Il calcio (italiano) è morto

Aperto da cholo71, 02 Mag 2011, 00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo71

*
Lazionetter
* 92
spero che ci sia una presa di coscienza nazionale...
se le merda vanno in CL da me non prenderanno + un soldo...
amare la Lazio si...ma farmi prendere per il culo....no

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
attenzione peró, questo é proprio il loro piano

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
No, il loro piano è beccarsi in qualunque modo i 20 milioni che sono conditio sine qua non per l'entrata in gioco dello zio di brooklyn.

Di quello che pensiamo noi e del farci disamorare del calcio temo se ne sbattano altamente il cazzo.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Padroni  del    nostro  destino,  ................vinciamo  domani, e  le merde  rimarranno   con  il solito loro   dilemma........ :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Alla luce di partite come l'ultimo napoli-Lazio o Bari-roma di stasera direi che siamo ben poco padroni del nostro destino. Anzi, direi che siamo all'estremo opposto, siamo in balia totale di quello che decideranno altre persone.

Se si cambiassero le regole e si togliesse la possibilità ad un singolo uomo di incanalare i risultati allora avresti pure ragione.

A me gli sport in cui influisce la decisione arbitrale non sono mai piaciuti, uno sport deve essere oggettivo, non può esistere che i risultati dipendano dalla valutazione soggettiva di un individuo.
Per me infatti gli sport a votazione hanno poco senso.
Buoni per fare attività fisica, pessimi come oggetto di una competizione equa e oggettiva.

E soprattutto non ci venissero a dire che la decisione arbitrale fa parte del fascino del calcio perché non è assolutamente così, è una delle tante cazzate retoriche dietro a cui si trincerano i dittatorucoli della fifa/uefa.
Tutte le altre discipline sportive di squadra l'hanno capito, solo il calcio si ostina "chissà perchè :roll:" ad osteggiare con tutte le sue forze l'avvento della tecnologia in campo. Tecnologia che renderebbe oggettivo e quindi più pulito il gioco.
Merde.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Mag 2011, 04:29
Alla luce di partite come l'ultimo napoli-Lazio o Bari-roma di stasera direi che siamo ben poco padroni del nostro destino. Anzi, direi che siamo all'estremo opposto, siamo in balia totale di quello che decideranno altre persone.

Se si cambiassero le regole e si togliesse la possibilità ad un singolo uomo di incanalare i risultati allora avresti pure ragione.

A me gli sport in cui influisce la decisione arbitrale non sono mai piaciuti, uno sport deve essere oggettivo, non può esistere che i risultati dipendano dalla valutazione soggettiva di un individuo.
Per me infatti gli sport a votazione hanno poco senso.
Buoni per fare attività fisica, pessimi come oggetto di una competizione equa e oggettiva.

E soprattutto non ci venissero a dire che la decisione arbitrale fa parte del fascino del calcio perché non è assolutamente così, è una delle tante cazzate retoriche dietro a cui si trincerano i dittatorucoli della fifa/uefa.
Tutte le altre discipline sportive di squadra l'hanno capito, solo il calcio si ostina "chissà perchè :roll:" ad osteggiare con tutte le sue forze l'avvento della tecnologia in campo. Tecnologia che renderebbe oggettivo e quindi più pulito il gioco.
Merde.
merde concordo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
c'è un'anomalia evidente, superiore a quella di calciopoli. a questi non serve telefonare, brigare, organizzare sotterfugi con alti dirigenti della cupola del calcio.
è tutto basato sul non detto, sul "se semo capiti...", sull'occhiolino, come tra banti e lucarelli.

a russo, designato per una partita della roma contro l'ultima in classifica, dopo brescia, je serve pure che gli dici qualcosa? che gli telefona un carraro qualunque per dirgli, mi raccomando, se devono vincere perché son più forti... ecc. ecc. ? non serve. il messaggio è palese. al limite tie', un pizzino. ma proprio al limite.

non potrai neanche mai incastrarli, il giorno in cui decideranno davvero di indagare. non esisterà alcuna prova tangibile di tutto ciò. tranne la montagna di favori di cui hanno goduto quest'anno.

rigori a raffica, sviste a favore, fuorigioco non segnalati, gol annullati agli avversari, simulazioni, insulti agli arbitri, gomitate, calci e pugni sempre impuniti, mai una prova televisiva...
e dopo tutto questo, pensare che c'è più di qualche servo romanista che, quando ci parlo di queste cose, è pure capace di dirti: eh sì, ma c'erano pure due rigori su menez e nun ciaaanno dati...

:o
fenomeni.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2011, 09:58
rigori a raffica, sviste a favore, fuorigioco non segnalati, gol annullati agli avversari, simulazioni, insulti agli arbitri, gomitate, calci e pugni sempre impuniti, mai una prova televisiva...
e dopo tutto questo, pensare che c'è più di qualche servo romanista che, quando ci parlo di queste cose, è pure capace di dirti: eh sì, ma c'erano pure due rigori su menez e nun ciaaanno dati...

fenomeni.

c'abbiamo amici in comune?
ecco una mail ricevuta da un mio amico quando gli ho detto di totti che può dire ciò che vuole, del calcio d'angolo non dato ecc...

"mi dai il primo rigore per un mani in area (non mi ricordo il nome) che è solare come una casa (quello per cui totti insultava)
non mi butti fuori perrotta
non mi fermi il gioco per un fallo a favore della roma con menez lanciato a rete solo davanti alla porta..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
La juve stasera si ricordi dell'anno de serie che se sò fatti mentre ste merde banchettavano in champions al posto loro.....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: cholo71 il 02 Mag 2011, 00:42
spero che ci sia una presa di coscienza nazionale...
se le merda vanno in CL da me non prenderanno + un soldo...
amare la Lazio si...ma farmi prendere per il culo....no

magna tranquillo...
a meno che:

... questa situazione richiede che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida...
... si tratta solo di stabilire quale...
e lotito è quello più adatto per farla... (cit.)

daje preside', alza una bella caciara...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2011, 10:29
magna tranquillo...
a meno che:

... questa situazione richiede che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida...

daje preside', alza una bella caciara...

l'unica via  ....

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Nauseabondi, in tutto e per tutto. Je li darei io 20 milioni in regalo pur di non vedere certe cose.

Io però sono ottimista, in fondo. Premesso che stasera tiferò Lazio come il più laziale dei laziali, stavo riflettendo sul fatto che (grattateve) seppure li dovessero trascinare in CL non credo cambi molto sul piano sportivo, al massimo faranno la fine della florentia un par di anni fa.
Certo ci sono i suddetti 20 testoni per lubrificare l'operazione, con i quali coprire qualche buco di bilancio, ma a livello tecnico sono già sotto terra e continueranno a putrefarsi nei secoli a venire. I loro raggiri sono ormai noti e sotto gli occhi di tutti, non serviranno ad altro che a prolungarne l'agonia.
Che siano maledetti.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a me la cosa che fa rabbia è l'omertà di tutta l'informazione.
ma dove sono tutti quelli che l'anno scorso ci sbomballavano con gli "aiutini" per l'inter ? dove sono ora quei paladini del calcio pulito ? dove? tuitti zitti a capo chino.
si vergognassero....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi chiedo e vi chiedo: il fesso può essere sanzionato con la prova televisiva per quello che ha detto all'arbitro?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.988
Citazione di: PhilWoods il 02 Mag 2011, 11:43
Nauseabondi, in tutto e per tutto. Je li darei io 20 milioni in regalo pur di non vedere certe cose.

Io però sono ottimista, in fondo. Premesso che stasera tiferò Lazio come il più laziale dei laziali, stavo riflettendo sul fatto che (grattateve) seppure li dovessero trascinare in CL non credo cambi molto sul piano sportivo, al massimo faranno la fine della florentia un par di anni fa.
Certo ci sono i suddetti 20 testoni per lubrificare l'operazione, con i quali coprire qualche buco di bilancio, ma a livello tecnico sono già sotto terra e continueranno a putrefarsi nei secoli a venire. I loro raggiri sono ormai noti e sotto gli occhi di tutti, non serviranno ad altro che a prolungarne l'agonia.
Che siano maledetti.

cmq il 4° posto sgnifica preliminare ad agosto.... se non lo superi niente milioni (il doscorso vale anche per noi ovviamente)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2011, 11:55
cmq il 4° posto sgnifica preliminare ad agosto.... se non lo superi niente milioni (il doscorso vale anche per noi ovviamente)

si e' vero ma con una piccola differenza a noi toccherebbe la piu' forte del lotto a loro la piu' debole e non e' solo un discorso di ranking ovviamente.

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2011, 09:58
c'è un'anomalia evidente, superiore a quella di calciopoli. a questi non serve telefonare, brigare, organizzare sotterfugi con alti dirigenti della cupola del calcio.
è tutto basato sul non detto, sul "se semo capiti...", sull'occhiolino, come tra banti e lucarelli.

a russo, designato per una partita della roma contro l'ultima in classifica, dopo brescia, je serve pure che gli dici qualcosa? che gli telefona un carraro qualunque per dirgli, mi raccomando, se devono vincere perché son più forti... ecc. ecc. ? non serve. il messaggio è palese. al limite tie', un pizzino. ma proprio al limite.

non potrai neanche mai incastrarli, il giorno in cui decideranno davvero di indagare. non esisterà alcuna prova tangibile di tutto ciò. tranne la montagna di favori di cui hanno goduto quest'anno.

fenomeni.

Purtroppo è tutto ineluttabilmente ed inconfutabilmente vero...

Ed è agghiacciante...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: PhilWoods il 02 Mag 2011, 11:43

Che siano maledetti.

t'abbraccio, ciccio.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2011, 10:29

:lol:

Il physique du role ce l'avrebbe pure il sor lotito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2011, 01:07
attenzione peró, questo é proprio il loro piano

non è così, altrimenti l'arbitro non lasciava la roma in 9.

non credo ai complotti, la Lazio farà il preliminare di C.L.

Discussione precedente - Discussione successiva