Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 20:38Io non riesco proprio a spiegarmi come Allegri possa saltare da una panchina di livello all´altra collezionando fallimenti su fallimenti.
Il fatto che questo trova costantemente lavoro é sintomatico del malessere del calcio italiano.
io invece non mi capacito di come si possa narrare in maniera cosi distorta la situazione allegri. fallimenti su fallimenti, quali sarebbero? no perche parliamo di uno che ha vinto praticamente tutto, andando due volte in finale di champions non con la squadra piu forte a disposizione, sfiorando una clamorosa rimonta a madrid da 0-3 dell'andata, un allenatore che prese il gruppo definito da conte ''da 10 euro che non puo andare in ristoranti da 100'' e lo porto in finale.
è andata male quest'anno (con una rosa cmq scarsa che per me vale forse il quinto sesto posto come valori che pero concordo dovesse andare in champions non avendo le coppe), arrivando cmq ad un punto dal quarto posto mentre due buoni allenatori come fonseca e conceicao lo scorso anno arrivarono noni, segno che questo milan è iper sopravvalutato da molti. e da notare come il mercato di tare sia stato un totale fallimento, finalmente qualcuno anche qui dentro la smettera di essere una sua vedova.
io invece mi sbilancio e sono convinto che con questo napoli allegri potra fare molto bene, lottare per lo scudetto e andare anche un po piu avanti in champions anziche farsi eliminare al primo turno in maniera umiliante come quest'anno.
se allegri è il problema del calcio italiano pensa gli altri, pero capisco anche che le persone vengano fuorviate dal pensiero unico comune che vede il giocare tutti all'attacco senza costrutto l'unico modo per intendere il gioco del calcio e che gli allenatori piu equilibrati vengano messi alla gogna. d'altronde i vari vate calcistici in giro fanno piu danni dei fanatici religiosi ultimamente