitano il 27 Mag 2024, 15:52
quel che c'era = una squadra che aveva dominato la Serie A con 91 punti
un paragone molto calzante

Meno hakimi e lukaku... che è il motivo per cui conte salutò...

maury68

*
Lazionetter
* 2.177

Nessuno chiede Klopp, Sarri lo avevi preso e non gli hai dato i giocatori richiesti.

Qui il problema è che non vengono a perdere tempo con il [...].

L'unico che non è da Lazio è proprio lui.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 15:32
rossi, reja, petkovic nel girone d'andata soprattutto, il primo pioli e inzaghi, tutta gente a cui non han fatt mercato, ma hanno fatto bel gioco, creato emozioni e speranza nei tifosi, vinto trofei e/o fatto qualificazioni Champions... senza la pretesa di "voler fare calcio" come sarri o tudor...
Direi che ci sono poche idee e alcune anche molto confuse..... per di più, se dobbiamo provare un Palladino o un Barone, allora molto meglio Tudor. Poi, se non ti è piaciuto neanche Sarri, evidentemente cerchiamo cose diverse negli allenatori.
L'unico elemento su cui posso convergere è che gli allenatori si dividono tra vincenti e non vincenti; non è detto, però, che Tudor non possa rientrare in futuro nella prima categoria, pur appartenendo ora alla seconda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: maury68 il 27 Mag 2024, 15:55
Nessuno chiede Klopp, Sarri lo avevi preso e non gli hai dato i giocatori richiesti.

Qui il problema è che non vengono a perdere tempo con il [...].

L'unico che non è da Lazio è proprio lui.

Ma infatti tudor andrebbe bene (forse, dopo quel che ho visto ieri) se dietro di fosse una società seria
Sapendo che c'è lotito, l'unico modo per poter essere competitivi è trovare qualcuno che sappia tirare fuori il massimo dal materiale che ha a disposizione, perché primo NON compreranno mai giocatori richiesti e secondo NON prenderanno mai giocatori forti nel top della carriera.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2024, 15:51
Io tutta questa corsa al sostituto di Tudor al momento non la capisco.
Ieri ha sbagliato quasi tutto, ma non mi sembra un motivo sufficiente per dargli il benservito e ripartire con un altro mister.

Io, anche se ieri mi ha fatto molto inca... contrariare, continuo a stare con Tudor.
Ma guarda, che secondo me anche la partita di ieri sera va rivalutata alla luce dell'obiettivo da centrare e delle forze in campo. Serviva almeno un punto ed un punto è arrivato. Ricordo (dolorosamente) partite di fine campionato in cui non è arrivato quel che serviva. Mi prendo la qualificazione in EL e 'sti c@zzi del bel gioco, perché se avessimo perso (e con questi giocatori, non è nemmeno un'ipotesi irrealistica) adesso staremmo qui tutti a bestemmiare tifando la dea.......
Ora vediamo cosa succederà quest'estate..........

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 15:58
Ma infatti tudor andrebbe bene (forse, dopo quel che ho visto ieri) se dietro di fosse una società seria
Sapendo che c'è lotito, l'unico modo per poter essere competitivi è trovare qualcuno che sappia tirare fuori il massimo dal materiale che ha a disposizione, perché primo NON compreranno mai giocatori richiesti e secondo NON prenderanno mai giocatori forti nel top della carriera.

Se non hai una società seria alle spalle puoi prende pure Jesus Christ dal Bethlehem FC, ma non vinci.
O meglio: se stai sull'onda di acquisti particolarmente riusciti e hai un ottimo mister in ascesa na coppa italia ogni tanto la puoi pure vincere, ma ti fermi là

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: kelly slater il 27 Mag 2024, 16:03
Se non hai una società seria alle spalle puoi prende pure Jesus Christ dal Bethlehem FC, ma non vinci.
O meglio: se stai sull'onda di acquisti particolarmente riusciti e hai un ottimo mister in ascesa na coppa italia ogni tanto la puoi pure vincere, ma ti fermi là

Appunto, noi non abbiamo una società seria alle spalle, quindi ci vuole quello che ci sta (a fare l'aziendalista), se no succede che salta il banco, come con sarri

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Volevo leggere tutto il topic da ieri sera, ma dopo due pagine non ce l'ho fatta più. Ma veramente dobbiamo mandare via Tudor per ieri sera? Criticarlo per ieri sera ci sta, anzi si deve, ma per ieri mandarlo via anche no. Ma vi ricordate in che condizioni era questa squadra prima del suo arrivo? Spero si risolva la situazione Guendouzi, Kamada resti e si riesca a trovare un modo per far giocare Isaksen. Poi con gli uomini che vuole lui, e la preparazione mi aspetto qualcosa di buono.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 16:11
Appunto, noi non abbiamo una società seria alle spalle, quindi ci vuole quello che ci sta (a fare l'aziendalista), se no succede che salta il banco, come con sarri
Ma non è una questione di essere aziendalisti, è una questione di giocatori.
Inzaghi ha avuto la fortuna di avere Ciro, SMS, LA nel loro prime (e Leiva a fine carriera ma ancora fortissimo).
Figure di quel calibro non le abbiamo più e se non le ritroviamo puoi avere il minestraro più aziendalista del mondo ma sempre risultati mediocri otterrai

maury68

*
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 15:58

Bravo Beppe

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Nicola Gilardino Baroni. Questo è il nostro target.
Per me farebbero bene, lavorerebbero con i giovani senza troppe aspettative in attesa della nuova Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ero contento dell'arrivo di Tudor ma sono un attimo perplesso dalle sue scelte e dalle sue parole. Rovella che sembra non piacergli più di tanto, Guendouzi lasciamo perdere, Isaksen che non gioca più nemmeno un minuto, i giocatori migliori e quelli che in prospettiva posso diventarlo potrebbero essere fatti fuori, boh. Voglio sperare che siano tutti esperimenti anche perché ancora non ho capito che gioco vuole fare. Voglio capire adesso che giocatori vuole per il mercato (Lotito permettendo è chiaro). D'accordo aggressività e fisicità ma serve anche chi sa giocare a calcio.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Con tudor la vedo male, molto male. Hysaj titolare e Lazzari in panchina ieri mi ha fatto venire l'ulcera, sembra un sergente di ferro ( giusto, ma non puoi stare sulle palle a tutti), guendozi rovinato, isaksen scomparso, rovella col suo modo di giocare non serve a nulla, adesso pretende il "mercato". Da chi? Da lotito? Ma lo conosce bene? A sto punto che si interrompesse il rapporto prima di ulteriori danni, si prenda un giovane emergente ( Palladino?) e andiamo avanti! Purtroppo dopo Sarri abbiamo fatto 100 passi indietro

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.702
Nicola Gilardino Baroni. Questo è il nostro target.
Per me farebbero bene, lavorerebbero con i giovani senza troppe aspettative in attesa della nuova Lazio

Gilardino piace anche a me.
Nicola e Baroni non lo so, bravi allenatori per piazze tranquille e con aspettative basse. Qui da noi verrebbero stritolati dalla pressione.
Guardate di francesco, allenatore più o meno in quel range, com'è uscito devastato dall'esperienza alle merde.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
LA mia grande perplessitá é che per fare questo mitologico gioco di Tudor, dobbiamo cambiare 8 titolari e 7 riserve. Non sto esagerando...chi sembra adatto a questo ""gioco di Tudor""? su due piedi direi Gila e Kamada

Per il resto i punti li ha fatti mettendo in campo i partenti Luis Alberto e Felipe Anderson.

Poi eh magari tra l´allenatore é una merda e l´allenatore non ha colpe ci sará pure uno spazio di discussione?

Se non c´é facciamo richiudere il topic...se ci sta, magari parliamone. 

Discussione precedente - Discussione successiva