Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: pressingalto il 23 Set 2010, 20:37

Titolo: il complotto
Inserito da: pressingalto il 23 Set 2010, 20:37
ragazzi confesso che sono entrato ieri un attimo a fine partita e stamane , senza troippa volgia di partecipare, perche profondamente colpito dalla partita (imho indecente della lazio di ieri),ma oggi e' accaduta uan cosa di cui certamente sapere , trattandosi di cosa a cui va dato risalto:
quel ceh e' accaduto nel post brescia-roma e' cosa che ,coinvolgendo finanche il parlamento, assume toni al di la del ridicolo
intanto non c'e' domenica che una o piu squadre non subiscano torti piu o meno palesi, ma la reazione ,che ovviamente tende a mscherare i 2 punti in classifica e l anticalcio di ranieri, nn trova riscontro in nesusn altro dove di questo sport
vittime di complotti da decenni e parlamentari ad occuparsi di loro che credo andrebbero segnalati in quanto a dedicar tempo parlamentare a questi temi.
nn so cosa serva per controbilanciare una comuinicazione di tale ferocia e di tale indecenza, avete proposte? sinceramente sono veramente colpito e nn credo che possa passare tutto questo in silenzio

Titolo: Re:il complotto
Inserito da: pressingalto il 23 Set 2010, 20:40
mazza, ho scritto veramente dimmerda:) sorry:)
Titolo: Re:il complotto
Inserito da: Iker77 il 23 Set 2010, 21:03
Citazione di: pressingalto il 23 Set 2010, 20:40
mazza, ho scritto veramente dimmerda:) sorry:)

A parte quello, lo avresti dovuto mettere su Calcio.
Titolo: Re:il complotto
Inserito da: Emanuele il 23 Set 2010, 21:20
(pressing demagogo a caccia di consensi  :D)