Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: spook il 28 Set 2010, 19:49

Titolo: Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: spook il 28 Set 2010, 19:49
Le più importanti agenzie hanno bloccato le scommesse per manifesta inferiorità. Come regalo di compleanno probabilmente il cappetano segnarà un gol per ogni candelina.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 19:52
oggi il capitano farà tre goals
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Revolver il 28 Set 2010, 19:53
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 19:52
oggi il capitano farà tre goals

per tempo !
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: silvia84 il 28 Set 2010, 19:53
5-1 per la Roma, tripletta di Totti, Juan e Mexes
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 20:02
e domani il corriere di trigoria titolerà: rioma immensa
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Zoppo il 28 Set 2010, 20:03
Povero Cluj  :o :o :o

Speriamo non soffra troppo  :cry: :cry: :cry:
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Lazioinvantaggio il 28 Set 2010, 20:18
Comunque io cambierei le regole di questa benedetta coppa, bisogna fare qualcosa.
A me dispiace dirlo ma squadre come Cluj, Zilina, Burzaspor (ne dimentico sicuramente qualcuna).....il Debreceni lo scorso anno...non possono giocare in Champions. Scade la qualità del torneo, facessero che ai preliminari si incontrano formazioni con coefficente alto contro altre con punteggi bassi.
Vedere Olimpiacos, Sevilla, Samp, Celtic a casa mentre si giocano la CL compagini che da noi disputerebbero con fatica una Lega Pro decente è terribile :lol:
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Ann il 28 Set 2010, 20:33
non mettiamo limiti alla provvidenza..magari a fine partita avremo una strana sensazione di deja vu.  :twisted:
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Biafra il 28 Set 2010, 20:51
So troppo più forti. Perdono solo se je dice sfiga...

(http://img231.imageshack.us/img231/323/blackcat3.jpg)
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: RubinCarter il 28 Set 2010, 21:00
tara' !!!!

link ??
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Mancio_Laziale il 28 Set 2010, 21:08
http://atdhe.net/24963/watch-as-roma-vs-cfr-cluj
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:09
Stasera il capetano è immarcabile.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:10
Traorè è un pippone magnum
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Mancio_Laziale il 28 Set 2010, 21:10
non c'ho parole..
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: BiancoCeleste il 28 Set 2010, 21:10
Porca t...a!!!
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AlonZo il 28 Set 2010, 21:14
Citazione di: Mancio_Laziale il 28 Set 2010, 21:10
non c'ho parole..

non ci so parole.

Se lo fa uno della Lazio lo vado a uccidere.

Partita segnata.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: poeta1964 il 28 Set 2010, 21:14
biafraaaaaa
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:15
Stasera WCininc non perdona.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: poeta1964 il 28 Set 2010, 21:17
 :meow: :meow: :meow:
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: silvia84 il 28 Set 2010, 21:18
Citazione di: AlonZo il 28 Set 2010, 21:14
non ci so parole.

Se lo fa uno della Lazio lo vado a uccidere.

Partita segnata.
che è successo?  :?
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AlonZo il 28 Set 2010, 21:21
Citazione di: silvia84 il 28 Set 2010, 21:18
che è successo?  :?

due del cluj contro il portiere il cretino spara sulla traversa invece di passare al compagno a porta vuota
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: eaglefly1978 il 28 Set 2010, 21:22
Citazione di: silvia84 il 28 Set 2010, 21:18
che è successo?  :?

Niente, che c'hanno il cul@ sg@rr@to.

Ma non è una novità...
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:23
fallo di mano ridicolo, mo segnano
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Mancio_Laziale il 28 Set 2010, 21:26
Citazione di: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:23
fallo di mano ridicolo, mo segnano

Appena li sento rilamentasse pe l'arbitro......
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: poeta1964 il 28 Set 2010, 21:27
fine primo tempo unicredit cluj 0-0
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Biafra il 28 Set 2010, 21:31
Ogni punto che fanno in Champions significa qualche centomila euro de buffi in meno..
Stasera in curva sudddde, ce sta mezza Unicredit.

Io c'ho da fa adesso.
Ve lascio il micio,
che è un bravo micio,
ma se dovesse fa il miracolo anche stasera,
comincerei a preoccupamme... 8)

(http://img231.imageshack.us/img231/323/blackcat3.jpg)
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 21:35
vincono facile. il cluj è pocarobba
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:40
Entra Adriano, mo se li magna
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: ralphmalph il 28 Set 2010, 21:42
Citazione di: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:40
Entra Adriano, mo se li magna
secondo me già se l'è magnati
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: silvia84 il 28 Set 2010, 21:47
secondo palo  :o
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AlonZo il 28 Set 2010, 21:47
no ce se crede
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 21:47
sti cul.i rotti
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Mancio_Laziale il 28 Set 2010, 21:48
ma l'hanno capito che lo scopo non è buttà giù la portà ma segnare?? poi non so come giochino in romania.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Lazioinvantaggio il 28 Set 2010, 21:48
Palo!!! Cazzo di iella!!
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: BiancoAzzurro il 28 Set 2010, 21:49
Io non c'ho pure parole per questi.

Anzi una sì. Merde.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Revolver il 28 Set 2010, 21:51
che bucio de culo !
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Vavra il 28 Set 2010, 21:55
ci sono squadre che hanno culo. poi c'è la roma...
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 21:57
hanno segnato, ve'?
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:58
ma se questi si magnano l'impossibile!!!
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Revolver il 28 Set 2010, 21:58
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 21:57
hanno segnato, ve'?

Stanno vincendo 20 a zero con ultimo gol di Julio Sergio di testa su calcio d'angolo ( cit.)
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 21:59
Meno male che non ha sostituito il capetano, c'è ancora speranza.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:01
una botta a sta nathalie però gliela darei...
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: giggio il 28 Set 2010, 22:01
anche il secondo palo e' stato clamoroso? ditemi che era esterno, vi prego
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AquiladiMare il 28 Set 2010, 22:02
sti rumeni so abbastanza pippe però
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AlonZo il 28 Set 2010, 22:02
no pienissimo, su tiro da fuori
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:03
14esimi in romania
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AlonZo il 28 Set 2010, 22:04
barbie

porca troia
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Kebab il 28 Set 2010, 22:04
E' tornato il culo astronomico!!!!
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:04
con deviazione, of course?
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: silvia84 il 28 Set 2010, 22:04
autogol  :roll:
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AquiladiMare il 28 Set 2010, 22:05
Citazione di: vaz il 28 Set 2010, 22:03
14esimi in romania

a beh allora è un ottimo sparring partner stasera
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: giggio il 28 Set 2010, 22:06
delfino di radiorai e' proprio squallido
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:06
ciao core
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:07
fuorigioco sul secondo goal
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:07
ma senti questi...non si può annullare perché è troppo bello  :roll:
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: WhiteBluesBrother il 28 Set 2010, 22:07
Citazione di: giggio il 28 Set 2010, 22:06
delfino di radiorai e' proprio squallido
delfino di radiorai è rominide fracico
altrimenti starebbe a fa' le fotocopie in redazione
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:08
aspettando Nevruz
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AquiladiMare il 28 Set 2010, 22:09
vabeh certo che certe squadre in CL non hanno proprio senso
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:09
devono arrivare secondi nel girone. poi lo dovranno beccare il barça!
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:10
il telecronista di premium stava per eiaculare

"uno dei gol più belli in champions negli ultimi mesi"
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:10
Tutta colpa di Biafra.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AlonZo il 28 Set 2010, 22:10
Citazione di: AquiladiMare il 28 Set 2010, 22:09
vabeh certo che certe squadre in CL non hanno proprio senso

ti riferisci alle merde vero?

Se quel [...] di Traorè avesse fatto almeno un gol ora staremmo parlando di un'altra storia...
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Vavra il 28 Set 2010, 22:11
netto successo della roma che, sulla scia della limpida vittoria contro la capolista inter, supera senza troppe difficoltà il modesto cluji.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: giggio il 28 Set 2010, 22:11
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:08
aspettando Nevruz
davvero oh l'unico senso di questa serata :D
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:12
massì, così si pompano sempre di più.prevedo bandiere con coppe campioni
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:12
a sto punto me raccontate i gol!
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:12
col culo che si ritrovano arrivano primi
il bayern si che sta a pezzi
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:13
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:12
a sto punto me raccontate i gol!

calcio d'angolo rasoterra la barbie tira, segna e poi si v a incipriare il naso

lancio di derossi da metà campo boriello in fuorigioco fa una girata al volo.

goal del cluj
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:14
evvaiiiiiiiiiiiii
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:14
non è successo niente.

il milan sta 1-1

ce vorrebbe un contropiede fulminante
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: TheReverend92 il 28 Set 2010, 22:15
Il gol di boroborriello era in fuorigioco?
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:15
bisogna pure dire che stanno giocando in nove
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Maremma Laziale il 28 Set 2010, 22:15
Segnasse Roberto De Zerbi...
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:15
Citazione di: TheReverend92 il 28 Set 2010, 22:15
Il gol di boroborriello era in fuorigioco?

si.i loro so tutti "leggeri" ma ce stanno sempre
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AquiladiMare il 28 Set 2010, 22:16
Citazione di: AlonZo il 28 Set 2010, 22:10
ti riferisci alle merde vero?

Se quel [...] di Traorè avesse fatto almeno un gol ora staremmo parlando di un'altra storia...

entrambe... cmq i rumeni so scarsi.... un po' più scarsi dei trigorioti
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:16
entra bjelanovic

me pare la selezione serie b anni 2000
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: giggio il 28 Set 2010, 22:17
cioe' il secondo gol e' fuorigioco? ma dimmi te quel delfino del cazzio ( il gol del cluj lo ha detto a sottovoce :lol: , ma dimmi te ce pagliacci che girano)
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:17
ancora gioca Bielanovic  :?
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:18
quanto manca. c'è ancora speranza?
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:18
cioè praticamente è come se stessero giocando contro l'equipe romagna
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:18
(Di Vaio gioca?)
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:19
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:18
quanto manca. c'è ancora speranza?


è l'83esimo ma la ROMA è nettamente superiore. è come se avessero gia vinto
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:21
cioè, giocano co castellini titolare. e poi parlavano de ballotta...
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: SemperLazio il 28 Set 2010, 22:21
Forza Biafra! Scatena il micio!!!
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:22
vedo su gazzetta che gioca Culio
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:22
secondo me tra un po' segna Nevruz
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AquiladiMare il 28 Set 2010, 22:23
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:22
vedo su gazzetta che gioca Culio

sì ma cià due banane al posto dei piedi
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:23
ma il cluj non pressa, ci vorrebbe un autogol
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:23
il cluj è imbarazzante, ho visto l'Aversa Normanna giocare meglio
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:23
Rocchi è il nostro rigorista principe
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:24
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:22
vedo su gazzetta che gioca Culio

peccato che dellà c'è bucio
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:24
lobont para pure, non c'è più religione.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AquiladiMare il 28 Set 2010, 22:24
Citazione di: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:23
ma il cluj non pressa, ci vorrebbe un autogol
al cluji sta bene il 2-1
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:25
basta dai ormai hanno vinto
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:25
silenzio
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Svennis il 28 Set 2010, 22:25
ma un bel pareggiotto?
dai cluj dai.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: TheReverend92 il 28 Set 2010, 22:26
Vincono la schempion.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:26
gol del bayern
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:27
ve posso di' una cosa:
1000 euro per un trilocale a torrevecchia mi sembra proprio che siamo arrivati alla frutta
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:27
Citazione di: Murmur il 28 Set 2010, 22:26
gol del bayern
e non va bene vè?
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:27
il bayern deve perdere
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:28
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:27
e non va bene vè?

almeno non rischiano di arrivare primi
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:29
che culio, come al solito
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:29
mo c'hanno du partite col Basilea... chissà...
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:30
bayern a 6 e 2 squadre a 3 punti

fanno ride

e se l'inter non gli faceva il regalo lo sai come stavano? bravo papà moratti
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:30
Citazione di: vaz il 28 Set 2010, 22:30
bayern a 6 e 2 squadre a 3 punti

fanno ride

?????????

edit: niente, avevo letto male
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:31
il bayern a 3 era più cattivo
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: commi159 il 28 Set 2010, 22:31
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:30
?????????

S'è sbajato a scrive...
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AquiladiMare il 28 Set 2010, 22:32
il trigoria non è proprio niente.... stasera ha vinto solo per la manifesta inferiorità dei rumeni che a momenti pareggiavano pure
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: hafssol il 28 Set 2010, 22:32
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:29
mo c'hanno du partite col Basilea... chissà...

Almeno il Basilea dovrà giocarsele alla morte se vuole coltivare qualche speranza.
Vabbé, stiamo parlando sempre del Basilea... passeranno il turno, è scritto; resta da concentrarsi solo su un eventuale asfaltamento agli ottavi.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:32
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:30
?????????

edit: niente, avevo letto male

no no avevo sbagliato io, per fortuna c'è l'edit! ;)
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:32
...la posso dì na cosa: burdisso è na pippa immensa. 8 milioni l'hanno pagato. Da noi farebbe panca a Stendardo.

ps
questi due ultimi risultati drogati delle merde alimenteranno meravigliose speranze che però saranno frustrate. Sono una squadretta. Orma lo si ouò dire con certezza. Qualche individualità e basta..
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: vaz il 28 Set 2010, 22:34
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:32
Qualche individualità e basta..

si, gioca col numero 23 l'individualità loro
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Murmur il 28 Set 2010, 22:35
dai, co sti dopolavoristi nel girone passeranno di sicuro.
Almeno rimangano sotto al bayern!

e comunque pure col cluj hanno dovuto sudare. secondo me stanno sempre più a pezzi.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:35
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:36
Citazione di: hafssol il 28 Set 2010, 22:32
passeranno il turno, è scritto;

cor ca220. e che già t'arendi?
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Esprit Libre il 28 Set 2010, 22:36
Finchè faranno giocare il capetano tutto è possibile, non disperate.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:36
ascoltiamo con attenzione NEVRUZ che comunque ce l'ha messa tutta!
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:37
in Romania perderanno

Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:35
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio

si ma er culo per due anni di seguito è statisticamente improbabile
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:39
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:36
ascoltiamo con attenzione NEVRUZ che comunque ce l'ha messa tutta!

oddio mio, lo vedo per la prima volta... ndo è uscito??????
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: giggio il 28 Set 2010, 22:40
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:35
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio
ma dai, sono ridicoli davvero... io la partita lo ho sentita alla radio ma soffrire cosi' col cluj e' indice che stanno proprio a pezza... dai pure con l'inter camminavano
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: mansiz il 28 Set 2010, 22:42
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:39
oddio mio, lo vedo per la prima volta... ndo è uscito??????

creatura del genio di Elio
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:46
Hanno faticato contro una squadra veramente scarsa. E la potevano pure perdere. Il culo sta tornando, e la borriella pure.
Intanto occhio , postate eventuali bandiere con la coppa 2010 . Questi so capaci de tutto. Totti ha detto (è vero) che vuole l unico titolo che gli manca in bacheca prima di finire la carriera. Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.
Quanto li detesto, e vi assicuro mi sforzo ad ogni topic per non farmi bannare. Apprezzate il mio british self control.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:51
Citazione di: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:46
Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.
Quanto li detesto, e vi assicuro mi sforzo ad ogni topic per non farmi bannare. Apprezzate il mio british self control.

...vincere la CL vale più di 100 testoni o sbaglio?
Sarebbe il Bingo!  :twisted:

Ma se dovesse accadere significa che il calcio non è solo morto (come è) ma anche zombificato e dunque sarebbe auspicabile dedicare tutti noi le nostre energie e passioni al golf.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:54
Citazione di: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:46
Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:56
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:51
...vincere la CL vale più di 100 testoni o sbaglio?
Sarebbe il Bingo!  :twisted:

Ma se dovesse accadere significa che il calcio non è solo morto (come è) ma anche zombificato e dunque sarebbe auspicabile dedicare tutti noi le nostre energie e passioni al golf.
Se accadesse mi dedicherei al bricolage, chiuderei con tutti gli sport. Ogni disciplina che implica una competizione sarà esclusa dalla mia vita. Rinuncerei anche ad una buona briscola. Ed ovviamente andrei a vivere a Lugano.

ma........



solo un uomo ed una gatta ci possono salvare   :D
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: AquiladiMare il 28 Set 2010, 23:16
Citazione di: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:46
Hanno faticato contro una squadra veramente scarsa. E la potevano pure perdere. Il culo sta tornando, e la borriella pure.
Intanto occhio , postate eventuali bandiere con la coppa 2010 . Questi so capaci de tutto. Totti ha detto (è vero) che vuole l unico titolo che gli manca in bacheca prima di finire la carriera. Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.
Quanto li detesto, e vi assicuro mi sforzo ad ogni topic per non farmi bannare. Apprezzate il mio british self control.
dormi tranquillo
unicredit vuol mollarla il prima possibile....

ragionando per assurdo una xxxx vincente la CL costerebbe molto di più ad un eventuale compratore... specie per tutte le spese dovute a premi ed ingaggi....
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: rio2 il 28 Set 2010, 23:43
il culo e' tornato, gli arbitri pure.....certo che ride fanno ride, cioe' subire 2 pali e vincere su autogol e fuorigioco in casa con una squadra al 14 posto in romania.........

chissa' quali aiutini ci aspettano domenica, sono proprio curioso......
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Zoppo il 28 Set 2010, 23:58
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:37
si ma er culo per due anni di seguito è statisticamente improbabile

Stiamo parlando della rioma...ce lo hanno sempre avuto
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: sharp il 29 Set 2010, 00:40
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:35
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio

purtroppo la speranza che il loro culo abbia fine è una chimera
hanno ripetuto la doppietta fatta con il bologna
goal in fuorigioco ed autorete
e questo nell'arco di soli 10 gg datevi una regolata

lmmledsm     :x :x :x
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: Barabba Terzo il 29 Set 2010, 01:35
Hanno troppo culo, oggi li ho visti, sono stati presi a pallate per 70 minuti su 90. E hanno vinto.
Queste ultime due partite mi hanno fatto reintravedere i fantasmi dello scorso anno.
Mi farebbero molta meno paura se le avessero vinte dominando e giocando bene.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: sharp il 29 Set 2010, 01:54
la riommasempremmerda è così, il bello è che se li senti loro si ritengono sfigati   :evil:
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 06:09
A quesri pè chiudeje er bruco de culi@ non basterebbero i 30 punti di sutura di Daniele Conti.  :x :x :x :x :x

Citazione di: sharp il 29 Set 2010, 01:54
la riommasempremmerda è così, il bello è che se li senti loro si ritengono sfigati   :evil:

e  vessati da arbitri e guardalinee.

A proposito...Ranieri, quello di ieri non è da ricovero pure lui? L'animadelimort@@@@ tua e de sto rosicone...  :x :x :x
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: PILØ il 29 Set 2010, 09:01
ma Lobond si è buttato almeno una volta? Immobile sui pali e sul gol.
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: delioforever il 29 Set 2010, 12:51
i romeni sono ridicoli, il basilea almeno è una squadra... speriamo nel basilea nelle prossime due giornate,
ma anche se dovessero passare il turno non dipseriamo... in fondo se arrivano terzi vanno in Uefa, e forse è meglio uscire dritti dritti agli ottavi con umiliazione...
ottimismo, a parte borriello mi sembrano in calo in tutti i reparti e con problemi tattici notevoli (2 punte obbligatorie sono faticose visto che una delle due non corre sicuro)
daje
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: JoePetrosino il 29 Set 2010, 12:58
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 06:09
A quesri pè chiudeje er bruco de culi@ non basterebbero i 30 punti di sutura di Daniele Conti.  :x :x :x :x :x

e  vessati da arbitri e guardalinee.

A proposito...Ranieri, quello di ieri non è da ricovero pure lui? L'animadelimort@@@@ tua e de sto rosicone...  :x :x :x

Ieri c'era una simulazione di cicinho che se vedeva in diretta da casa mia... arbitro guardalinee e assistente daò fodo so stati capaci di dare punizione.....
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: BiancoAzzurro il 29 Set 2010, 13:17
autorete, autorete...ma autorete de chi?

io mica le ho viste deviazioni sul tiro di barbie...
Titolo: Re:Il Cluj sta a pezzi...
Inserito da: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 13:20
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Set 2010, 13:17
autorete, autorete...ma autorete de chi?

io mica le ho viste deviazioni sul tiro di barbie...

Peggio: la palla è passata in mezzo alle gambe di quattro giocatori + portiere senza subire la minima deviazione (che l'avrebbe quasi sicuramente mandata fuori).