Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2024, 21:13
Innanzitutto chiedo scusa ai giornalisti, ai sitarelli, agli insider per averli considerati dei cazzari.
Chiedo scusa a tutti i netter per aver pensato che seguissero troppo le notizie dei presunti cazzari.

Nella conferenza di venerdi spero che Tudor racconti tutto e sia il piu chiaro ed il più diretto possibile; questa situazione deve essere spiegata bene, e poi eventualmente sentiremo la campana della società.

L'unico aspetto positivo è che siamo al 5 giugno; se in societa non dimostreranno di essere stronzii stronzii il tempo per riaggiustare la stagione c'è tutto.

E infatti. Hanno contattato Baroni. La stanno aggiustando alla grande...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Cesio il 05 Giu 2024, 21:18
Ho scritto "se non si dimostrerrano stronzii stronzii".

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Non aspettatevi troppo dalla conferenza di Tudor, dirà delle banalità del tipo " con la società avevamo vedute diverse" " non eravamo d'accordo su alcune cose"  " è meglio cosi.per ambedue le parti"  " " ci sono state incomprensioni" etc. Etc.
Nessuno allenatore spara a zero sulla società dove è stato se vuole ancora lavorare, nessuno ingaggia un tecnico che parla.male delle società in cui è stato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
con baroni sarebbe veramente la fine eh... 60 anni,  300 esoneri in c in d, in b. Uno dei pochi che accetterebbe questa rosa con un mercato di 4 pippe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Pensavo che non poteva essere peggio dell'estate scorsa ma ovviamente, ho sbagliato io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2024, 21:13
Innanzitutto chiedo scusa ai giornalisti, ai sitarelli, agli insider per averli considerati dei cazzari.
Chiedo scusa a tutti i netter per aver pensato che seguissero troppo le notizie dei presunti cazzari.

Nella conferenza di venerdi spero che Tudor racconti tutto e sia il piu chiaro ed il più diretto possibile; questa situazione deve essere spiegata bene, e poi eventualmente sentiremo la campana della società.

L'unico aspetto positivo è che siamo al 5 giugno; se in societa non dimostreranno di essere stronzii stronzii il tempo per riaggiustare la stagione c'è tutto.

Un post che ti fa onore.
Anche troppo per gentaglia come noi  :=))

Comunque...

https://x.com/iuiu87/status/1798432420229972170?t=DtBpOgKPWw79-MjibCskMg&s=08

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2024, 21:25
https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicfato-ufficiale-d

Ok, è ita.

La "rivoluzione di Tudor" forse era oggettivamente complicata e quindi è meglio chiudere ora piuttosto che ad agosto.

La società ci fa una figura di mer.da e, quello che più mi infastidisce, Lotito nemmeno se ne rende conto.

Oppure sì, ma se ne fotte.

Ora rimettere insieme i pezzi non sarà facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Hai fatto bene in un momento difficile e ti dimetti con grande serietà e professionalità.
Ti auguro una carriera luminosa con società importanti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 21:27
Un post che ti fa onore.

Comunque...

Pare che il "prescelto" sia Baroni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si, si, portasse Baroni il [...], vedrai che bella estate che lo aspetta

Secondo intervento.
Al prossimo ti riposi per un po.

Lazio.net Staff

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 21:27
Un post che ti fa onore.

Comunque...

Cioè
1) potere sul mercato;
2) una figura di raccordo fra spogliatoio e società
3) la sostituzione adeguata di Luis Alberto e Felipe Anderson
4) il ridimensionamento dei senatori

le vuole in alternativa l'una all'altra queste quattro cose (che già sarebbe complicato) o seriamente le chiede a Lotito tutte insieme?  :)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Ricci e Berardi sono piu` fattibili quest`anno...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Ringrazio lui come ho ringraziato Sarri perché scelta non facile e non comune. Grazie a loro. Spero che il loro "sacrificio" con 10 milioni risparmiati per la società, non diventino 9 per il bilancio e 1 per Baroni.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2024, 21:37
Pare che il "prescelto" sia Baroni
L allenatore giusto per lotito e per i suoi fans. Un signor SI.
Ps
Sono curioso di vedere se guedonzi ora rimarrà alla Lazio, o come io credo continuerà a chiedere di andare in Inghilterra, perché il problema non è Tudor, ma le prospettive di questa società

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093

Ciao ciao 😘😘😘

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Onestamente mai piaciuto ne da calciatore né nei tre mesi con noi, antipatia a pelle, non entro nel merito delle questioni tecniche perché non sono in grado di giudicare. Mi lascia perplesso il metodo usato per scegliere lui per raddrizzare la stagione. E anche se è arrivato l'obbiettivo minimo dell'Europa League (non scontato per come eravamo messi bisogna dargliene atto) perché proprio lui? Ma non lo sapevano il modulo, la tipologia di giocatori necessari, il suo carattere, tutto ma proprio tutto agli antipodi di Sarri, come poteva essere una soluzione più a lungo termine della stretta emergenza? Allora era una soluzione dettata solo ed unicamente dalla paura di perdere i soldi dell'europa? È questa la tanto sbandierata strategia, il progetto? Raccattare quei 15/20 milioni per galleggiare economicamente, per poi snobbarla l'Europa ovviamente, perché la squadra, la Ferrari, più di una corsa per volta non viene attrezzata per affrontarla.
Alla fine mi dispiace per Tudor che magari ci credeva pure, mi dispiace per i tifosi che ci hanno creduto, perché sono tifosi e come tali irrazionali, mi dispiace perché c'ho creduto pure io proprio perché prima delle antipatie, dei mugugni, del mio pessismo cosmico, ci credevo che si potesse ripartire. E invece, il solito loop.
"Sono stanco capo"

Auguri a Tudor per la sua carriera, per quel poco fatto ma già abbastanza e non scontato, con l'aquila sul petto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Speriamo che sia Baroni, sarà divertentissimo

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
A me non fa paura Baroni, anzi credo faccia miracoli con il materiale umano che ha finora ricevuto, a me terrorizza la minestra che l'onorevole molisano gli proporrà......

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Come raccontava la storia di Tudor, l uomo non avrebbe derogato ai suoi principi ed è per questo che sorridevo quando leggevo che sarebbe rimasto comunque.

Detto questo grazie a Tudor per averci comunque riportato in Europa, cosa non scontata visto, ad esempio, quanto accaduto al Napoli; in attesa di sentire la sua campana, dico pure che non immaginavo però questa sua rigidità nel pretendere la cessione di elementi a lui non graditi tecnicamente/tatticamente in nome del suo credo tattico.

Peccato.

Mi mancherà infine il personaggio anticorniciaro che avevo potuto apprezzare sin dalla sua prima intervista ed il coraggio di mettere in panca qualche senatore.

Doti, spero, di rivedere anche nel prossimo allenatore.

Per il resto, buona fortuna.

Discussione precedente - Discussione successiva