Le più importanti agenzie hanno bloccato le scommesse per manifesta inferiorità. Come regalo di compleanno probabilmente il cappetano segnarà un gol per ogni candelina.
oggi il capitano farà tre goals
5-1 per la Roma, tripletta di Totti, Juan e Mexes
e domani il corriere di trigoria titolerà: rioma immensa
Povero Cluj :o :o :o
Speriamo non soffra troppo :cry: :cry: :cry:
Comunque io cambierei le regole di questa benedetta coppa, bisogna fare qualcosa.
A me dispiace dirlo ma squadre come Cluj, Zilina, Burzaspor (ne dimentico sicuramente qualcuna).....il Debreceni lo scorso anno...non possono giocare in Champions. Scade la qualità del torneo, facessero che ai preliminari si incontrano formazioni con coefficente alto contro altre con punteggi bassi.
Vedere Olimpiacos, Sevilla, Samp, Celtic a casa mentre si giocano la CL compagini che da noi disputerebbero con fatica una Lega Pro decente è terribile :lol:
non mettiamo limiti alla provvidenza..magari a fine partita avremo una strana sensazione di deja vu. :twisted:
So troppo più forti. Perdono solo se je dice sfiga...
(http://img231.imageshack.us/img231/323/blackcat3.jpg)
tara' !!!!
link ??
http://atdhe.net/24963/watch-as-roma-vs-cfr-cluj
Stasera il capetano è immarcabile.
Traorè è un pippone magnum
non c'ho parole..
Porca t...a!!!
Citazione di: Mancio_Laziale il 28 Set 2010, 21:10
non c'ho parole..
non ci so parole.
Se lo fa uno della Lazio lo vado a uccidere.
Partita segnata.
biafraaaaaa
Stasera WCininc non perdona.
:meow: :meow: :meow:
Citazione di: AlonZo il 28 Set 2010, 21:14
non ci so parole.
Se lo fa uno della Lazio lo vado a uccidere.
Partita segnata.
che è successo? :?
Citazione di: silvia84 il 28 Set 2010, 21:18
che è successo? :?
due del cluj contro il portiere il cretino spara sulla traversa invece di passare al compagno a porta vuota
Citazione di: silvia84 il 28 Set 2010, 21:18
che è successo? :?
Niente, che c'hanno il cul@ sg@rr@to.
Ma non è una novità...
fallo di mano ridicolo, mo segnano
Citazione di: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:23
fallo di mano ridicolo, mo segnano
Appena li sento rilamentasse pe l'arbitro......
fine primo tempo unicredit cluj 0-0
Ogni punto che fanno in Champions significa qualche centomila euro de buffi in meno..
Stasera in curva sudddde, ce sta mezza Unicredit.
Io c'ho da fa adesso.
Ve lascio il micio,
che è un bravo micio,
ma se dovesse fa il miracolo anche stasera,
comincerei a preoccupamme... 8)
(http://img231.imageshack.us/img231/323/blackcat3.jpg)
vincono facile. il cluj è pocarobba
Entra Adriano, mo se li magna
Citazione di: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:40
Entra Adriano, mo se li magna
secondo me già se l'è magnati
secondo palo :o
no ce se crede
sti cul.i rotti
ma l'hanno capito che lo scopo non è buttà giù la portà ma segnare?? poi non so come giochino in romania.
Palo!!! Cazzo di iella!!
Io non c'ho pure parole per questi.
Anzi una sì. Merde.
che bucio de culo !
ci sono squadre che hanno culo. poi c'è la roma...
hanno segnato, ve'?
ma se questi si magnano l'impossibile!!!
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 21:57
hanno segnato, ve'?
Stanno vincendo 20 a zero con ultimo gol di Julio Sergio di testa su calcio d'angolo ( cit.)
Meno male che non ha sostituito il capetano, c'è ancora speranza.
una botta a sta nathalie però gliela darei...
anche il secondo palo e' stato clamoroso? ditemi che era esterno, vi prego
sti rumeni so abbastanza pippe però
no pienissimo, su tiro da fuori
14esimi in romania
barbie
porca troia
E' tornato il culo astronomico!!!!
con deviazione, of course?
autogol :roll:
Citazione di: vaz il 28 Set 2010, 22:03
14esimi in romania
a beh allora è un ottimo sparring partner stasera
delfino di radiorai e' proprio squallido
ciao core
fuorigioco sul secondo goal
ma senti questi...non si può annullare perché è troppo bello :roll:
Citazione di: giggio il 28 Set 2010, 22:06
delfino di radiorai e' proprio squallido
delfino di radiorai è rominide fracico
altrimenti starebbe a fa' le fotocopie in redazione
aspettando Nevruz
vabeh certo che certe squadre in CL non hanno proprio senso
devono arrivare secondi nel girone. poi lo dovranno beccare il barça!
il telecronista di premium stava per eiaculare
"uno dei gol più belli in champions negli ultimi mesi"
Tutta colpa di Biafra.
Citazione di: AquiladiMare il 28 Set 2010, 22:09
vabeh certo che certe squadre in CL non hanno proprio senso
ti riferisci alle merde vero?
Se quel [...] di Traorè avesse fatto almeno un gol ora staremmo parlando di un'altra storia...
netto successo della roma che, sulla scia della limpida vittoria contro la capolista inter, supera senza troppe difficoltà il modesto cluji.
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:08
aspettando Nevruz
davvero oh l'unico senso di questa serata :D
massì, così si pompano sempre di più.prevedo bandiere con coppe campioni
a sto punto me raccontate i gol!
col culo che si ritrovano arrivano primi
il bayern si che sta a pezzi
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:12
a sto punto me raccontate i gol!
calcio d'angolo rasoterra la barbie tira, segna e poi si v a incipriare il naso
lancio di derossi da metà campo boriello in fuorigioco fa una girata al volo.
goal del cluj
evvaiiiiiiiiiiiii
non è successo niente.
il milan sta 1-1
ce vorrebbe un contropiede fulminante
Il gol di boroborriello era in fuorigioco?
bisogna pure dire che stanno giocando in nove
Segnasse Roberto De Zerbi...
Citazione di: TheReverend92 il 28 Set 2010, 22:15
Il gol di boroborriello era in fuorigioco?
si.i loro so tutti "leggeri" ma ce stanno sempre
Citazione di: AlonZo il 28 Set 2010, 22:10
ti riferisci alle merde vero?
Se quel [...] di Traorè avesse fatto almeno un gol ora staremmo parlando di un'altra storia...
entrambe... cmq i rumeni so scarsi.... un po' più scarsi dei trigorioti
entra bjelanovic
me pare la selezione serie b anni 2000
cioe' il secondo gol e' fuorigioco? ma dimmi te quel delfino del cazzio ( il gol del cluj lo ha detto a sottovoce :lol: , ma dimmi te ce pagliacci che girano)
ancora gioca Bielanovic :?
quanto manca. c'è ancora speranza?
cioè praticamente è come se stessero giocando contro l'equipe romagna
(Di Vaio gioca?)
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:18
quanto manca. c'è ancora speranza?
è l'83esimo ma la ROMA è nettamente superiore. è come se avessero gia vinto
cioè, giocano co castellini titolare. e poi parlavano de ballotta...
Forza Biafra! Scatena il micio!!!
vedo su gazzetta che gioca Culio
secondo me tra un po' segna Nevruz
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:22
vedo su gazzetta che gioca Culio
sì ma cià due banane al posto dei piedi
ma il cluj non pressa, ci vorrebbe un autogol
il cluj è imbarazzante, ho visto l'Aversa Normanna giocare meglio
Rocchi è il nostro rigorista principe
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:22
vedo su gazzetta che gioca Culio
peccato che dellà c'è bucio
lobont para pure, non c'è più religione.
Citazione di: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:23
ma il cluj non pressa, ci vorrebbe un autogol
al cluji sta bene il 2-1
basta dai ormai hanno vinto
silenzio
ma un bel pareggiotto?
dai cluj dai.
Vincono la schempion.
gol del bayern
ve posso di' una cosa:
1000 euro per un trilocale a torrevecchia mi sembra proprio che siamo arrivati alla frutta
il bayern deve perdere
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:27
e non va bene vè?
almeno non rischiano di arrivare primi
che culio, come al solito
mo c'hanno du partite col Basilea... chissà...
bayern a 6 e 2 squadre a 3 punti
fanno ride
e se l'inter non gli faceva il regalo lo sai come stavano? bravo papà moratti
Citazione di: vaz il 28 Set 2010, 22:30
bayern a 6 e 2 squadre a 3 punti
fanno ride
?????????
edit: niente, avevo letto male
il bayern a 3 era più cattivo
il trigoria non è proprio niente.... stasera ha vinto solo per la manifesta inferiorità dei rumeni che a momenti pareggiavano pure
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:29
mo c'hanno du partite col Basilea... chissà...
Almeno il Basilea dovrà giocarsele alla morte se vuole coltivare qualche speranza.
Vabbé, stiamo parlando sempre del Basilea... passeranno il turno, è scritto; resta da concentrarsi solo su un eventuale asfaltamento agli ottavi.
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:30
?????????
edit: niente, avevo letto male
no no avevo sbagliato io, per fortuna c'è l'edit! ;)
...la posso dì na cosa: burdisso è na pippa immensa. 8 milioni l'hanno pagato. Da noi farebbe panca a Stendardo.
ps
questi due ultimi risultati drogati delle merde alimenteranno meravigliose speranze che però saranno frustrate. Sono una squadretta. Orma lo si ouò dire con certezza. Qualche individualità e basta..
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:32
Qualche individualità e basta..
si, gioca col numero 23 l'individualità loro
dai, co sti dopolavoristi nel girone passeranno di sicuro.
Almeno rimangano sotto al bayern!
e comunque pure col cluj hanno dovuto sudare. secondo me stanno sempre più a pezzi.
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio
Citazione di: hafssol il 28 Set 2010, 22:32
passeranno il turno, è scritto;
cor ca220. e che già t'arendi?
Finchè faranno giocare il capetano tutto è possibile, non disperate.
ascoltiamo con attenzione NEVRUZ che comunque ce l'ha messa tutta!
in Romania perderanno
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:35
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio
si ma er culo per due anni di seguito è statisticamente improbabile
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:36
ascoltiamo con attenzione NEVRUZ che comunque ce l'ha messa tutta!
oddio mio, lo vedo per la prima volta... ndo è uscito??????
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:35
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio
ma dai, sono ridicoli davvero... io la partita lo ho sentita alla radio ma soffrire cosi' col cluj e' indice che stanno proprio a pezza... dai pure con l'inter camminavano
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:39
oddio mio, lo vedo per la prima volta... ndo è uscito??????
creatura del genio di Elio
Hanno faticato contro una squadra veramente scarsa. E la potevano pure perdere. Il culo sta tornando, e la borriella pure.
Intanto occhio , postate eventuali bandiere con la coppa 2010 . Questi so capaci de tutto. Totti ha detto (è vero) che vuole l unico titolo che gli manca in bacheca prima di finire la carriera. Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.
Quanto li detesto, e vi assicuro mi sforzo ad ogni topic per non farmi bannare. Apprezzate il mio british self control.
Citazione di: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:46
Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.
Quanto li detesto, e vi assicuro mi sforzo ad ogni topic per non farmi bannare. Apprezzate il mio british self control.
...vincere la CL vale più di 100 testoni o sbaglio?
Sarebbe il Bingo! :twisted:
Ma se dovesse accadere significa che il calcio non è solo morto (come è) ma anche zombificato e dunque sarebbe auspicabile dedicare tutti noi le nostre energie e passioni al golf.
Citazione di: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:46
Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:51
...vincere la CL vale più di 100 testoni o sbaglio?
Sarebbe il Bingo! :twisted:
Ma se dovesse accadere significa che il calcio non è solo morto (come è) ma anche zombificato e dunque sarebbe auspicabile dedicare tutti noi le nostre energie e passioni al golf.
Se accadesse mi dedicherei al bricolage, chiuderei con tutti gli sport. Ogni disciplina che implica una competizione sarà esclusa dalla mia vita. Rinuncerei anche ad una buona briscola. Ed ovviamente andrei a vivere a Lugano.
ma........
solo un uomo ed una gatta ci possono salvare :D
Citazione di: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:46
Hanno faticato contro una squadra veramente scarsa. E la potevano pure perdere. Il culo sta tornando, e la borriella pure.
Intanto occhio , postate eventuali bandiere con la coppa 2010 . Questi so capaci de tutto. Totti ha detto (è vero) che vuole l unico titolo che gli manca in bacheca prima di finire la carriera. Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.
Quanto li detesto, e vi assicuro mi sforzo ad ogni topic per non farmi bannare. Apprezzate il mio british self control.
dormi tranquillo
unicredit vuol mollarla il prima possibile....
ragionando per assurdo una xxxx vincente la CL costerebbe molto di più ad un eventuale compratore... specie per tutte le spese dovute a premi ed ingaggi....
il culo e' tornato, gli arbitri pure.....certo che ride fanno ride, cioe' subire 2 pali e vincere su autogol e fuorigioco in casa con una squadra al 14 posto in romania.........
chissa' quali aiutini ci aspettano domenica, sono proprio curioso......
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:37
si ma er culo per due anni di seguito è statisticamente improbabile
Stiamo parlando della rioma...ce lo hanno sempre avuto
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:35
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio
purtroppo la speranza che il loro culo abbia fine è una chimera
hanno ripetuto la doppietta fatta con il bologna
goal in fuorigioco ed autorete
e questo nell'arco di soli 10 gg datevi una regolata
lmmledsm :x :x :x
Hanno troppo culo, oggi li ho visti, sono stati presi a pallate per 70 minuti su 90. E hanno vinto.
Queste ultime due partite mi hanno fatto reintravedere i fantasmi dello scorso anno.
Mi farebbero molta meno paura se le avessero vinte dominando e giocando bene.
la riommasempremmerda è così, il bello è che se li senti loro si ritengono sfigati :evil:
A quesri pè chiudeje er bruco de culi@ non basterebbero i 30 punti di sutura di Daniele Conti. :x :x :x :x :x
Citazione di: sharp il 29 Set 2010, 01:54
la riommasempremmerda è così, il bello è che se li senti loro si ritengono sfigati :evil:
e vessati da arbitri e guardalinee.
A proposito...Ranieri, quello di ieri non è da ricovero pure lui? L'animadelimort@@@@ tua e de sto rosicone... :x :x :x
ma Lobond si è buttato almeno una volta? Immobile sui pali e sul gol.
i romeni sono ridicoli, il basilea almeno è una squadra... speriamo nel basilea nelle prossime due giornate,
ma anche se dovessero passare il turno non dipseriamo... in fondo se arrivano terzi vanno in Uefa, e forse è meglio uscire dritti dritti agli ottavi con umiliazione...
ottimismo, a parte borriello mi sembrano in calo in tutti i reparti e con problemi tattici notevoli (2 punte obbligatorie sono faticose visto che una delle due non corre sicuro)
daje
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 06:09
A quesri pè chiudeje er bruco de culi@ non basterebbero i 30 punti di sutura di Daniele Conti. :x :x :x :x :x
e vessati da arbitri e guardalinee.
A proposito...Ranieri, quello di ieri non è da ricovero pure lui? L'animadelimort@@@@ tua e de sto rosicone... :x :x :x
Ieri c'era una simulazione di cicinho che se vedeva in diretta da casa mia... arbitro guardalinee e assistente daò fodo so stati capaci di dare punizione.....
autorete, autorete...ma autorete de chi?
io mica le ho viste deviazioni sul tiro di barbie...
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Set 2010, 13:17
autorete, autorete...ma autorete de chi?
io mica le ho viste deviazioni sul tiro di barbie...
Peggio: la palla è passata in mezzo alle gambe di quattro giocatori + portiere senza subire la minima deviazione (che l'avrebbe quasi sicuramente mandata fuori).