Il Genoa sta a pezzi....

Aperto da poeta1964, 16 Ott 2010, 00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ho visto gli ultimi 20 minuti della partita, coi riomici che cercavano in tutti i modi di farsi fischiare falli per perdere tempo, io credo che Sky dovrebbe cominciare seriamente a pensare se mandare in onda i match della roma su SkyCinema1, che con lo sport hanno veramente poco a che fare.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Io ho seguito via radio (RAI RADIO 1), fin dalle prime battute si è capito che tutta la telecronaca avrebbe avuto come unico scopo l'esaltazione di ogni gesto tottiano  :roll: Non ho visto la partita, ma se dovessi basarmi sulla radiocronaca dovrei supporre che Totti ha fatto una prestazione da 10, sempre presente su ogni azione, decisivo e fondamentale...Ma scommetto che le cose sono andate un tantino diversamente  :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ha preso 7 ovunque. Inspiegabilmente. Partita da 6, massimo 6,5 a voler essere di manica larga.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ottimo!!!!Lasciateceli credere ragà!!! FRANGIESCO FOREVER IN CAMPO!!!

Come si può tirarlo fuori dopo una prestazione da dieci come ieri :^^?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2010, 17:00
Ha preso 7 ovunque. Inspiegabilmente. Partita da 6, massimo 6,5 a voler essere di manica larga.
Straordinario il servizio della solita Sannipoli, appena andato in onda su Rai 2: ovviamente 8 a Totti, ma anche a Borriello, Brighi ed altri  :lol: Esilarante poi il voto a Ranieri: "Per lui 7 a prescindere:?  :rotfl2:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Qui c'e' gente che lodava il mercato del Genoa... e' una squadra a dir poco imbarazzante.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Regina il 17 Ott 2010, 17:17
Straordinario il servizio della solita Sannipoli, appena andato in onda su Rai 2: ovviamente 8 a Totti, ma anche a Borriello, Brighi ed altri  :lol: Esilarante poi il voto a Ranieri: "Per lui 7 a prescindere:?  :rotfl2:

E direi 7 a prescindere anche al preparatore atletico. Dopo 60 minuti erano totalmente cotti e non riuscivano quasi più a reggersi in piedi. Fortuna loro che avevano al cospetto un Genoa versione zerbino

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Russotto il 17 Ott 2010, 19:33
Qui c'e' gente che lodava il mercato del Genoa... e' una squadra a dir poco imbarazzante.

Ma Zuculini che per Di Canio era più forte di Hernanes? Non riesce nemmeno a togliere il posto a Milanetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva