Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
quando parlavano del tetto ingaggi si  diceva sempre tolti de rossi e totti, e comunque riguarda i nuovi acquisti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2011, 15:01

si ma quant'è il budget di mercato e il monte stipendi? non vi nascondo che non ce sto a capi niente.

Cioè si parla, ad esempio, del rinnovo di De Rossi: lui, grazie all'attaccamento ai coloridaaroma, chiede "solo" 5 milioni, loro gliene offrono 3,5. Che non sono tantissimi, ma nemmeno una miseria, anzi. Ben lontano dagli 1,5 di cui si parlava come "tetto", però.
Che c'è di vero? Possono offrire ste cifre?

Possono spendere, esempio, 10 mil per Bojan e 10 per Alvarez/Ramirez, senza cedere nessuno e/o senza rischiare il fallimento? Che margine di manovra hanno?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ;)

Comincia da qua.
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=4550.msg494927#msg494927

Tra il post stesso e quello quotato al suo interno gia' c'e' abbastanza, e c'e' pure un link al documento ufficiale.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2011, 15:01

si ma quant'è il budget di mercato e il monte stipendi? non vi nascondo che non ce sto a capi niente.

Cioè si parla, ad esempio, del rinnovo di De Rossi: lui, grazie all'attaccamento ai coloridaaroma, chiede "solo" 5 milioni, loro gliene offrono 3,5. Che non sono tantissimi, ma nemmeno una miseria, anzi. Ben lontano dagli 1,5 di cui si parlava come "tetto", però.
Che c'è di vero? Possono offrire ste cifre?

Possono spendere, esempio, 10 mil per Bojan e 10 per Alvarez/Ramirez, senza cedere nessuno e/o senza rischiare il fallimento? Che margine di manovra hanno?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ;)

E uno:  Addio Italia, Ricky Alvarez vicinissimo al Malaga
18.06.2011 19.44 di Alessio Calfapietra  articolo letto 411 volte

Quanto gli può difettare in termini di appeal e di competitività del progetto tecnico, il Malaga dello sceicco Abdullah Bin Nassar Al-Thani può compensarlo con una sontuosa disponibilità economica. Ecco perchè il viaggio del diesse Antonio Fernández e del consigliere José Carlos Pérez in Argentina, previsto per questo lunedì, porterà molto probabilmente alla firma di Ricardo "Ricky" Alvarez (23), uno dei calciatori piu' ambiti al momento dopo l'eccellente torneo di Clausura disputato con la maglia del Velez Sarsfield. Alvarez, accostato anche a Roma e Napoli, ha già preso informazioni dal connazionale Demichelis che ha passato gli ultimi sei mesi con il club spagnolo. A Malaga sta arrivando anche un altro fantasista di nazionalità argentina, Diego Buonanotte, acquistato dal River Plate lo scorso mese di gennaio.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vedere i cani scippati da un gusto del gelato non ha prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Intanto, sempre a proposito di calciomercato e portieri difettosi:

Citazione di: TMW

Sky - Liverpool, si cerca Julio Sergio
18.06.2011 20.34 di Piergiorgio Bianchi

Fallita l'operazione per Doni, il portiere brasiliano ha rifiutato l'offerta del club inglese, il Liverpool è interessato ad un altro portiere della Roma: Julio Sergio.

Quest'asse Rom-Liverpool deve decollare a tutti i costi, eh? Magari poi qualcuno si ricorderà di controllare i legami fra le due proprietà...  :X(  :X(
Ho capito: magno tranquillo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2011, 18:15
Comincia da qua.
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=4550.msg494927#msg494927

Tra il post stesso e quello quotato al suo interno gia' c'e' abbastanza, e c'e' pure un link al documento ufficiale.

Grazie Tarà, ma a dire il vero all'epoca seguivo il topic e quelle cifre ce le avevo presenti  ;)
Il fatto è che comunque girano nomi (e stipendi) che con quelle cifre discordano. Poi si legge che il mercato lo fanno a debito con Unicredit e uno fa 2+2.
Cioè, io capisco che più vanno avanti e più stanno co le pezze ar culo, però a un certo punto ste pezze ar culo vorrei vederle trasformate in uno smantellamento, una cessione importante,
un abbassamento dell'asticella concreto.
Tanto il botto grosso non lo fanno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2011, 15:56

aspè che ti trovo una dichiarazione di preziosi di ieri

EDIT

"Il Genoa negli ultimi 50 anni non è mai rimasto più di cinque anni in A ed io devo pensare alla continuità, anche se questo va contro i sogni dei tifosi, perché io sono il presidente del Genoa e non dei tifosi"

"Preziosi , io ci spero[/i]" del resto.

:sisisi:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Udinese motlo attiva , prova a prendere Piatti per 8 milioni.

Con jeffren piatti e di natale e senza sanchez imho si sono rinforzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Fossi in Pozzo mi farei dare 30 M + Jeffren E thiago alcantara

Considerate che gli rientrano Barreto e altri giovani come Fabbrini, Orellana, Surraco, Forestieri, Mensah e moltissimi altri (hanno 30-40 giocatori in prestito)

E devono incassare i riscatti di: Pepe, D'agostino, Candreva, Floro Flores, Motta

E pensare che solo vendendo Inler e Sanchez ci faranno una sessantina di milioni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io però vorrei sapere una cosa, ma di questa sessantina di milioni qualcuno se lo intascano i Pozzo? Perché altrimenti i modelli Arsenal, Udinese, Tolosa, Atalanta, ecc... non li capisco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sanchez ha fattto bene quest'anno ( sopratutto da Gennaio in poi) ma 40 milioni sono una follia nonostante creda sia un giocatore davvero forte...

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
nel mirino Bojan, Viviano e Clichy

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2011, 09:58
40 milioni Sanchez? ma è ufficiale?
Sanchez ha fattto bene quest'anno ( sopratutto da Gennaio in poi) ma 40 milioni sono una follia nonostante creda sia un giocatore davvero forte...
Per me è folle sta cifra. Pozzo ha rilanciato e vuole 50 milioni. Voglio vedere quanto reinvestirà.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 20 Giu 2011, 12:12
La Roma punta al modello Barcellona:

tutti e tre della cantera trigoriota, quindi

8)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: porgascogne il 20 Giu 2011, 14:59
tutti e tre della cantera trigoriota, quindi

8)
[/quote

la cantera giallorossa

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io non sottovaluterei i primi due colpi di mercato del riom...Montella a Catania e DiFrancesco a Lecce sono 12 punti sicuri.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: geggio il 21 Giu 2011, 16:20
Io non sottovaluterei i primi due colpi di mercato del riom...Montella a Catania e DiFrancesco a Lecce sono 12 punti sicuri.
Non  ne  sarei  cosi`  sicuro,  se io  fossi Montiola, il trattamento  ricevuto dall'as unidebit,  mi  farebbe  rodere un  po` le  palle.Mi  spiego,  quando  e`  stato  chiamato,  ha  rischiato  di  bruciarsi  la  carriera,ha traghettato  una  squadra allo  sbando  in  maniera "dignitosa" , e l `as ,   lo cambia  con  un  allenatore  che  e`  una  scommessa .Ripeto,  se  io  fossi  Montiola,  mi  roderebbe  il  culo.  Certo,  anche  Montiola  non  c'ha`  rimesso,  dai  giovanissimi   si  ritrova   in  serie `A     senza  passare  dal  via.Ma  secondo  me....je  rode....e  pure  parecchio.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fede75 il 20 Giu 2011, 12:12
La Roma punta al modello Barcellona:

Magari se pijassero Clichy...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Giu 2011, 01:10
Non  ne  sarei  cosi`  sicuro,  se io  fossi Montiola, il trattamento  ricevuto dall'as unidebit,  mi  farebbe  rodere un  po` le  palle.Mi  spiego,  quando  e`  stato  chiamato,  ha  rischiato  di  bruciarsi  la  carriera,ha traghettato  una  squadra allo  sbando  in  maniera "dignitosa" , e l `as ,   lo cambia  con  un  allenatore  che  e`  una  scommessa .Ripeto,  se  io  fossi  Montiola,  mi  roderebbe  il  culo.  Certo,  anche  Montiola  non  c'ha`  rimesso,  dai  giovanissimi   si  ritrova   in  serie `A     senza  passare  dal  via.Ma  secondo  me....je  rode....e  pure  parecchio.

Io vorrei capire più che altro cosa ha fatto montella più di simeone per meritarsi l'avvicendamento sulla panchina del catania.

Discussione precedente - Discussione successiva