Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.555
La prova provata che non si vuole fare mercato, non è una questione di allenatore, non è che Tudor fosse Guardiola

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2024, 15:48
Sisi, tanto la buonuscita la paga il mercato.

un giocatore in meno e via.
con quanto gli resta ci paga baroni e va paro

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
La soluzione ideale è quella di promuovere Luis Alberto allenatore-giocatore. Ma lo spagnolo non ha il tesserino e Lotito è costretto ad affiancargli Allegri.

:)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.676
Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 15:48
State tranquilli ché Allegri e Pioli non sono alla nostra portata.
La genesi dei tecnici era Lotito è chiara, con Sarri ha voluto fare l'azzardo, se n'è pentito, perchè (non so come facesse) pensava di potersi comportare come con Pioli e Inzaghi, quando ci ha sbattuto il muso ha capito che deve tornare indietro. Mi aspetto una scommessa, che lui spera di vincere e speriamo la vinca, se così fosse, altrimenti sarebbe veramente triste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2024, 15:50
ma quale sarebbe l'amarezza?

sarebbe stato assurdo continuare. bene così.

ma poi siete gli stessi che dite che i risultati di tudor sono stati modesti, però che amarezza se se ne va?

io ripartirei da Klose.
Commento la dinamica delle cose.
Due allenatori che lasciano in tre mesi.. non è un po' strano?

PS
Può venire chiunque.
Io se fossi un minimo quotato una società così la ignorerei di brutto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: SSL92 il 05 Giu 2024, 15:51
La prova provata che non si vuole fare mercato, non è una questione di allenatore, non è che Tudor fosse Guardiola

o magari sensatamente non si vuole stravolgere un'intera rosa e due anni di lavoro per un mister con un solo anno di contratto.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.555
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2024, 15:53
o magari sensatamente non si vuole stravolgere un'intera rosa e due anni di lavoro per un mister con un solo anno di contratto.

Ma io non ci vedo troppo senso, visto che la rosa andrebbe comunque cambiata e parecchio, è questo il problema. Indipendentemente dall'allenatore ci sono parecchi elementi ormai al capolinea e/o inadatti a giocare in una squadra che, in teoria, ambisce alle posizioni di vertice

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
io ripartirei da Klose.

un tizio di oltre 60 anni ha appena chiamato in radio

"se verrebbe klose sarebbe supermegagalattico"

il meteorite, ci meritiamo il meteorite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Il suo pentimento lo abbiamo pagato per un po'

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Per l'amor del cielo, una volta che fanno una cosa intelligente.
Non c'era feeling, meglio chiudere subito.
Occhio a Liverani...però.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043

ma poi siete gli stessi che dite che i risultati di tudor sono stati modesti, però che amarezza se se ne va?

io ripartirei da Klose.
Anche io proverei Klose

Gli altri noi mi deprimono, incluso allegri

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

PS
Può venire chiunque.

no. la stranezza sarebbe stata che fosse rimasto.

di solito, quando si cambia allenatore a stagione in corso, è difficilissimo che il nuovo allenatore rimanga anche per la stagione successiva (e per inciso sbaglia il romacalcio a tenersi derossi, uno che pure è andato avanti finché l'adrenalina e il calendario je so stati favorevoli e negli ultimi mesi à fatto ride. vedremo)

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
FLASH ***CALCIO: ROTTURA TRA TUDOR E LA LAZIO, IL TECNICO CROATO LASCIA IL CLUB BIANCOCELESTE *** FLASH

E' rottura tra Igor Tudor e la Lazio. Il tecnico croato e il club si separano dopo pochi mesi. Non sono serviti i due incontri dei giorni scorsi per sanare le divergenze tra lui e la società biancoceleste. Lo apprende l'Adnkronos.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.719

io ripartirei da Klose.
tornando allo striscione... Non lo avrà ordinato Lotito, ma su lsr sembrano apprezzarlo molto eh...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Secondo Ilario salgono le quotazioni di Sarri

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Citazione di: SSL92 il 05 Giu 2024, 15:55
Ma io non ci vedo troppo senso, visto che la rosa andrebbe comunque cambiata e parecchio, è questo il problema. Indipendentemente dall'allenatore ci sono parecchi elementi ormai al capolinea e/o inadatti a giocare in una squadra che, in teoria, ambisce alle posizioni di vertice
C'è gente come vedi che non lo pensa affatto, piuttosto cambierebbe 10 allenatori fino a trovare quello contento di allenare chiunque, anche akpa e moro 2 la vendetta

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

PS
Può venire chiunque.

due allenatori *costretti a dimettersi

ma ormai stiamo normalizzando tutto

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 830
Gli altri sono "ostaggi" di Ronaldo, Ibra, Mbappè ... noi di Cataldi PD, Cataldi ...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.798
Ottimo, vediamo da chi ripartiamo nel giorno in cui una delle nostre competitor ha messo sotto contratto uno dei migliori allenatori in giro a 6 milioni l'anno.

Società allo sbando totale.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Lucky Luke il 05 Giu 2024, 15:54
E' quello che si merita l'89% dei tifosi che ha votato contro Tudor nel sondaggio di qualche giorno fa.
Per essere più chiari: potrebbero venire anche Klopp o Allegri, con questa proprietà e questi giocatori di me..a, miracoli non ne farebbero.
Che poi è il motivo per cui davvero non mi spiego questa crociata contro Tudor: davvero abbiamo spalleggiato un folle piano di siluramento per risparmiare 5mln lordi?  Davvero siamo ostaggi dei giocatori che scelgono chi e come li deve allenare? Sono queste le cose contro cui dovremmo manifestare, non Tudor (o chi per lui)
Sì, a quanto pare. Per questo sognavo uno svecchiamento totale della rosa, perché questa ha problemi non solo di involuzione tecnica, ma soprattutto di insubordinazione tossica. Lotito però è vecchio dentro, l'età c'entra poco. Non lo farà mai. Anche perché gli interessa molto poco.

Discussione precedente - Discussione successiva