Il degno capitano di una tifoseria correttissima

Aperto da eaglefly1978, 05 Mag 2010, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Stasera il pupone ha dato sfoggio di tutta la sua immensa classe, con lo sgambetto a Cambiasso, il calcio in testa a Motta e il tentativo di trasformazione rugbystica su Balotelli.

I miei complimenti a Rizzoli, se l'altra volta 3 v@ff@nculo non sono bastati per cacciare l'ebete stavolta tre falli da rosso diretto sono serviti a rimediare un'espulsione.

Su Totti non spenderò altre parole: si qualifica da solo.

Sledgehammer

Visitatore
a balotelli dopo la stecca gli ha rifilato un calcetto in testa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.010
Difficile da commentare... difficile... non credevo
fosse capace davanti a milioni di persone di un
comportamento del genere nonostante avesse
già dato sfoggio di antisportività... oggi senza
ritegno.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Mag 2010, 22:52
Difficile da commentare... difficile... non credevo
fosse capace davanti a milioni di persone di un
comportamento del genere nonostante avesse
già dato sfoggio di antisportività... oggi senza
ritegno.
forse perchè aveva la gola secca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.010
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Il calcio dato a Milito con la palla a 30 mt. non ha paragoni, o l'ho visto solo io ?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.010
con rincorsa a Balotelli con trasfigurazione
del volto in ghigno satanico è da fil horror...

...nun se po' superà.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
come lo sputo, come il calpestamento ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.630
titty buon giocatore,uomo di mmmerda e grande rosicone,degno rappresentante di una tifoseria di rosiconi di mmmerda. Certo che deve esse' 'na figata vedesse arza' sempre le coppe in faccia in casa propria

vattelapijianderculoperl'ennesimavorta

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Detto senza acrimonia, dovrebbero stracciargli tutti i contratti pubblicitari di rilevanza nazionale.
Oramai è buono solo per la pubblicità locale, il ristorante di fregene, l'infisso termico, il giornalino di quartiere.
E nulla più
Pupazzo
(Ok, nell'ultima frase c'è un po' di acrimonia  :oops: )

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: sharp il 05 Mag 2010, 23:30
titty buon giocatore,uomo di mmmerda e grande rosicone,degno rappresentante di una tifoseria di rosiconi di mmmerda. Certo che deve esse' 'na figata vedesse arza' sempre le coppe in faccia in casa propria

ho sempre apprezzato le opinioni liberal di sharp  :lol:

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
bono per gli spot sulla mèrda,  tipo  aspiro pozzi neri e ripulisco  fogne a cielo aperto,  co'  tutto il rispetto per chi opera realmente nel settore

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.197
Secondo l'inviato di marionedemrd totti avrebbe dichiarato di avere "punito" Balotelli per quello che aveva detto in campo e per quello che aveva fatto alla curva dei romisti a milano.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
si vabbè, l'ha punito,  e il calcetto in testa a motta, che j'aveva fatto motta, e il pugno a quell'altro che non ricordo più chi era? e i pugni di mexes, e i sedici falli da rosso diretto di taddei, e le mancate espulsioni di burdisso e perrotta?  aoh, io c'ho una certa età, ma una partita con così tante aggressioni e fallacci da rosso, pugni, io non la ricordo. forse estudiantes milan, ma proprio forse.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: sharp il 05 Mag 2010, 23:30

Dice che la prossima volta je le fanno giocà nel salone de casa sua... più a casa de così!!! Ahahahah...

RITIRATE!!!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.197
Citazione di: ZombyWoof il 05 Mag 2010, 23:45
si vabbè, l'ha punito,  e il calcetto in testa a motta, che j'aveva fatto motta, e il pugno a quell'altro che non ricordo più chi era? e i pugni di mexes, e i sedici falli da rosso diretto di taddei, e le mancate espulsioni di burdisso e perrotta?  aoh, io c'ho una certa età, ma una partita con così tante aggressioni e fallacci da rosso, pugni, io non la ricordo. forse estudiantes milan, ma proprio forse.

aho e nuntenczà, io riferisco   :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.630
ho sempre apprezzato le opinioni liberal di sharp  :lol:

:D

nota  a margine : il "vattelapijianderculoperl'ennesimavorta" vale pure per il porco ed i suoi/suini sodali

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
mo manca solo che Lippi lo convochi,....me vorrei sbajia' ma l'aria e' quella......o perlomeno....era prima di stasera

Discussione precedente - Discussione successiva