Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Lux67 il 01 Giu 2024, 10:50
A me sembra anche più integralista di Sarri.

Non sono integralisti.
Abbiamo delle pippe cosmiche e metterli in campo è complicato

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2024, 13:17
Possiamo evitare di riportare insidercazzar dentro questo topic?
🥲
io ho letto da buzzanca

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Giu 2024, 13:21
Si ma il campionato è finito da manco una settimana.... Vi rendete conto dell'assurdità di questa tensione? Ogni settimana si inverte il Mood rispetto a persone situazioni giocatori... Noi facciamo 100.000 ipotesi diamo 1000 sentenze e probabilmente nella realtà non è accaduto niente di niente. Tutto tempo perso con il solo effetto di far montare un malessere che non si fonda su niente se non sulla questione del "pizzicarolo" che per altro non cambierà per almeno un altro decennio probabilmente.
A me sembra che dovevamo stare tutti più sereni con la qualificazione in Europa... Invece c'è il delirio peggio di prima.
Ma secondo te sta tensione o voglia di lasciare da parte di tudor e società, è roba decisa qui sul forum da noi? Noi non contiamo un cazzo, siamo solo parole eh. Scrolliamoci da dosso questo velo di onnipotenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
io ho letto da buzzanca
Di Klose si, Parolo credo venga, in primis, dal cazzaro "anonimo"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Ecco, con Klose la zona retrocessione potrebbe diventare realtà

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Giu 2024, 13:47
Ma secondo te sta tensione o voglia di lasciare da parte di tudor e società, è roba decisa qui sul forum da noi? Noi non contiamo un cazzo, siamo solo parole eh. Scrolliamoci da dosso questo velo di onnipotenza.

NO, quando scrissi (settimane fa) che a Formello c'erano perplessità mi è stato spiegato da Tommasino che spargevo mestizia, la cornice marcia e forse ero pure riommico......... quindi se salta Tudor è merito/colpa mia a sto punto !!   

:D :D :D :D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WhiteNoise il 01 Giu 2024, 13:35
Secondo me Enrico Lotito è meno scemo di quello che pensate.

Se non era figlio di papà stava al Mc con lo scopettone e uno a spiegargli che no, non lo può mettere nel naso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Su radio6 poco fa dicevano che i nomi più probabili sono Klose o Sarri!
E tutti gli ascoltatori scrivevano di preferire Sarri. A me Sarri piaceva ma un ritorno adesso non lo capirei proprio. In generale mi sembra tutto molto assurdo

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Saymyname il 01 Giu 2024, 13:11
Forse non è ben chiaro a tutti il livello attuale della rosa a disposizione, rimasta orfana dei suoi elementi migliori al termine di una stagione dove ha orbitato più intorno alla decima posizione in classifica che alla quarta.
Dando la panchina ad uno come Klose rischieresti di rimpiangere il campionato appena fatto.
Cortesemente, facciamo le cose semplici, che stiamo scherzando con il fuoco.

Concordo!
Klose sugnifica zero esperienza e salto nel buio!

Andiamo a Genova a prendere Gelatino... x me è il profilo ideale

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Beppe78 il 01 Giu 2024, 13:12
Se sostituisci Klose con Inzaghi è uguale a quel che si diceva nel 2016, e al tempo Milinkovic era un giovanotto, FA veniva da una pessima stagione, DV era fermo da un anno e in rosa non c'erano Immobile e LA e manco Leiva ...
No, Inzaghi prima di affidargli la panchina aveva allenato per anni a livello giovanile, oltre ad essere stato testato in prima squadra proprio a fine campionato.
Klose è un progetto di allenatore, che ha passato gli ultimi mesi a fare da opinionista ad Amazon Prime.
Sarebbe una follia, in ragione anche della totale assenza di leader tecnici in rosa che possano, eventualmente, sopperire alle mancanze dell'allenatore di turno.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila1979 il 01 Giu 2024, 13:53

Se non era figlio di papà stava al Mc con lo scopettone e uno a spiegargli che no, non lo può mettere nel naso
Complimenti per la risposta, per nulla classista e del tutto lontana dagli stereotipi.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
l'ideale sarebbe sarri con klose come vice a cui poi passare il testimone  :=))

parolo non mi sembra abbia mai espresso la volontà di allenare, o ricordo male io?

io parolo lo prenderei al posto di fabiani e/o al posto di peruzzi, considerando le parole di lulic che lo definiva un punto di riferimento della squadra anche riguardo i "contratti", una sorta di "sindacalista" insomma...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
a Miro voglio molto bene ma sarebbe un'incognita troppo grossa. poi magari fa lo stesso percorso di inzaghi, ma per come sta messa la squadra (e la piazza) guarderei decisamente altrove...ovviamente prevarranno ragioni economiche

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Klose capisce tantissimo il gioco del calcio. Si é formato alla scuola del Bayer Monaco. Studia tanto, ed é meticolosissimo.

Miro Klose le analisi dei video e il lavoro sui particolari, sulle posture e sui movimenti lo ha iniziato 24 anni fa su se stesso.

Ha trasformato se stesso da un pezzo di legno nel miglior marcatore della storia dei mondiali.

Pensare che Miro Klose sfrutti solo il suo nome, significa non sapere niente niente di Miro Klose.   

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: mr_steed il 01 Giu 2024, 14:01
l'ideale sarebbe sarri con klose come vice a cui poi passare il testimone  :=))

io parolo lo prenderei al posto di fabiani e/o al posto di peruzzi, considerando le parole di lulic che lo definiva un punto di riferimento della squadra anche riguardo i "contratti", una sorta di "sindacalista"

insomma...

I sindacalisti milionari gia' presenti nello spogliatoio hanno rovinato la stagione..basta davvero

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Citazione di: Precisione il 01 Giu 2024, 12:52
Ma che meraviglia Miro Klose!!

Cazzo, nome internazionale, recordman mondiale conosciuto in tutto il pianeta.

Cioé questo ti fa pure da intermediario nelle trattative estere se devi farti prestare qualcuno dalle giovanili del Bayern Monaco, dal mercato tedesco in generale.

Ai sorteggi di Europa League con Infantino e i vertici di Fifa e Uefa , te presenti con Miro Klose!!

Grande recupero di immagine mondiale, al momento appannata dalla nazi/fascista tifoseria.

Miro Klose nuovo mister? Per me un grandissimo sì!!!

Per tutto quello che hai scritto sarebbe un ottimo direttore generale

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io ripeto, dopo inzaghi prima di giudicare klose aspetto.

Peró fatemi dire che fosse davvero lui sarebbe chiaro il modo con cui si effettuano le scelte alla Lazio.

Prima bastone e carota da somministrare ai giocatori.
Ora il campione che sia esempio etico e di comportamento.
L'aspetto tecnico messo sullo sfondo, d'altronde è quello su cui lotito non capisce una mazza.

Ma questo è un problema enorme. Che si parli di allenatore o della scelta del giocatore tra due alternative.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Si realizzerebbe una cosa che ho detto spesso a chi sosteneva che Sarri non potesse arrivare più di sesto per via della rosa.
Dicevo che tanto valeva prendere uno della Lazio e viversela da Laziali. Io pensavo a Nesta, ma lì siamo.
A volte, la realtà va oltre l'immaginazione ...

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Da romantico che non capisce nulla di calcio mammagari Klose e Parolo! Due dei migliori personaggi dell'era Lotito, professionisti veri e facce pulite.

Discussione precedente - Discussione successiva