Il mercato delle altre 2024-25 (no merde)

Aperto da hafssol, 16 Mag 2024, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Dagli ultimi rumors di mercato Chiesa e Rabiot dovrebbero andare all'Inter.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Rabiot all'Inter lo devono far ridere parecchio. Lui e la madre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2024, 17:37
tanta roba l'atalanta secondo me - vero il cambio strategia, ma prima di farlo hanno alzato una coppa e fatto più di un giro in CL.
Penso che alla fine Koopmeiners lo daranno via, ma hanno preso bei soldi dalle cessioni di gente che manco gli interessava:
14 da Okoli al Leicester
12 per Miranchuk
5 Zortea
10 Cambiaghi

In entrata si sono mossi bene, secondo me, e il mercato è ancora aperto:
Godfrey, Sulemana, Bellanova, Retegui, Samardzic, Brescianini, Zaniolo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Ago 2024, 08:25
Diciamo che in passato società simili hanno fatto un altro tipo di mercato, vedi Sassuolo e  Monza.
Capisco se avessero preso Pizzagnacco, Pessina e qualche under 23 della Juventus o Inter ma con i vari Audero, Mazzitelli, Dossena non solo rischi la retrocessione ma neanche la possibilità di riprendere i soldi spesi.

Come dicevo nel post precedente hanno preso anche alcuni under23 di prospettiva (catalogabili come scommesse).
Audero, Mazzitelli e Dossena sono i cosiddetti giocatori di categoria (seppur di medio/basso livello), poi hanno anche fatto (e faranno altro).
Non hanno fatto un mercato stile Monza ma nemmeno uno tipo Ancona di venti anni fa. Diciamo una sorta di via di mezzo.
Poi sui risultati, staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Ago 2024, 20:23
Come dicevo nel post precedente hanno preso anche alcuni under23 di prospettiva (catalogabili come scommesse).
Audero, Mazzitelli e Dossena sono i cosiddetti giocatori di categoria (seppur di medio/basso livello), poi hanno anche fatto (e faranno altro).
Non hanno fatto un mercato stile Monza ma nemmeno uno tipo Ancona di venti anni fa. Diciamo una sorta di via di mezzo.
Poi sui risultati, staremo a vedere.

Il mercato di quell'Ancona mi sa che è inarrivabile per chiunque. :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Ago 2024, 10:10
Il mercato di quell'Ancona mi sa che è inarrivabile per chiunque. :)

Si diciamo che loro avevano un po' estremizzato l'idea di un mercato fatto di nomi ad effetto (ma avanti con l'età)  :)

Intanto il Monza ufficializza l'arrivo di Turati. In teoria sarà il 1° ma si giocherà il posto con Pizzignacco.
I brianzoli personalmente quest'anno mi convincono poco, spero di sbagliarmi (mi auguro che Nesta possa far bene).

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Ago 2024, 12:13
Si diciamo che loro avevano un po' estremizzato l'idea di un mercato fatto di nomi ad effetto (ma avanti con l'età)  :)

Intanto il Monza ufficializza l'arrivo di Turati. In teoria sarà il 1° ma si giocherà il posto con Pizzignacco.
I brianzoli personalmente quest'anno mi convincono poco, spero di sbagliarmi (mi auguro che Nesta possa far bene).
si il monza si è indebolito, hanno perso di gregorio, carboni e colpani. acquisti praticamente solo a zero, chiaro segno di un ridimensionamento come è normale che sia finche non venderanno la societa. maldini e sensi non danno alcuna garanzia, turati si e sara il titolare anche se avendolo preso in prestito secco penso che punteranno a far crescere poi pizzignacco.
buono pero che gli torna caprari dall'infortunio, per fare un campionato tranquillo gli servira.

tornando al como, tris di acquisti con sergi roberto e soprattutto due giovani interessanti finalmente: Paz e Perrone. per me entrambi titolari tra qualche settimana.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
bologna che prende pobega e il giovane argentino dominguez per sostituire l'infortunato cambiaghi. mercato del bologna che non mi piace, nel senso che la champions non ha alzato per nulla l'asticella, anzi. per me, complice l'impegno europeo ma in generale come valore della rosa, torna a meta classifica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Ago 2024, 12:29
bologna che prende pobega e il giovane argentino dominguez per sostituire l'infortunato cambiaghi. mercato del bologna che non mi piace, nel senso che la champions non ha alzato per nulla l'asticella, anzi. per me, complice l'impegno europeo ma in generale come valore della rosa, torna a meta classifica
Garantito al limone, anche per me

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Superlazio74 il 23 Ago 2024, 12:38
...per non parlare della Viola
sulla viola aspettiamo, che acquistera ancora 3/4 elementi sicuro dal mercato. ha cambiato tanto, a centrocampo tutto praticamente, pero per me stara sempre li come potenziale. colpani e gudmundsson sono buoni acquisti, kean puo fare sicuramente meglio di belotti e anche beltran puo migliorare il misero score della passata stagione. ha troppa gente fumosa che alla fine non porta nulla, tipo ikone, kouame e un po anche sottil, pero in generale non la vedo scarsa ma piu o meno come sempre da settimo ottavo posto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.540
sul discorso monza, per me maldini jr è veramente bravo, fossi un ds di squadra di livello avrei tentato di prenderlo, credo che entro un paio di anni diventerà uno di quelli forti veri, tecnico, potente, discretamente veloce e con un gran tiro dalla distanza, se non si perde per strada (da fuori sembra uno sul pezzo) può andare lontano

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Lo scrivo da giugno, senza neanche aspettare il mercato.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: sharp il 23 Ago 2024, 13:01
sul discorso monza, per me maldini jr è veramente bravo, fossi un ds di squadra di livello avrei tentato di prenderlo, credo che entro un paio di anni diventerà uno di quelli forti veri, tecnico, potente, discretamente veloce e con un gran tiro dalla distanza, se non si perde per strada (da fuori sembra uno sul pezzo) può andare lontano
bo a me invece non piace per nulla, mi ha sempre dato l'idea di non essere ne carne ne pesce. vediamo se con la maturazione mi fa cambiare idea, ma ad oggi è una scommessa su cui non punterei, io lo vedo fisso da bassa serie A/buona B

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tornado su Bellanova: avevo scritto quando sembrava in orbita rioma che mi sarei stupito della sua partenza.
Il Toro aveva già ceduto Buongiorno e non pensavo facesse il bis specie nello stesso reparto.
Cairo ha dichiarato che il giocatore ha spinto per la cessione. Sicuramente sarà così, ma questo definisce sempre di più il livello del Torino.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.540
quando l'ho visto giocare (e l'ho visto almeno una dozzina di volte) ha fatto sempre grandi cose , unico
periodo in cui ha fatto non benissimo , i sei mesi ad empoli (ma giocava solo spessoni brevi, tranne una volta che parti' dall'inizio e si fece male) a monza (ed anche negli spezzoni con lo spezia) sempre incisivo, e spesso con giocate d'autore

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.540
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2024, 13:13
Tornado su Bellanova: avevo scritto quando sembrava in orbita rioma che mi sarei stupito della sua partenza.
Il Toro aveva già ceduto Buongiorno e non pensavo facesse il bis specie nello stesso reparto.
Cairo ha dichiarato che il giocatore ha spinto per la cessione. Sicuramente sarà così, ma questo definisce sempre di più il livello del Torino.

Bellanova è bravo ma ha anche evidenti limiti tecnico tattici , credo che se non riuscirà a limarli (tanto) non
diventerà mai uno di quelli forti veri, su bongiorno invece sono molto curioso nel vedere come evolverà la sua carriera,per me ha le capacità per diventare un top nel ruolo (difensore moderno, ma che sa ancora
disimpegnarsi molto bene in marcatura)

certo è che il toro ha smantellato in un solo colpo la difesa dove quei due che potevano essere degli autentici pilastri per anni

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847

hanno incassato piu' di 100 milioni con zirkzee e calafiori, mi sarei aspettato anch'io qualcosa in piu'

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.580
Il calcio e in particolare il calcio mercato è bello perchè vario, ognuno ha le sue idee ed è giusto così. Molti qui dentro a prescindere dal risultato di ieri sera, sin da luglio ci danno in classifica dietro alla Fiorentina, ma ieri sera Palladino ha chiesto aiuto alla società per completargli il mercato. Non so chi compreranno, ma forse perderanno Gonzalez.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Ago 2024, 12:23
si il monza si è indebolito, hanno perso di gregorio, carboni e colpani. acquisti praticamente solo a zero, chiaro segno di un ridimensionamento come è normale che sia finche non venderanno la societa. maldini e sensi non danno alcuna garanzia, turati si e sara il titolare anche se avendolo preso in prestito secco penso che punteranno a far crescere poi pizzignacco.
buono pero che gli torna caprari dall'infortunio, per fare un campionato tranquillo gli servira.

Beh si del resto era abbastanza prevedibile che dopo la morte del Cavaliere alla famiglia Berlusconi e alla Fininvest del Monza Calcio sarebbe importato assai poco. Quest'anno in effetti credo non abbiano tirato fuori un centesimo se non ovviamente per l'ordinaria amministrazione, qualche voce di cessione societaria già c'è. Ma se non dovesse concretizzarsi immagino che fra qualche anno rischiano di tornare in serie C se non peggio.

Per carità, bene ha fatto Nesta ad accettare una proposta del genere (anche perché fosse rimasto alla Reggiana al massimo poteva ambire ad un campionato tranquillo, non certo ad uno di vertice) ma non sarà facile raggiungere la salvezza (anche se sulla carta 3 o 4 squadre peggiori potrebbero comunque esserci).

Discussione precedente - Discussione successiva