ah , dimenticavo , ovviamente il fesso è in dubbio.
Brutta notizia, forse la rioma domani giocherà in undici uomini.
Comunque, parafrasando Di Canio e ripensando a Peruzzo "con un arbitro così non ho paura di nessuno"... :x :x :x
Non ci sarebbe potuta essere partita migliore per il rilancio dell'A.S. Unicredit...L'unica speranza è che giochi il capitano...Speranza molto tenue mi pare di capire....
Citazione di: zaradona il 21 Set 2010, 08:00
ah , dimenticavo , ovviamente il fesso è in dubbio.
Non solo, je manchera' pure l'impresentabile "capitan futuro"...........credo che l'as fallitici questa volta giochera' veramente in 11,...scarsi, ma in 11. Poi se giocheranno Adriano e Simplicio allora giocheranno in 15...
sra' dura per le rondinelle.....
No dai voi veramente credete che gli as abusivi possano rimanere a secco di vittorie alla quarta giornata di campionato? Chiudete sto topic che per questa partita basterà tenere aggiornato questo: http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,3929.0.html
La mia paura è che il Brescia scenda in campo troppo gasato, dopo la vittoria di domenica scorsa fuori casa, pensando di vincere facile contro un Trigoria che lamenta diverse assenze (pare che pure De Rossi e Cassetti sono out).
Cero che se i giallorosichi dovessero perdere, la partita successiva con l'Inter sarebbe una specie di ordalia in cui Ranieri rischierebbe di lasciarci le penne.
Vediamo se mercoledì sera, oltre all'aquila dell'Olimpico, volerà anche l'Airone di Brescia :D
Intanto si prepara la solita invasione del magico bobbolo che segue in massa i suoi beniamoni in tutta itaglia...
Soltanto 10 i biglietti venduti per Brescia
Fonte: Il Romanista
Che la Roma non stia attraversando un periodo positivo è palese; altrettanto forti sono le preoccupazioni sul futuro di squadra e società, ma, nonostante tutto, la passione dei tifosi romanisti aveva abituato a ben altro.
Da Brescia arrivano notizie ufficiali per cui i biglietti venduti ai tifosi romanisti sarebbero una decina. Pesa probabilmente anche il mercoledì, giorno difficile per organizzare una trasferta; ma dieci sono davvero pochini.
:lol: :lol: :lol:
E' l'occasione giusta per un revival:
(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs632.snc4/59205_1618910675354_1314006221_1656450_5040738_n.jpg)
Citazione di: leomeddix il 21 Set 2010, 09:49
La mia paura è che il Brescia scenda in campo troppo gasato, dopo la vittoria di domenica scorsa fuori casa, pensando di vincere facile contro un Trigoria che lamenta diverse assenze (pare che pure De Rossi e Cassetti sono out).
Cero che se i giallorosichi dovessero perdere, la partita successiva con l'Inter sarebbe una specie di ordalia in cui Ranieri rischierebbe di lasciarci le penne.
Vediamo se mercoledì sera, oltre all'aquila dell'Olimpico, volerà anche l'Airone di Brescia :D
Se solo realizzassero che quelli che hanno davanti in questo momento sono dei cadaveri dei quali non avere paura, gli farebbero una julienne di natiche meglio di Cagliari...
Sperèm...forza Leonessa!
Citazione di: est1900 il 21 Set 2010, 12:17
Se solo realizzassero che quelli che hanno davanti in questo momento sono dei cadaveri dei quali non avere paura, gli farebbero una julienne di natiche meglio di Cagliari...
Sperèm...forza Leonessa!
io li ho visti contro il bologna... a parte moduli e tattiche varie...non si reggono proprio in piedi!!!!! Il fatto che giochino WCnic e Brighi al posto dei due cappetani un po mi preoccupa... ma secondo me hanno cannato completamente la preparazione a causa della Supercoppa..che a quanto pare non e' proprio il massimo della vita (specie se non la vinci :lol: :lol: :lol: :lol:)
Dai su gliela regalano... sicuro al 100%... ragà questi c'hanno l'Inter domenica e oo napulèè quella dopo... ve pare che li fanno rischiare di arrivare a ste due partite a zero?!!? Non esiste dai...
Non è che negando due rigori agli avversari di turno e convalidando gol in netto fuorigioco puoi pareggiare 2:2 tutte le domeniche ...prima o poi riusciranno a farli vincere. Magari rilanciando con una bella "espurzione paarioma".
Tanto l'andazzo (paro paro a quello dello scorso anno) s'è cominciato a vedere già contro il Bologna, a forza di provarci primo o poi riusciranno a farli vincere.
p.s.: SE, PER MIRACOLO domani non riescono a farli vincere ad ottobre prevedo una rioma ultima in classifica ;)
3 - 0 per la riomma...facile facile!!!
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Set 2010, 12:04Da Brescia arrivano notizie ufficiali per cui i biglietti venduti ai tifosi romanisti sarebbero una decina. Pesa probabilmente anche il mercoledì, giorno difficile per organizzare una trasferta; ma dieci sono davvero pochini.[/i]
Eppure Ranierinho in conferenza stampa ha detto che il vero romanista ha capito! :lol:
CitazioneStiamo provando ad uscire fuori da una situazione difficile certamente non programmata. Per colpa nostra non stiamo facendo bene, anche in Europa molte squadre faticano. La Roma c'è, il vero romanista ha capito che la squadra c'è, nonostante il periodo difficile. La squadra con il Bologna la sua prestazione l'aveva fatta, ci brucia aver preso il gol al novantesimo
:lol: :lol: :lol:
Questa conferenza stampa è uno spettacolo, molto più dello sfogo allucinante dell'altro giorno. Gli chiedono se lo scuso perso contro l'Inter influisca, lui risponde:
CitazioneHai centrato il problema, come due anni fa con Spalletti, si è speso molto sotto l'aspetto nervoso motivazionale. Allora prima di mettersi in moto la squadra ci mise 10 giornate. Bravissimo, hai fatto una domanda ad hoc
:lol: :lol: :lol:
Citazione di: Russotto il 21 Set 2010, 12:14
E' l'occasione giusta per un revival:
(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs632.snc4/59205_1618910675354_1314006221_1656450_5040738_n.jpg)
:lol: :lol: :lol: :lol:
chiudete il topic.
che dico... chiudete il forum
chiudete internet
purtroppo sarà la giornata della riscossa
risultato all'inglese 0-2 facile facile
Io credo fermamente che la rioma domani vincerà per due motivi: 1)saranno aiutati spudoratamente come contro il bologna dal Peruzzo/Tagliavento di turno. Prevedo espulsione per un bresciano e rigoretto ad hoc. 2) Il Brescia ha vinto contro il chievo e credo che si senti un po' appagata. Di solito si fa questo discorso:"La gara che dovevo vincere l'ho vinta contro il Chievo, contro la rioma non avevo preventivato di fare punti" e quindi di solito non si dà il massimo in campo. 3)Non gioca titty. La rioma con questa condizione fisica non è in grado di sostenere titty e borriello, ma solo uno dei due. Tutto dipende comunque dal Brescia, se entrano con la grinta giusta possono strappare il punto e se così fosse si arriverà già allo scontro finale/decisivo contro l'Inter, la classica partita della vita.
Citazione di: arrigodolso il 21 Set 2010, 09:45
Non solo, je manchera' pure l'impresentabile "capitan futuro"...........credo che l'as fallitici questa volta giochera' veramente in 11,...scarsi, ma in 11. Poi se giocheranno Adriano e Simplicio allora giocheranno in 15...
sara' dura per le rondinelle.....
quelle se le magna allo spido adriOne
sopratutto alla luce degli ultimi arbitraggi
2 fisso
Mah, il Brescia e' una squadra abbastanza scarsa ma ha un attacco di categoria.
Il rioma attuale in difesa e' tragicomica, prende gol pure dalla nazionale cantanti.
Dico un ics, tipo un 2-2.
Citazione di: Iker77 il 21 Set 2010, 16:43
Dico un ics, tipo un 2-2.
Stesso risultato che vedo anch'io.
Pareggio con molti gol.
Sbuccinic segna sicuro ma anche Eder una pera gliela fa.
Ho la pessima sensazione che sculino un 2-3 al 95'
Vai Eder, facci sognare.
Dico che la vincono , perchè il brescia è abbastanza appagato.
E poi dopo hanno inter e napoli , per cui gliela fanno vincere.
è una partita che il rioma ha già vinto. quelli sono scarsi,appagati e il sistema vuole far vincere il rioma perchè poi hanno partite dure e non possono restare a 2 punti alla settima giornata.
poi manca il fesso e il vice-coattone. giocano anche in 11 stavolta.
Citazione di: Camel il 21 Set 2010, 17:07poi manca il fesso e il vice-coattone. giocano anche in 11 stavolta.
A proposito :twisted:
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2010/09/21-129898/Ilary+Blasi%3A+%C2%ABTotti+pi%C3%B9+in+forma+di+tanti+ventenni%C2%BB
:lol: :lol: :lol:
Citazione di: Regina il 21 Set 2010, 17:14
A proposito :twisted:
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2010/09/21-129898/Ilary+Blasi%3A+%C2%ABTotti+pi%C3%B9+in+forma+di+tanti+ventenni%C2%BB
:lol: :lol: :lol:
E che ne sa la Signora di quanto
tengono i ventenni?
Citazione di: est1900 il 21 Set 2010, 17:25
E che ne sa la Signora di quanto tengono i ventenni?
Invece secondo me lo sa, per quello l'ha detto.
Comunque io a 20 anni ero piu' in forma di adesso. Questo e' poco ma sicuro.
Ma magari er [...] diventa l'allenatore della rioma sai che risata ahahahahah sto culone ahahahaha... e comunque er Brescia sta a pezzi che sì, è già appagato.
io mi spingo anche fino a un 3-3, temendo un 3-4 su autogol nel finale.
l'unica cosa certa é che un giocatore del Brescia verrà espulso, il resto é affidato alla palla, che é rotonda.
temo che Mexes possa fare una partita sontuosa, perché Burdisso sta rientrando.
Brighi dà più garanzie di De Rossi in questo momento.
Potrebbe entrare e segnare Adriano.
I molti tifosi al seguito, pare una venticinquina, potrebbero trascinare la roma verso i 3 punti.
Domenica manca Zanetti.
E' finita.
:priest:
100 euro che Baiocco non arriva all'intervallo.
l'espulsione di sereni manco la quotano
brescia inter e napoli.
poi scoppia il putiferio.
Sonetti al posto di donadoni preso al posto di ranieri dopo brescia.
Vincono facile.
dopo un primo tempo in cui si troveranno sicuramente in vantaggio prevedo un secondo tempo in cui Eder e Diamanti apriranno la difesa come 2 apriscatole servendo Caracciolo che fara' la prima e unica tripletta della sua carriera.
1-3
C'è solo una cosa da fare. Invocare Biafra. I 2 gollassi di Di Vaio li dovete alla micia ed in parte al sottoscritto che l'ha sollecitata ad un intervento immediato. Cominciamo ora, il fluido stavolta deve essere potente.
C'MON KITTEN!!!!! :bur: :bur: :bur: :bur: :bur: :bur: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl:
la vincono facile facile