Il mercato delle altre 2023-24 (no merde)

Aperto da hafssol, 24 Mag 2023, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: Janky il 18 Lug 2023, 15:02
Ma infatti Tonali a 75 solo in Premier. 110, ma anche 60, sono prezzi senza logica. 24 anni. 10 goals in carriera.

Ma non è che il suo ruolo sia quello di segnare, gioca davanti alla difesa,
ruba una marea di palloni e fa ripartire sempre la squadra con intelligenza,
nel suo ruolo è uno dei migliori, non mi pare che gente come Allan
facesse goal (14 in totale tra i professionisti in campionato di cui 2 in arabia saudita) e di anni ne ha 32 e all'apice della sua carriera era ritenuto giocatore fondamentale in quel ruolo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Ufficiale Amdouni al Burnley per 18,60 mln

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mendy al Lorient dopo l'assoluzione dalle accuse di stupro e tentato stupro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2023, 14:23

Contento per lui (anche se non ho seguito nello specifico le sue vicende). Se non ho capito male il City lo aveva sospeso in attesa dell'esito delle indagini.
In Italia invece un giocatore condannato per violenza sessuale (seppur in primo grado) a 6 anni di carcere ha continuato e continua tuttora a giocare. Ma vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2023, 14:23
Nselo potevamo prende noi?
Quanto gli darà il Lorient?
10 a stagione? Non credo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Lug 2023, 14:22
Ufficiale Amdouni al Burnley per 18,60 mln

ufficiale che per la scelta Amdouni/Castellanos la questione non è stata il prezzo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 15:32
ufficiale che per la scelta Amdouni/Castellanos la questione non è stata il prezzo

Per Amdouni rosico, senza motivo perché non lo conosco, ma solo a leggere i numeri.

A questo punto spero che la decisione di andare sull'uno o sull'altro sia stata una questione di caratteristiche.

Posto che poi magari Amdouni preferisce la Premier con il Burnley che la serie A con noi. Può essere.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466
Si è bruciato pure il posto extra, tra l'altro.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Tousart (accostato anche al Napoli) va all'Union Berlino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contento per Sergio, che acquista un compagno di livello con cui divertirsi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Barnes, giocatore fortissimo, dal Leicester al Newcastle, che rischia di spaccare il culo ai passeretti questa stagione.

sherred

*
Lazionetter
* 301
I Sauditi stanno a fa un mercato a casaccio sia nei giocatori che nelle loro valutazioni.

https://www.bbc.co.uk/sport/football/66132139

Contenuto sponsorizzato

sherred

*
Lazionetter
* 301

Anche perché il Burnley non paga stipendi ai livelli di altre di Premier, perciò dubito che Amdouni prenderà molto di più dei 2 milioni che daremo a Castellanos

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: labombadesinisa il 20 Lug 2023, 06:03
Follia lasciarsi sfuggire Amdouni per me
con tutto il bene, ma perche conosci bene Amdouni? mo va bene tutto ma qui tra lui e castellanos parliamo di due che nessuno o quasi avra visto per piu di due match interi. i video su yt non nominateli nemmeno.
ci si deve rimanere male per i giocatori che si conoscono e conoscere significa averli visti in match interi almeno 10/15 volte, minimo. il resto sono solo idee prive di fondamento

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Lug 2023, 08:53
con tutto il bene, ma perche conosci bene Amdouni? mo va bene tutto ma qui tra lui e castellanos parliamo di due che nessuno o quasi avra visto per piu di due match interi. i video su yt non nominateli nemmeno.
ci si deve rimanere male per i giocatori che si conoscono e conoscere significa averli visti in match interi almeno 10/15 volte, minimo. il resto sono solo idee prive di fondamento
Si conosco Amdouni, lo seguo dallo scorso anno. Visto praticamente sempre in Conference e con la nazionale.
Per me tanta roba tutte le volte che l'ho visto.
L'unica cosa che mi fa ben sperare è che tutti gli acquisti che mi hanno fomentato più degli altri si sono rivelati flop, tipo Marcos Antonio e Berisha (i più recenti), quindi magari con Castellanos avremo l'effetto contrario  :=))

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: labombadesinisa il 20 Lug 2023, 11:12
Si conosco Amdouni, lo seguo dallo scorso anno. Visto praticamente sempre in Conference e con la nazionale.
Per me tanta roba tutte le volte che l'ho visto.
L'unica cosa che mi fa ben sperare è che tutti gli acquisti che mi hanno fomentato più degli altri si sono rivelati flop, tipo Marcos Antonio e Berisha (i più recenti), quindi magari con Castellanos avremo l'effetto contrario  :=))
beh almeno una persona che l'ha visto davvero esiste menomale  :beer:
pero ecco se mi dici cosi con gli altri acquisti forse è meglio non sia venuto  :)
su marcos antonio cmq non sono d'accordo che sia un flop, sarri non lo vede con luis alberto ma con un altro tipo di centrocampo che lo vada a ''coprire'' secondo me puo starci e anzi a me con sassuolo e lecce ha fatto una buonissima impressione

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Lug 2023, 11:16
beh almeno una persona che l'ha visto davvero esiste menomale  :beer:
pero ecco se mi dici cosi con gli altri acquisti forse è meglio non sia venuto  :)
su marcos antonio cmq non sono d'accordo che sia un flop, sarri non lo vede con luis alberto ma con un altro tipo di centrocampo che lo vada a ''coprire'' secondo me puo starci e anzi a me con sassuolo e lecce ha fatto una buonissima impressione
Con me sfondi una porta aperta, se prendessimo una mezzala alla Anguissa lui sarebbe ideale, vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Arthur Fiorentina, prestito a 2 diritto a 20
Buona scommessa, se sano è un giocatore forte

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466
Discussione precedente - Discussione successiva