Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2011, 01:29
La Juve sembra ad un passo da Vidal, che tipo di calciatore è? In che ruolo giocherebbe nel modulo di Conte?
è indubbiamente un buon giocatore, però è uno che si inserisce molto non certo un interditore, dai diciamo uno alla stankovic...lo vedo come giocatore che può giocare più con Pazienza che con Pirlo...a meno che non si vuole giocare con un modulo diverso dal 4-4-2, ma ci credo poco

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

Tutelare un proprio tesserato non è un'idea sbagliata, anzi, de laurentiis ne ha tutti i diritti, ma quando inizia a minacciare pesantemente con metodi mafiosi passa dalla ragione al torto marcio. Poi è uno che è abituato a passare dalle parole ai fatti, chiedere a Lotito.
Una nota a margine: i maggiori quotidiani riportano le dichiarazioni di De Laurentiis tranne il "io vi ammazzo"  :roll:

"Non provassero a farlo giocare che faccio loro una causa che non finisce più se non si è rimesso a posto al 100%. Cari medici, controllatelo bene prima di farlo giocare" ha tuonato il numero uno del Napoli." La Repubblica

«Cavani? Agli uruguaiani dico, ragazzi statevi attenti, altrimenti vi faccio una causa che non finisce mai. A me dei campionati delle nazionali non me ne frega, controllatelo e se non è in condizioni non fatelo giocare». il Corriere di Trigoria

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Ma qualcuno ricorda a De Camorris i campionati del suo naples negli ultimi 5 anni? No perchè sembra che tutto gli sia dovuto e che essere/andare al naples sia come arrivare al Barcellona, vedi gli appelli a Inler. Ora perchè per un anno ha rischiato di vincere le scudetto (ci credevano solo loro) sembra che siamo davanti al club migliore al mondo a cui tutto è dovuto e a cui tutti devono essere devoti. Un bel campionato in zona retrocessione senza infortuni (così vedono il loro valore e non hanno scuse) è quello che ci vorrebbe per riportarli sulla terra. Allora si che mi gusterei per bene le interviste del presidente e della checca isterica piagniucolante che si ritrovano in panchina che ogni 5 minuti indica l'orologio quando perde. Quest'anno mi stanno più addosso che i riomici, guardate un pò!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2011, 01:29
La Juve sembra ad un passo da Vidal, che tipo di calciatore è? In che ruolo giocherebbe nel modulo di Conte?

Vidal è essenzialmente un mediano, ma in passato ha ricoperto tutti i ruoli di copertura fra cui esterno basso ('na volta si diceva terzino) e centrale di difesa.
Credo che la bontà dell'operazione stia soprattutto in questa duttilità d'impiego, visto che uno fra Sissoko (spero di no) e Melo partirà. Avrei preferito Inler, anche se appunto meno jolly.

La Juve, abbastanza terra-terra, della quale mi accontenterei:

Buffon

Licht             Barzagli  Chiellini       Ziegler

Krasic                Pirlo  Vidal            Marchisio/Vargas

Matri    Zarate (ooops... Vabbè nei miei sogni, ma lo preferirei a Rossi)

In panca/tribuna: Storari; Bonucci; Soerensen; De Ceglie; Sissoko; Pazienza; Del Piero; Quagliarella; Toni.
(se si rompe Pirlo non si sa chi fa il regista, forse io).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vidal è un buon colpo. ora vi mancano - come priorità - un centrale difensivo e un esterno sinistro.

per quanto riguarda l'attacco, spero che i tuoi sogni si realizzino  :beer:

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
E il progetto "la rioma dei giovani"? E i piscioruggine che ci dicevano "ah-ah, Cissè e Klose, ma che volete aprì un'ospizio?"

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Due dei nostri non-obiettivi di mercato si stanno accasando altrove, bene bene...

Papastatopoulos al Werder Brema

ma soprattutto....
Colpo Roma: Heinze!

:D :asrm

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

dal corriere di trigoria on line.

romaseieterna Scrive:
21/07/2011 18:57:29

grazie alla campagna mediatica di attacchi frontali contro la ROMA vedo commenti negativi. LA A.S ROMA FINORA e'la TOP indiscusa del mercato,che ha speso piu soldi e a fine mercato sara'di gran lunga la REGINA DEL MERCATO.i soldi di unicredit?tutte le societa' prendono prestiti.il psg dietro HA UNA BANCA ,LA JUVE DIETRO HA UNICREDIT,cosi il napoli,ma non viene alla luce,mentre alla ROMA si in quanto unicredit e'nella societa'. GLI AMERICANI HANNO FONDI PER COMPRARE TUTTO IL CAMPIONATO ITALIANO.

prosa e poesia mirabilmente fuse in un idillio di sapienza e lungimiranza.

mi inchino.

ringraziatemi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.298
Citazione di: Il Tenente il 21 Lug 2011, 16:47
Colpo Roma: Heinze!

:D :asrm

Mai piaciuto, fin dai tempi del Man Utd.
Perfetto per loro, a partire dall'espressione sveglia che campeggia sulla pagina wiki a lui dedicata

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: ssl_1900 il 21 Lug 2011, 19:28
mi ringrazierete.

romaseieterna Scrive:

grazie alla campagna mediatica di attacchi frontali contro la ROMA vedo commenti negativi. LA A.S ROMA FINORA e'la TOP indiscusa del mercato,che ha speso piu soldi e a fine mercato sara'di gran lunga la REGINA DEL MERCATO.i soldi di unicredit?tutte le societa' prendono prestiti.il psg dietro HA UNA BANCA ,LA JUVE DIETRO HA UNICREDIT,cosi il napoli,ma non viene alla luce,mentre alla ROMA si in quanto unicredit e'nella societa'. GLI AMERICANI HANNO FONDI PER COMPRARE TUTTO IL CAMPIONATO ITALIANO.

mi inchino.

ringraziatemi.

Grazie, una cosa così nemmeno cagnucci saprebbe partorirla. Ho capito: loro hanno i soldi per prendere tutti (anzi, proprio tutto il campionato, compresi gli stadi e i parcheggi adiacenti), ma non lo fanno per tenere vive le illusioni delle altre squadre, e non uccidere la competizione fin da luglio. Geni!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contratto di un solo anno da 600.000 € + bonus per heinze, questo dovrebbe far capire qual'è la loro situazione e quanto sta messo male l'argentino. :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: ssl_1900 il 21 Lug 2011, 19:28
mi ringrazierete.

romaseieterna Scrive:

mi inchino.

ringraziatemi.

Questo verme romanista che scrive qui l'ho massacrato ( nei commenti ) piu' di una volta sul corriere di trigoria, l'ultima quando gracidava come un beota pregustando che la trattativa Cisse' saltasse. Ce ne sono altri 2-3 pure peggio di lui ma si sa, Roma e ' grande avoja a schiaccia' bacarozzi prima che finiscono tutti. :wc:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ma a quanto ammonta la clausola di Lavezzi ?

De laurentiis e mazzarri ne parlano quasi come un ex giocatore.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: TheVoice il 22 Lug 2011, 00:33
32 meuro, mi pare
Alla faccia!!
Sono troppi soldi , rischierebbero di acquistare bene.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ma poi , chi potrebbe pagarla questa clausola ?
Il City sta per chiudere per Aguero e deve vendere Tevez.
Credo poco a Villareal e Atletico M.
Lo United ?
Il Chelsea?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2011, 00:39
Alla faccia!!
Sono troppi soldi , rischierebbero di acquistare bene.

Guarda come hanno speso fino ad ora... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva