Il destino di chi batte la Lazio....

Aperto da brillo di lazio, 26 Feb 2012, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allegri sta diventando uno squalo, non lascia niente. E' la seconda volta che lo vedo sul 4-0 incazzarsi.
Pero' uno che sl 4-0 all'80esimo lascia in campo Ibrahimovic merita che si laceri il tendine d'achille inseguendo un pallone destinato ad uscire.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2012, 19:27
Allegri sta diventando uno squalo, non lascia niente. E' la seconda volta che lo vedo sul 4-0 incazzarsi.
Pero' uno che sl 4-0 all'80esimo lascia in campo Ibrahimovic merita che si laceri il tendine d'achille inseguendo un pallone destinato ad uscire.
Lo lascia perché tra quelli in campo è quello più riposato , cmq se il Milan non avesse avuto quei infortuni (e stanno ancora fuori Boateng , Nesta e Pato oltre a Mexes squalificato) sarebbe stato primo a +10 sulla Juve

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
...su un 3 a zero acquisito al primo tempo...avrei aperto post di goduria immensa!!! Da qualche anno...non ci penso più!!

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2012, 19:27

sul 3-0 ad el shaarawy prima di entrare in campo gli ha detto: "ricordati di coprire, non si può stare solo lì davanti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
ULTERIORE AGGIORNAMENTO

Il 22 gennaio si è giocata a Milano INTER-LAZIO finita 2-1 (immeritatamente) per l'Inter. Dopo questo successo, questi i risultati ottenuti dalla squadra nerazzurra:

Campionato:
LECCE-INTER 1-0
INTER-PALERMO 4-4
ROMA-INTER 4-0
INTER-NOVARA 0-1
INTER-BOLOGNA 0-3
NAPOLI-INTER 1-0

Coppa Italia:
NAPOLI-INTER 2-0

Champions League:
MARSIGLIA-INTER 1-0

Il 5 febbraio si è giocata a Genova GENOA-LAZIO finita 3-2 (immeritatamente) per il Genoa. Dopo questo successo, questi i risultati ottenuti dalla squadra rossoblù:
CATANIA-GENOA 4-0
ATALANTA-GENOA (recupero) 1-0
GENOA-CHIEVO 0-1
GENOA-PARMA 2-2 (per pura fortuna e con un arbitraggio scandaloso a favore del Genoa)

Il 21 febbraio si è giocata a Palermo PALERMO-LAZIO finita 5-1 (strameritatamente) per il Palermo. Dopo questo successo, questi i risultati ottenuti dalla squadra rosanero:
SIENA-PALERMO 4-1
PALERMO-MILAN 0-4

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi auguro che questa catena negativa del Palermo si spezzi sabato prossimo.  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Atletico Madrid ha pareggiato 1-1 con il Siviglia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Ci vincono tutti co' sti cadaveri e a noi ce l'hanno rubata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Se l'Inter oggi non vince è definitivamente fuori dalla corsa al terzo posto.
Una in meno  :pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
L'inter perde 2-0 in casa col catania  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 04 Mar 2012, 21:25
L'inter perde 2-0 in casa col catania  :o

Entra Snejider, e sicuramente portero' sfiga e prenderanno una carretta de gol nella ripresa, ma io lo ripeto, se Reja proprio deve deve deve andar via, a me sto ragazzetto che c'ha fatto parecchio male piace tanto.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
ULTERIORE AGGIORNAMENTO (domenica 4 marzo, giornata conclusa)

Il 22 gennaio si è giocata a Milano INTER-LAZIO finita 2-1 (immeritatamente) per l'Inter. Dopo questo successo, questi i risultati ottenuti dalla squadra nerazzurra:

Campionato:
LECCE-INTER 1-0
INTER-PALERMO 4-4
ROMA-INTER 4-0
INTER-NOVARA 0-1
INTER-BOLOGNA 0-3
NAPOLI-INTER 1-0
INTER-CATANIA 2-2 (grazie ad un "paperone" di uno dei portieri più scarsi mai visti in 30 anni di calcio: Carrizo!)

Coppa Italia:
NAPOLI-INTER 2-0

Champions League:
MARSIGLIA-INTER 1-0

Il 5 febbraio si è giocata a Genova GENOA-LAZIO finita 3-2 (immeritatamente) per il Genoa. Dopo questo successo, questi i risultati ottenuti dalla squadra rossoblù:
CATANIA-GENOA 4-0
GENOA-CHIEVO 0-1
GENOA-PARMA 2-2 (per pura fortuna e con un arbitraggio scandaloso a favore del Genoa)
LECCE-GENOA 2-2 (pareggio di mera fortuna a 5 minuti dalla fine)

Il 21 febbraio si è giocata a Palermo PALERMO-LAZIO finita 5-1 (strameritatamente) per il Palermo. Dopo questo successo, questi i risultati ottenuti dalla squadra rosanero:
SIENA-PALERMO 4-1
PALERMO-MILAN 0-4

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
posso dire che non capisco il senso del topic?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
manco io, però so tanto felice di leggere gli aggiornamenti di Brillo... spero solo di dirgli tra sette giorni che sto topic è na strunzata :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Spero che il Palermo si riprenda da subito!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

E' una statistica impressionante di come le squadre che battono la Lazio poi non ne azzeccano più una....
Non mi sembrava difficilissimo da capire....

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
ULTERIORE AGGIORNAMENTO (sabato 10 marzo)

Campionato:
LECCE-INTER 1-0
INTER-PALERMO 4-4
ROMA-INTER 4-0
INTER-NOVARA 0-1
INTER-BOLOGNA 0-3
NAPOLI-INTER 1-0
INTER-CATANIA 2-2 (grazie ad un "paperone" di uno dei portieri più scarsi mai visti in 30 anni di calcio: Carrizo!)
CHIEVO-INTER 0-2...Forse per i nerazzurri è finito "l'effetto Lazio"

Coppa Italia:
NAPOLI-INTER 2-0

Champions League:
MARSIGLIA-INTER 1-0

CATANIA-GENOA 4-0
GENOA-CHIEVO 0-1
LECCE-GENOA 2-2 (pareggio di mera fortuna a 5 minuti dalla fine)

SIENA-PALERMO 4-1
PALERMO-MILAN 0-4
PALERMO-roma 0-1

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
E' solo una mera rilevazione statistica che non vuole dimostrare niente, credo. Qual é la logica che si nasconde dietro certe strane strisce di risultati ? Va' a sapere. Probabilmente é solo casualità.

Comunque, vorrei inviare i miei più sentiti ringraziamenti personali al caso. Perché nella sua assurda illogicità mi fa illudere che le tonnellate di stramaledizioni che invio regolarmente alle squadre che battono la Lazio forse non vanno del tutto perdute. 

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque l'Inter l'effetto Lazio l'ha pagato carissimo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Discussione precedente - Discussione successiva