Allora, siccome dove sono la Lazio non la fanno mai, ma fanno sempre la roma, ho deciso di studiare come giocano gli allievi del mago asturiano.
Giocano con un 3-5-2 dove De Rossi e' un centrale difensivo con licenza di andare avanti, cosa che fa abbastanza bene, perche' sta giocando abbastanza bene. E' un giocatore forte, come sapete.
Poi hanno Kijaer e Burdisso (non capisco perche' non abbiamo comprato Kijaer, e' forte, secondo me). Pure Burdisso e' forte, e anche avvelenato sembra che la roma sia la sua vita, il suo destino (ognuno si sceglie quello che vuole, mi rode perche' quel pagliaccio di Moratti glielo ha regalato).
Come esterni hanno Jose Angel (discretaccio) e Perrotta (no comment).
Poi c'e' Pijanic (qualcuno magari mi spieghera' tutto sto casino perche' non lo abbiamo comprato noi, mah) e Pizzarro, che tutti conoscete.
Il pupone fa un po' quello che gli pare, con la proibizione di avventurarsi in area, che lui, sorprendentemente, rispetta.
Davanti Borriello e' forte, Osvaldo una grande pippa.
A me sembrano una squadra normalissima, con un gioco normalissimo, a cui il possesso palla stile Barca e' vietato dalla pippaggine degli elementi a disposizione del mago asturiano.
Senza aiuti arbitrali arriverebbero decimi.