Fair= calmo, tranquillo, onesto
Play= giuoco
Ieri sera in Rai hanno apprezzato il 'fair play' di burdisso, quando ai microfoni dei giornalai si e' scusato per il brutto fallo su Conti. Questo a momenti ie spezza na gamba e, solo perche' chiede scusa, viene immediatamente elevato dal circo mediatico di regime ad eroe nazionale.
PS: per me e' uno dei difensori piu' zozzi che esistano al mondo.
e' per questo che sono laziale e antiromanista
Citazione di: seagull il 12 Set 2010, 13:27
Fair= calmo, tranquillo, onesto
Play= giuoco
Ieri sera in Rai hanno apprezzato il 'fair play' di burdisso, quando ai microfoni dei giornalai si e' scusato per il brutto fallo su Conti. Questo a momenti ie spezza na gamba e, solo perche' chiede scusa, viene immediatamente elevato dal circo mediatico di regime ad eroe nazionale.
PS: per me e' uno dei difensori piu' zozzi che esistano al mondo.
è un vero romanista,infatti ottimo acquisto. racchiude tutti gli elementi caratteristici. rosicone, falloso, cattivo, antisportivo ecc.
quante scene....era solo una goliardata... :D
Proseguisce la propaganda annebbiatrice di cervelli ipodotati.
Tratto dal Messaggero.it
Conti fuori solo 20 giorni: Burdisso?è tutto ok. Cose che nel calcio capitano
CAGLIARI (12 settembre) - Potrebbe cavarsela con venti giorni di stop Daniele Conti, infortunato nel corso della sfida con la Roma di papà Bruno per un intervento in area del difensore Burdisso.
La speranza è che il taglio che durante la gara ha fatto mettere le mani in testa a compagni e avversari, non sia andato tanto in profondità. Nei prossimi giorni il calciatore, affidato al medico sociale Marco Scorcu e all'ortopedico Massimiliano Salvi, sarà sottoposto a ulteriori accertamenti, ma l'impressione è che per la guarigione possano bastare i 30 punti sistemati ieri notte in ospedale tra coscia e ginocchio per ricucire la ferita e una cura antibiotica.
Un gruppo di tifosi ha aspettato il capitano fuori dai parcheggi dello stadio: ed è stato per tutti un sollievo vedere Conti uscire con le proprie gambe sorvegliato a distanza da Bruno mundial che lo ha poi scortato in auto sino a casa. Tutto chiarito intanto con Burdisso: «È venuto a scusarsi, per me è tutto a posto - ha detto Conti con un mezzo sorriso a fine gara - purtroppo nel calcio sono cose che capitano». Superfluo rimarcare che il capitano ha deciso la partita quasi da solo: gol (è la terza stagione di fila che segna contro la Roma) e rigore (più rosso per Burdisso) procurato.
A proposito di fair play, mi sono imbattuto su un sito di tifosi romanisti, nel quale è stato aperto un topic su Daniele Conti.
Diversi fra gli intervenuti hanno espresso la loro soddisfazione per l'incidente al giocatore, prendendosela pure con Bruno Conti per essere andato negli spogliatoi del Cagliari a sincerarsi delle condizioni del figlio. Alcuni esempi:
"penoso il padre che da tesserato As Roma corre al capezzale del bimbo. E' un calciatore, je fosse pure partito il ginocchio...beh?"
"lì per lì,appena l'ho vista in terra,ho sperato che Daniele Conti terminasse con una partita di gala la sua carriera... e infatti stasera gol e rigore procurato"
E allora mi chiedo: sono a loro ad avere il cervello destrutturato o sono io che che sono ingenuo a stupirmi?
Citazione di: leomeddix il 13 Set 2010, 10:40
E allora mi chiedo: sono a loro ad avere il cervello destrutturato o sono io che che sono ingenuo a stupirmi?
tutte e 2.
Adesso inizierà il lavoro del Ministero della Riabilitazione. Dopo il lavoro post finale di Coppa Italia per recuperare Il Capetano, qua sarà un gioco da ragazzi far riemergere il grintoso argentino.
appena fischiato il rigore ci ha addirittura avuto il coraggio di protestare.
alla fine dell'intervista beatificatrice, ha detto: "spero che rientri prima di me cosi' siete tutti contenti"
fair play... vi ricordate valencia-inter e la rissa fine partita? vi ricordate chi inizio' tutto? vi do' un indizio: ha preso sei giornate di squalifica
Citazione di: Pikkio il 13 Set 2010, 12:58
appena fischiato il rigore ci ha addirittura avuto il coraggio di protestare.
alla fine dell'intervista beatificatrice, ha detto: "spero che rientri prima di me cosi' siete tutti contenti"
fair play... vi ricordate valencia-inter e la rissa fine partita? vi ricordate chi inizio' tutto? vi do' un indizio: ha preso sei giornate di squalifica
Secondo me se stavolta gliene danno 3 è grasso che cola, ma ne prevedo al massimo 2 (ed è uno scandalo, in Inghilterra avrebbe rivisto il campo dopo due mesi...)
Citazione di: Pikkio il 13 Set 2010, 12:58
appena fischiato il rigore ci ha addirittura avuto il coraggio di protestare.
secondo me a trigoria ci fanno degli allenamenti specifici, tipo cani di pavlov, al fischio dell'arbitro loro comunque protestano.
che brutto fallo mamma mia...entrata killer, tipica di Burdisso, per me rimane uno dei difensori più sopravvalutati
e comunque, forse sbaglierò, ma a me è sembrato che l'arbitro abbia deciso di espellere Burdisso solo dopo aver visto lo squarcio prodotto sulla gamba di Conti, evidentemente entrare in stile karate kid sull'avversario non è sufficiente.
Citazione di: Drake il 13 Set 2010, 13:16
e comunque, forse sbaglierò, ma a me è sembrato che l'arbitro abbia deciso di espellere Burdisso solo dopo aver visto lo squarcio prodotto sulla gamba di Conti, evidentemente entrare in stile karate kid sull'avversario non è sufficiente.
paro paro :shock:
Citazione di: Drake il 13 Set 2010, 13:16
e comunque, forse sbaglierò, ma a me è sembrato che l'arbitro abbia deciso di espellere Burdisso solo dopo aver visto lo squarcio prodotto sulla gamba di Conti, evidentemente entrare in stile karate kid sull'avversario non è sufficiente.
Ho passato tre minuti a bestemmiare nei confronti dell'arbitro che ci ha messo un'eternità ad espellere Burdisso, pensavo gliel'avrebbe fatta passare liscia e non sono andato molto lontano dalla realtà.
Trovo scandaloso il fatto che sia stato cacciato soltanto dopo aver visto lo sgarro, quando già la sola intenzione di fare un'entrata del genere avrebbe meritato il rosso. :x :x
Citazione di: leomeddix il 13 Set 2010, 10:40
A proposito di fair play, mi sono imbattuto su un sito di tifosi romanisti, nel quale è stato aperto un topic su Daniele Conti.
Diversi fra gli intervenuti hanno espresso la loro soddisfazione per l'incidente al giocatore, prendendosela pure con Bruno Conti per essere andato negli spogliatoi del Cagliari a sincerarsi delle condizioni del figlio. Alcuni esempi:
"penoso il padre che da tesserato As Roma corre al capezzale del bimbo. E' un calciatore, je fosse pure partito il ginocchio...beh?"
"lì per lì,appena l'ho vista in terra,ho sperato che Daniele Conti terminasse con una partita di gala la sua carriera... e infatti stasera gol e rigore procurato"
E allora mi chiedo: sono a loro ad avere il cervello destrutturato o sono io che che sono ingenuo a stupirmi?
Il "devi morire" lo sento allo stadio anch'io. Da 40 anni.
Ho scritto altrove che secondo me l'espulsione è stata comminata per la "chiara occasione da gol" e ci sta tutta, si era nell'area piccola.....
L'arbitro non si è reso conto della pericolosità dell'intervento, probabilmente era coperto.
Sulle scuse di Burdisso, sono sempre ben accette.
Conti era sul campo per giocare a calcio, queste cose possono succedere, così come sono successe al loro capeteano.
Sul fallo dico che mi sembrava una scena de "l'urlo di chen terrorizza anche la sardegna", però ho visto di molto peggio in altre zone del campo moooooolto meno pericolose dell'area piccola.
tutto qui.
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Set 2010, 16:11
Ho scritto altrove che secondo me l'espulsione è stata comminata per la "chiara occasione da gol" e ci sta tutta, si era nell'area piccola..... Ti darei anche raigone, se non fosse che l'arbitro ha espulso Sburdisso solo dopo tre minuti e dopo aver visto l'entità del "danno" procurato a Conti, comunque il numero delle giornate di squalifica ci chiarirà il dubbio (se è per fallo da ultimo uomo ci sarà una sola giornata, altrimenti da 2 in su...)
L'arbitro non si è reso conto della pericolosità dell'intervento, probabilmente era coperto.
Sulle scuse di Burdisso, sono sempre ben accette.
Conti era sul campo per giocare a calcio, queste cose possono succedere, così come sono successe al loro capeteano.
Sul fallo dico che mi sembrava una scena de "l'urlo di chen terrorizza anche la sardegna", però ho visto di molto peggio in altre zone del campo moooooolto meno pericolose dell'area piccola. Tipo il calcione di Perrotta ad un avversario sul fallo laterale? O il tentativo di testata di Rosi? (a proposito, il regazzetto cresce bene: mi sembra piò boro e coatto lui di Titty, Dagnelino e Mesches messi insieme...)
tutto qui.
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Set 2010, 16:16
comunque il numero delle giornate di squalifica ci chiarirà il dubbio (se è per fallo da ultimo uomo chiara occasione da gol ci sarà una sola giornata, altrimenti da 2 in su...)
infatti...
Tipo il calcione di Perrotta ad un avversario sul fallo laterale? O il tentativo di testata di Rosi?
esatto!
ti ringrazio per la correzione, volevo evidentemente scriverre "chiara occasione da gol", nella fretta ho scritto una cosa per un'altra. :oops:
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Set 2010, 16:30
ti ringrazio per la correzione, volevo evidentemente scriverre "chiara occasione da gol", nella fretta ho scritto una cosa per un'altra. :oops:
ne sono certo.
bye