Beh dai, per il Monza penso possano essere innesti interessanti (soprattutto i primi due). Almeno gente di categoria e che un minimo la A la conosce. Ma per essere "da salvezza" credo necessitino almeno di un altro innesto per reparto. Altrimenti metterne dietro 3 sarà un vero e proprio miracolo.
Citazione di: neogrigio il Oggi alle 13:36Beh credo che questo sia il mondo del player trading, che mantiene le società sane dal punto di vista economico ma difficilmente le rende vincenti dal punto di vista sportivo. L'unica eccezione è stata l'Atalanta ma in quel caso secondo me ha avuto molto merito l'allenatore. Purtroppo

Si, concordo con la tua disamina. Il Bologna al momento è tipo l'Udinese di qualche annetto fa, ha azzeccato qualche stagione (e i friulani la azzeccarono per rompere le palle a noi, tra l'altro) ma se la politica resta quella al massimo dovrà abituarsi a piazzamenti da metà classifica o poco più.
Per certi versi anche l'Atalanta (che ha sicuramente rappresentato un'eccezione) se non torna ad azzeccare qualche acquisto ben presto dovrà abituarsi ad un sostanziale abbassamento dell'asticella (in parte già concretizzato, del resto).