Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 10:58
Ma chi é la mezza pippa?

donadel

santana lo pigliano se, ripeto, SE, piazzano sosa.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Murmur il 15 Giu 2011, 11:05

donadel

santana lo pigliano se, ripeto, SE, piazzano sosa.
Donadel é un ottimo panchinaro. (preso a parametro zero) Prima avevano blasi..... Santana hanno già l'accordo, Sosa lo venderanno.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 15 Giu 2011, 11:04
Santana è un mezzo giocatore, poco più di un Foggia. Ed è soprattutto un rinforzo per giocare la Champions League.

Per ora il Napoli ha preso Santana e Donadel a parametro zero, due riserve della Fiorentina.
Santana è molto più utile di Foggia. Hanno preso a parametro zero due giocatori più forti di quelli che avevano e per di più a parametro zero. Vedi un po' tu.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
donadel entra per pazienza (perso a parametro zero, oh nooo)

tra santana e sosa cambia poco, sono due mezze figurine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 15 Giu 2011, 11:12

tra santana e sosa cambia poco, sono due mezze figurine.
Non é vero. Donadel entra per blasi. Inler o Vidal o Banega entra per Pazienza.
Santana é più forte di Sosa.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Santana ha 31 anni ed è una sega da sempre, giocatore fumoso e inutile un Foggia 2 mi immagino se fosse arrivato alla Lazio.....Donadel lasciamo stare va che è meglio.

Klose non è un rinforzo quindi per te? cioè valuti rinforzi Donadel e Santana e un non rinforzo Miro Klose? ma che davero?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 11:07
Donadel é un ottimo panchinaro. (preso a parametro zero) Prima avevano blasi..... Santana hanno già l'accordo, Sosa lo venderanno.

Citazione di: Emanuele il 15 Giu 2011, 11:12

ce riprovo. attualmente a centrocampo gli manca un titolare. hanno preso donadel, se si giocasse domani giocherebbe lui. quando arriverà uno che lo confinerà in panchina, se ne parla. ad oggi il donadel, mezza, ma anche trequarti, pippa, sostituisce pazienza.

poi ci sarebbe da aprire un bel discorso sul mercato dei ciucci: colpi alla ruiz, zuniga, sosa, lucarelli, mascara, quest'ultimo acquistato per lottare  per lo scudetto, e una difesa che, ad oggi, comprende cannavaro e aronica dal primo minuto

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Murmur il 15 Giu 2011, 11:15

ce riprovo. attualmente a centrocampo gli manca un titolare. hanno preso donadel, se si giocasse domani giocherebbe lui. quando arriverà uno che lo confinerà in panchina, se ne parla. ad oggi il donadel, mezza, ma anche trequarti, pippa, sostituisce pazienza.

poi ci sarebbe da aprire un bel discorso sul mercato dei ciucci: colpi alla ruiz, zuniga, sosa, lucarelli, mascara, quest'ultimo acquistato per lottare  per lo scudetto, e una difesa che, ad oggi, comprende cannavaro e aronica dal primo minuto

Difatti se non fosse stato per la stagione più unica che rara di Cavani e il carattere di base della squadra uniti ad una discreta quantità di culo il napoli non arrivava nelle prime 8

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dako80 il 15 Giu 2011, 11:15
Santana ha 31 anni ed è una sega da sempre, giocatore fumoso e inutile un Foggia 2 mi immagino se fosse arrivato alla Lazio.....Donadel lasciamo stare va che è meglio.

Klose non è un rinforzo quindi per te? cioè valuti rinforzi Donadel e Santana e un non rinforzo Miro Klose? ma che davero?
Ma fai finta di non capire o non capisci? Ho detto che Klose é un grande colpo (il migliore per adesso) e il Napoli sta facendo le cose bene ma senza fare un paragone con la Lazio (che poi io ho molta fiducia in Lotito e Tare).
P.S. Non capisco perchè mi attaccate :? :roll: Ho detto un dato di fatto, una cosa obbiettiva.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 15 Giu 2011, 11:19
che non hanno preso
Ho detto che l'hanno preso? E dai su... Non mettermi parole in bocca che non ho detto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 11:15
Inler o Vidal o Banega entra per Pazienza.

modo indicativo, tempo presente.

inler o vidal o banega potrebbero entrare per Pazienza.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 10:57
Io, PER ADESSO (ma sono molto fiducioso), non vedo che noi ci stiamo rinforzando ma sono pareri.

Mica l'ho detto io che non ci stiamo rinforzando l'hai detto tu....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dako80 il 15 Giu 2011, 11:27

Mica l'ho detto io che non ci stiamo rinforzando l'hai detto tu....
Con Klose ci siamo rinforzati pesantemente? Non é un giocatore che ti fa migliorare la stagione, che fa la differenza. Deve avere una squadra più forte intorno per fare la differenza. Se sei contento cosi, solo con Klose... Contento tu.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 15 Giu 2011, 11:25
modo indicativo, tempo presente.

inler o vidal o banega potrebbero entrare per Pazienza.
Allora, dovrebbero entrare. Così ti va bene?..... BO.
Ma l'hai capito che se io devo vedere ogni tua parola... Potrei trovare una cosa non vera (che é più grave di un verbo sbaglitao) come per esempio, Donadel entra per Pazienza... Bo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

e dopo questo basta, perché è sfiancante

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 11:32
Con Klose ci siamo rinforzati pesantemente? Non é un giocatore che ti fa migliorare la stagione, che fa la differenza. Deve avere una squadra più forte intorno per fare la differenza. Se sei contento cosi, solo con Klose... Contento tu.

Quindi dici che se quest'anno avessimo avuto Klose al posto di Floccari non stavamo in champions oggi? Forse non ci siamo capiti, ma stiamo parlando di Miro Klose? o di Lucarelli?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dako80 il 15 Giu 2011, 11:39
Quindi dici che se quest'anno avessimo avuto Klose al posto di Floccari non stavamo in champions oggi? Forse non ci siamo capiti, ma stiamo parlando di Miro Klose? o di Lucarelli?
Si, per me andavamo in champions con Klose. Ma quest'anno??? (Lascia perdere che ci sono, se non sbaglio, 3 posti). Cosa centra l'anno scorso. Anche, forse soprattutto, se avevamo un terzino sinistro come sostituto di Radu andavamo in champions. Ma quest'anno Klose (che é un grande acquisto) ci basta per arrivare quarti? No. Ecco, io ho detto per adesso non ci siamo rinforzati pesantemente (Ma sono convinto che lo faremo).

Ma l'hai capito che quando ho fatto il mio post  non era per mettere in confronto il Napoli con la Lazio, siete voi che l'avete fatto e non capisco perchè.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 15 Giu 2011, 11:39
donadel ORA entra per pazienza  :climb:

e dopo questo basta, perché è sfiancante
Non é sfiancante vedere che tu fai il precisino per un modo di un verbo sbagliato, solo perchè non hai argomenti. Bo... E tu dici a me che mi sto arrampicando negli specchi... Bah... Senza parole.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 11:01
Santana é un ottimo giocatore (preso a parametro zero). Poi se volete dire che il Napoli non si sta rafforzando molto bene... Ditelo. Ma io non sono per niente daccordo.

ma perche' ti piace tanto il napoli? Non e' una domanda provocatorio...ma lo difendi sempre. Sei napoletano?

Discussione precedente - Discussione successiva