Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: hafssol il 02 Giu 2024, 08:32
Provando a cambiare un attimo prospettiva sulla valutazione sull'allenatore e la squadra da costruire per lui: dal punto di vista societario, il problema con Tudor non è tanto quello di dover cambiare mezza rosa, quanto quello di mettere in discussione e probabilmente cedere giocatori sui quali si sono fatti degli investimenti importanti per le nostre casse.

I Felipe, LA, Pedro e (purtroppo) Kamada avresti dovuto sostituirli con qualsiasi allenatore; idem rafforzare il reparto dei terzini/quinti; idem considerare un intervento in attacco. E già non è poco.
Per me il problema nasce nel momento in cui Tudor mostra di non voler contare su Guendouzi, Rovella, Isaksen, che insieme a bilancio pesano oltre 50 milioni e che non si può pensare di far svalutare tenendoli in panca, né è così facile cedere senza incorrere in minusvalenze (Guendouzi a parte, probabilmente), senza contare che si tratterebbe di ulteriori elementi da dover reperire sul mercato oltre ai cinque-sei già necessari, con conseguenti somme da sborsare.

A quel punto una società normale constata che gli intendimenti con l'allenatore sono divergenti e se del caso procede all'esonero. Noi invece aspettiamo che sia lui a dimettersi, col concreto rischio di partire per un nuova stagione all'insegna degli equivoci, dello scoglionamento del mister e del tirare a campare.
A me la dinamica pare abbastanza chiara, proprio per questo sono giunto alla conclusione che l'esonero sia opportuno, non potendosi (soprav)vivere nella speranza che arrivi il Bologna a offrire la panchina a Tudor, risolvendoci magicamente l'impasse.

Deve poi arrivare un tecnico che crede nelle capacita' dei tre giocatori sopra..

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: alenlalieno il 02 Giu 2024, 11:48
usciti felipe luis e kamada entra tchaouna rientrano cancellieri basic marcos.
ad oggi ha questo per le mani.

Tchaouna non è poi cosi scontato che arrivi..ci sono altri club interessati al calciatore.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cmq Abbate nel suo articolo di oggi dice che un possibile ritorno di Sarri non sarebbe impossibile.
Ora, da ammiratore non pentito di Sarri, dico che sarebbe una cazzata madornale sotto tutti i punti di vista.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2024, 11:51
Cmq Abbate nel suo articolo di oggi dice che un possibile ritorno di Sarri non sarebbe impossibile.
Ora, da ammiratore non pentito di Sarri, dico che sarebbe una cazzata madornale sotto tutti i punti di vista.
senza LA e kamada schiera il cc fisico e FA lo sostituisce con tchaouna.
se non si impunta con berardi etc e si accontentasse di qlc puntello e valutare qlc rientro e lotito gli prendesse un prestito deluxe a lui gradito -es palmieri o simili- sarebbe tutto più semplice.
magari gli porti pinamonti che ormai è in B e lo fai contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Se finalmente si decidesse di supportarlo diversamente da come è stato fatto fin'ora ... Mammagari

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Se Sarri non è un masochista se ne rimane mille chilometri lontano da Formello.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2024, 22:16
rega' Lotito non è piu' difendibile, ve lo dice uno che la difeso con le  unghie e coi denti fino a pochi mesi fa, e chi mi legge da tempo lo sa e me ne sono presi di improperi per questo...ma ora non è piu' difendibile, non è credibile qualsiasi cosa dica, quante volte ha ripetuto nella stagione che Sarri era a posto ,che non c'erano problemi, che sarebbe rimasto per tutto il contratto? poi pero' non ha alzato un dito per difenderlo, lo ha lasciato in balia dello spogliatoio mentre si faceva gli affari suoi tra Molise e Senato e il cazzo che se lo frega...non ha capito, e gia' sarebbe grave, ma forse peggio ancora non ha voluto intervenire, bastava chiama' un Peruzzi, un Parolo, un Radu e mandarlo nello spogliatoio e dirimere le questioni, a fare da interlocutore tra squadra e mister e invece  niente...poi a giochi fatti parla di tradimento !! il primo traditore di Sarri è stato lui, a partire dalla campagna acquisti fatta al solito gli ultimi giorni e senza manco uno, non dico 2 o 3 ma  uno di quelli richiesti...io non mi faccio piu' perculare da quest'uomo, pure la scelta di Tudor ma che davvero credete è stata  ponderata ect ect?? Tudor gia' due volte era stato all'Olimpico a vedere la Lazio, cosa mai fatta in tutta la sua vita...chissa' come mai !! ha fiutato che qualcosa poteva succedere e si è presentato e a Lotito non gli è parso vero di avere subito la  pezza da mettere alle dimissioni di Sarri...rega' Tudor è un mezza tacca di allenatore, la sua carriera parla per lui e si poteva e doveva fare di meglio, ma il senatore non aveva tempo e doveva dimostrare che  lui risolve tutto con uno schiocco di dita, perche ce sa fa' ....adesso devo leggere che spargo mestizia...io che me so attaccato a tutto per difendere Lotito !! la situazione rega' è sotto gli occhi di tutti e quella  è davvero mesta non chi la fa notare !!...adesso cendiamo Rovella, Isaksen, Cataldi, demotiviamo Zaccagni ( a Verona giocava dietro le  punte? po esse che  l'ha fatto, ma qui per quasi 3 anni ha fatto l'esterno d'attacco con rendimento altissimo, gol in doppia cifra, chiamata in Nazionale per gli europei e che non gli piace come  lo fa giocare tudor l'hanno detto e scritto tutti  ), Guendouzi se ne vole anna'...ma va tutto bene madama la marchesa...un bel centrocampo Vecino Basic  l'anno prossimo e vai col tango...
E' quello che penso anch'io. Sarri era l'unico che avrebbe potuto farci fare un salto di qualità, se adeguatamente sostenuto dalla proprietà

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
E proprio per questo, con grandi possibilità che la Lazio (leggi Lotito) la faccia, a meno che lo stesso Sarri si renda conto che, appunto, sarebbe una cazzata madornale e gentilmente declini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alenlalieno il 02 Giu 2024, 12:00
senza LA e kamada schiera il cc fisico e FA lo sostituisce con tchaouna.
se non si impunta con berardi etc e si accontentasse di qlc puntello e valutare qlc rientro e lotito gli prendesse un prestito deluxe a lui gradito -es palmieri o simili- sarebbe tutto più semplice.
magari gli porti pinamonti che ormai è in B e lo fai contento.
Io credo che non tornerebbe mai, ma se torna vole una punta degna di questo nome e due esterni bassi come Cristo comanda.
Non credo che accetti di ritornare co Marusic e Pellegrini titolari.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
tudor sarà il mr al 90%
sarri baroni klose 3,33 % ciascuno.
ma ad esser larghi perché non credo che tudor rinunci all'ingaggio e resterà incollato alla panca, anche facendo danni e senza essere accontentato.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Sinceramente, uno che in una partita contro una delle peggiori juve del secolo, per caricare un hisaj che c'ha comunque la sua età, se metta a urlargli "Aò, dellà c'è il più forte difensore del mondo (bremer :o), che bello è giocà contro de lui?" non è che mi dai tanta sicurezza sulla percezione che ha dei giocatori e della loro testa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Uno non e' che vuole difendere Lotito pero' dopo 10 partite uno che ti dice di vendere Rovella Guendouzi e Isaksen sui quali hai speso 50 milioni, mi sembra un po' azzardato.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Beh con Guendouzi c'erano problemi già da prima di ingaggiarlo, Isaksen non c'entra niente con il modulo. Su Rovella invece ci avrei sperato, ma non è che non si conoscesse il suo calcio prima di ingaggiarlo.
Tra l'altro meglio cederli quando hanno ancora mercato e costruirci una rosa adatta piuttosto che tenerli senza valorizzarli e regalarli l'anno prossimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: Splash il 02 Giu 2024, 12:46
Beh con Guendouzi c'erano problemi già da prima di ingaggiarlo, Isaksen non c'entra niente con il modulo. Su Rovella invece ci avrei sperato, ma non è che non si conoscesse il suo calcio prima di ingaggiarlo.
Tra l'altro meglio cederli quando hanno ancora mercato e costruirci una rosa adatta piuttosto che tenerli senza valorizzarli e regalarli l'anno prossimo.

Rovella è in prestito quindi me sa manco lo puoi vendere, Isaksen dopo questa stagione se ti danno la meta' di quello che  l'hai pagato è gia' tanto, Guendouzi è costato 18 milioni se pure lo vendi a 20 hai fatto l'affare di maria cazzetta....non ci ricostruisci un bel niente !!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Pomata il 02 Giu 2024, 12:26
Uno non e' che vuole difendere Lotito pero' dopo 10 partite uno che ti dice di vendere Rovella Guendouzi e Isaksen sui quali hai speso 50 milioni, mi sembra un po' azzardato.

E aggiungi che vuole blindare Marusic...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Cesio il 02 Giu 2024, 13:05
E aggiungi che vuole blindare Marusic...
Siamo sicuri di questa cosa?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Io sono d'accordo con te e non capisco perché Sarri dovrebbe voler tornare dopo essere andato via 2 mesi fa

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Io non credo proprio voglia tornare. E credo anche abbia capito che " hai carta bianca" detto da Lotito, valga quanto il due di coppe quando regna denari.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Fiammetta il 02 Giu 2024, 13:16
Io non credo proprio voglia tornare. E credo anche abbia capito che " hai carta bianca" detto da Lotito, valga quanto il due di coppe quando regna denari.
Non credo proprio che Lotito sia capace di pronunciare le parole "Hai carta bianca".
Penso manco sotto tortura.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Non ci avrei creduto nemmeno io, se non lo avessi letto in una delle sue solenni dichiarazioni. Era sicuramente l'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva