Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2024, 16:47
O Igor se dimette o si va avanti con lui per un anno da separato in casa con Fabiani come cuscino nel mezzo e con una banda di viziati che se fanno i cazzi loro negli spogliatoi.

Ahhh, che bella stagione che si prospetta....

io non capisco come la dirigenza possa non vedere questa cosa potenzialmente devastante.
Conoscendo il modus e i tempi di lotito sul mercato tudor non avrà mai la squadra che vuole, magari gli arriveranno un paio di giocatori adatti  l'ultimo giorno di mercato più qualche "occasione" presa dal cestone come marchetta per qualche procuratore che ci ha piazzato qualche esubero.
Quest'anno si rischia davvero il disastro.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Una società seria avrebbe scelto una dele due opzioni prima di subito: o fai come te dice Tudor e rivoluzioni oppure lo cacci all'istante e prendi chi allena alle tue condizioni, qua non stamo a fa ne uno ne l'altro, poi ancora a dirci eh ma è presto, stiamo a Giugno, tanto dovrai comunque rivoluzionare, a questo punto perchè non farlo con Tudor? Boh sarò io.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Goceano il 04 Giu 2024, 17:36
Una società seria avrebbe scelto una dele due opzioni prima di subito: o fai come te dice Tudor e rivoluzioni oppure lo cacci all'istante e prendi chi allena alle tue condizioni, qua non stamo a fa ne uno ne l'altro, poi ancora a dirci eh ma è presto, stiamo a Giugno, tanto dovrai comunque rivoluzionare, a questo punto perchè non farlo con Tudor? Boh sarò io.

fra un mese ci sono le visite mediche. non è presto per niente. anzi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
io non capisco come la dirigenza possa non vedere questa cosa potenzialmente devastante.
Conoscendo il modus e i tempi di lotito sul mercato tudor non avrà mai la squadra che vuole, magari gli arriveranno un paio di giocatori adatti  l'ultimo giorno di mercato più qualche "occasione" presa dal cestone come marchetta per qualche procuratore che ci ha piazzato qualche esubero.
lo vedono ma la priorità è il bilancio come sempre.
quindi nessun doppio allenatore pagato nessuna buonuscita nessuna epurazione perché costa troppo.
tudor resta e allena.
se va via in qualunque momento poi ci mettono uno libero che si fa stare bene la rosa.
l'unica cosa che può far saltare il banco è restare invischiati in bassa classifica.
il resto è tutto in conto per loro.
del risultato sportivo lotito se ne fotte.
tudor deve solo decidere se restare e per me resterà anche se  a lotito piacerebbe il contrario, è difficile che ci pianti ad agosto però facendolo prima del via potrebbe subentrare a qualcuno durante l'anno.
qui ognuno si fa i suoi conti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.478
Le rivoluzioni costano, così come costa pagare allenatori esonerati con contratto in essere. Tudor, se vorrà, allenerà i giocatori che la Lazio gli metterà a disposizione, altrimenti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Secondo me se Tudor si dimetterà lo farà a fine mercato, o giù di lì
E non ne sono manco certo, il rischio stallo in attesa di esonero (tardivo) è alto

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
A voler essere maligno penserei che lotito non aspetti altro che tudor si dimetta..ma mica è sempre domenica clà...

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Charlot il 04 Giu 2024, 17:43
Le rivoluzioni costano, così come costa pagare allenatori esonerati con contratto in essere. Tudor, se vorrà, allenerà i giocatori che la Lazio gli metterà a disposizione, altrimenti...

Si ma occhio ad andare sui maroni a gente come Tudor , che non mi sembra l'araldo della flessibilità, perchè poi questo nel frattempo che te fa da guardiano estivo a Formello, si guarda attorno e a Settembre  te saluta. E con il cerino in mano ci rimaniamo noi, perchè o sei già coperto da tempo da un altro allenatore (ma questo implicherebbe programmazione e strategia che non mi sembrano di casa qui) oppure rischi de fa un botto in campionato affidandoti a chi è rimasto libero a Settembre (di solito mezzi scarti) che si ritrova una squadra costruita per altri dettami tattici. Bo....non è che Tudor lo vedo cosi aziendalista o così aperto alla flessibilità da farsi mettere con le spalle al muro da Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: QVIRIS il 04 Giu 2024, 17:46
A voler essere maligno penserei che lotito non aspetti altro che tudor si dimetta..ma mica è sempre domenica clà...
Se dovrà esonerarlo (non certo ora) ci metterà davvero uno a 800k che si farà andare bene anche Marusic centravanti, eventualmente

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi io dico PD come cazzo se fa a prende uno a Marzo e trovarselo contro a Giugno.

Solo a lui poteva capitare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2024, 17:54
Che poi io dico PD come cazzo se fa a prende uno a Marzo e trovarselo contro a Giugno.

😂😂😂

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2024, 17:51
Se dovrà esonerarlo (non certo ora) ci metterà davvero uno a 800k che si farà andare bene anche Marusic centravanti, eventualmente
c'è sempre Sanderra :D

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma sai che stracaxxo je ne frega al salsamentiere.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

Perché ha preso il primo che passava.
Nessuno studio su come gioca, che modulo usa, che giocatori gli servono.
Uno vale l'altro, come se fare l'allenatore in serie A equivale ad assumere un garzone del bar che porta i caffè ai tavoli.
Tudor se resta controvoglia o se se ne va alla fine del mercato è certezza che l'annata sarà una mer.da considerando che pure la squadra non aiuterà
Tremendo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

"Sì, Presidente, ma Tudor non se dimette"

"Tudor è l'allenatore della Lazio, chi non s'adegua lo inchiodo alla panchina".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
Io leggo, in generale, qui dentro e fuori un clima da tregenda che non condivido.
Felice di non sbagliarmi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805

"La verità è che a qualcuno dà fastidio che il sottoscritto sia riuscito a risolvere il problema in 24 ore al primo e unico appuntamento. Ho alzato il telefono, ho incontrato gli agenti e ricevuto l'apprezzamento di Tudor, che aveva già rifiutato Napoli e Roma"

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
A noi che assistevamo a campagne acquisti fatte con Vagheggi e Speggiorin....

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Paladino68 il 04 Giu 2024, 18:12
A noi che assistevamo a campagne acquisti fatte con Vagheggi e Speggiorin....

No te prego, non iniziamo eh.

Discussione precedente - Discussione successiva