Il mercato delle altre 2023-24 (no merde)

Aperto da hafssol, 24 Mag 2023, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
La Juve pare abbia preso Castagne. Cuadrado pare vada via insieme ad Alex Sandro. Futuronin Turchia per i due

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
L'Inter non riscattera Bellanova dal Cagliari. Il giocatore verrà probabilmente acquistato dal Torino per 7 milioni

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2023, 13:36
Questa estate sarà un'estate calda perché il processo Juventus ha sicuramente ridotto i margini di manovra per le iniziative nebulose degli scorsi anni. Inter, Juve e Milan non hanno liquidità né mezzi per fare offerte pazze. Lo stesso Sassuolo, che le carte Juventus c'hanno mostrato aver fatto parte per anni del sistema, potrebbe anche trovarsi con le mosche in mano per assenza di offerte conseguenti.
I grossi scambi ci saranno alla fine se le squadre racimolano i soldi necessari.

Come dimostra il Sassuolo e i due acquisti fatti alle merde non si ferma proprio niente. Come dicevo, basta non parlare al telefono, unica vera sciocchezza ad aver fottuto la juve.

Quando un meccanismo fonda un sistema non basta un'inchiesta a fermarlo.
Ho fatto l'esempio dei derivati post-crisi del 2007.
Continuo a ritenerlo molto azzeccato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2023, 23:02
Come dimostra il Sassuolo e i due acquisti fatti alle merde non si ferma proprio niente. Come dicevo, basta non parlare al telefono, unica vera sciocchezza ad aver fottuto la juve.

Quando un meccanismo fonda un sistema non basta un'inchiesta a fermarlo.
Ho fatto l'esempio dei derivati post-crisi del 2007.
Continuo a ritenerlo molto azzeccato.

sara' come dici, se davvero il Sassuolo gli da 12 milioni per Volpato e Missori è la conferma che le plusvalenze false continueranno a farle e se non ci sono prove che  lo stanno usando come sistema ( appunto intercettazioni ect) nessuno potra' fare nulla, pero' c'e pure il risvolto della medaglia e che non è tutta truffa solo di plusvalenze secondo me, cioe' l' Ajax gli da 8 milioni per Tairovich, pure l'Ajax fa parte del sistema?? per me ce sotto anche una rete di intrallazzi che esula dal calcio, accordi tra aziende che stanno alle spalle delle societa', gruppi industriali....cioe' mentre scrivo me viene  in mente una cazzata ma gusto per farmi capire...Maipei ti fa  il favore di pagare due ragazzini 12 milioni, 12 milioni di cui hai assoluto bisogno ma Friedkin gli promette che per lo stadio compra tutto il materiale edile da loro e saranno decine di milioni di commesse....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma le plusvalenze non sono un "sistema" inteso come un'organizzazione a delinquere, per questo ho fatto l'esempio dei derivati.

Le plusvalenze sono un meccanismo per mettere in ordine i conti che usano moltissime squadre. In questo utilizzo sono possibili triangolazioni ad ogni livello

E comunque tahirovic lo pagano quanto cancellieri, non capisco perché noi l'abbiamo visto come colpo in prospettiva a questo punto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un giochista, con tutti quei fenomeni, ma intanto vediamo in quanti restano che c'è aria di smobilitazione.

Se gli danno le giovanili del PSG ci vince la Champions.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Marino non è piu ds dell'Udinese. Balzaretti al suo posto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Invictus il 19 Giu 2023, 11:52

Ma dai. Scelta particolare diciamo così.
Balzaretti è giovane per il ruolo ma deve ancora mangiare tante pagnotte (diciamo così)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Invictus il 19 Giu 2023, 11:52

Marino chi il rosicone?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PARISsn il 19 Giu 2023, 00:12
sara' come dici, se davvero il Sassuolo gli da 12 milioni per Volpato e Missori è la conferma che le plusvalenze false continueranno a farle e se non ci sono prove che  lo stanno usando come sistema ( appunto intercettazioni ect) nessuno potra' fare nulla, pero' c'e pure il risvolto della medaglia e che non è tutta truffa solo di plusvalenze secondo me, cioe' l' Ajax gli da 8 milioni per Tairovich, pure l'Ajax fa parte del sistema?? per me ce sotto anche una rete di intrallazzi che esula dal calcio, accordi tra aziende che stanno alle spalle delle societa', gruppi industriali....cioe' mentre scrivo me viene  in mente una cazzata ma gusto per farmi capire...Maipei ti fa  il favore di pagare due ragazzini 12 milioni, 12 milioni di cui hai assoluto bisogno ma Friedkin gli promette che per lo stadio compra tutto il materiale edile da loro e saranno decine di milioni di commesse....

Questo è molto molto possibile.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: StylishKid il 19 Giu 2023, 12:51
Questo è molto molto possibile.

Mi sembra una forzatura...
Magari piuttosto hanno fatto questa compravendita per 'anticipare' la quota di Frattesi, visto che oggi hanno maggior bisogno di plusvalenze che non di liquidità.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Balzaretti all'Udinese, Di Francesco al Frosinone. Le mmerde stanno occupando militarmente il calcio italiano con figure "amiche".

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Balzaretti?!? A Vicenza in C ha fatto disastri veri.

Ok che l'Udinese ha una struttura che va avanti da sola ormai, ma che scelta incomprensibile  :o

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sappiamo già chi sarà il primo allenatore esonerato, evidentemente al Frosinone di rimanere in serie A proprio non gli interessa.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: Rorschach il 19 Giu 2023, 13:02
Mi sembra una forzatura...
Magari piuttosto hanno fatto questa compravendita per 'anticipare' la quota di Frattesi, visto che oggi hanno maggior bisogno di plusvalenze che non di liquidità.
Non mi stupirebbe. Avevo pensato esattamente la stessa cosa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Giu 2023, 13:53
Sappiamo già chi sarà il primo allenatore esonerato, evidentemente al Frosinone di rimanere in serie A proprio non gli interessa.

Per Di Francesco nel caso sarebbe una sorta di ultima chiamata. Dopo le recenti negative esperienze o si rilancia o rischia davvero di bruciarsi (almeno a livello di A).
Però ecco per me qualche chance di fare bene potrebbe anche averla. Il Frosinone partirà con uno dei budget più bassi dell'intera serie A, con poche pressioni ma con una tifoseria molto partecipe e con una società ben strutturata. A livello di rosa immagino sarà composta da giocatori magari poco conosciuti ma potenzialmente interessanti e di prospettiva.
Un po' come il Lecce dello scorso campionato, se vogliamo.
Non sarà facile salvarsi ma nemmeno impossibile.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Il gitano il 19 Giu 2023, 13:40
Balzaretti?!? A Vicenza in C ha fatto disastri veri.

Ok che l'Udinese ha una struttura che va avanti da sola ormai, ma che scelta incomprensibile  :o

Vedremo i movimenti di mercato nel prossimo futuro, l'Udinese è un bel bacino

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2023, 07:22
Ma le plusvalenze non sono un "sistema" inteso come un'organizzazione a delinquere, per questo ho fatto l'esempio dei derivati.

Le plusvalenze sono un meccanismo per mettere in ordine i conti che usano moltissime squadre. In questo utilizzo sono possibili triangolazioni ad ogni livello

E comunque tahirovic lo pagano quanto cancellieri, non capisco perché noi l'abbiamo visto come colpo in prospettiva a questo punto

perche ci è stato spiegato che Cancellieri a 7 milioni era propedeutico a Casale a 7 milioni, perche ci spiego' lo stesso Sarri che ci avrebbe lavorato su per provare a impostarlo come centravanti che ci serviva  pure, insomma c'era della ciccia al fuoco nell'affare, ma con l'Ajax che ciccia c'e? ok gli olandesi puntano molto sui giovani, leggo che  l'hanno scorso hanno preso un turco a 8 milioni con lo stesso minutaggio di Tairovich, pero boh....su centinaia di giovani in Europa glie so caduti l'occhi su Tairovich ?? io la mia cazzata di possibile spiegazione  l'ho scritta nel post precedente....l'Ajax è proprieta' di una banca....come  una banca  ha cuore le sorti delle merde visti i 250 milioni di prestito che gli hanno fatto... ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: PARISsn il 19 Giu 2023, 15:01
perche ci è stato spiegato che Cancellieri a 7 milioni era propedeutico a Casale a 7 milioni, perche ci spiego' lo stesso Sarri che ci avrebbe lavorato su per provare a impostarlo come centravanti che ci serviva  pure, insomma c'era della ciccia al fuoco nell'affare, ma con l'Ajax che ciccia c'e? ok gli olandesi puntano molto sui giovani, leggo che  l'hanno scorso hanno preso un turco a 8 milioni con lo stesso minutaggio di Tairovich, pero boh....su centinaia di giovani in Europa glie so caduti l'occhi su Tairovich ?? io la mia cazzata di possibile spiegazione  l'ho scritta nel post precedente....l'Ajax è proprieta' di una banca....come  una banca  ha cuore le sorti delle merde visti i 250 milioni di prestito che gli hanno fatto... ;)

mi cito da solo perche 3 minuti fa Morabito ha commentato l'affare Tairovich tra Ajax e merde dicendo che magari ci sono anche accordi tra banche che stanno dietro le societa', l' Ajax è proprio di una banca e Unicredit  sappiamo quali interessi ha ancora nella rioma ( 250 milioni di bond ).... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva