mah..Tudor per settimane elogia Kamada, fa pensare che per lui la prima maglietta è per il giapponese e poi si pensa agli altri 10 ma pero' non riesci a trattenerlo e va via...non vuole Rovella e Isaksen per i quali hai investito soldi non pochi e che dovevano anche servire a ringiovanire la rosa, per me una delle poche cose buone fatte e vabbe', sulla sua lista dei confermati ci sono Marusic, Hysaj e Pellegrini, quindi terzini anche sto giro non se ne prendono e vabbe' pure questo, non gli piace manco Cataldi e ad oggi con queste prerogative parti con Vecino 33 anni titolare, fa giocare Zaccagni in un ruolo non suo ed era evidente in campo che il giocatore non ci ritrovava e ne va di mezzo il rendimento, dice che valutera' Basic in ritiro e vabbe' pure questo...poi per carita', ci metto del mio che sono un ignorante di calcio e dopo 10 partite ancora non ho capito come gioca, ma insomma alla fin fine che cazzo c'ha sto Tudor per piacere a cosi' tanti ?? rega' io sono pronto a rimangiarmi tutto e prendermi schiaffi virtuali da tutti ma io questo post me lo salvo, perche, lo dico oggi, faremo una brutta fine, se rimane non magna il panettone e allora davvero tocchera' chiamare Nicola